• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto venerdì la prima chiamata...

Ho un full a 42 euro, dopo la disdetta dell'anno scorso sto pagando 25 euro al mese ( quindi sconto di 17 euro )

Disdetta fatta 10 giorni, mi hanno chiamato subito, proposto solo 7 euro di sconto, quindi 35 euro, ovviamente rifiutato.
L'operatore ha detto più volte che era l'ultima offerta.
Aspettiamo 2 chiamata eventuale e speriamo.
 
recentemente,lo scorso 21 aprile, per il tuo medesimo pacchetto giuba e tabs78 hanno gentilmente riferito di aver ricevuto la seconda telefonata con proposta a 16 euro (mantenendo cosi'la loro attuale tipologia di sconto),rispetto ai 19 euro illustrati in prima chiamata

Io ieri ho detto che ci dovevo riflettere e di richiamare tra qualche giorno. Mi riproporra' la 19x12 e le dirò di no. Voglio la 16x12!
 
Io ieri ho detto che ci dovevo riflettere e di richiamare tra qualche giorno. Mi riproporra' la 19x12 e le dirò di no. Voglio la 16x12!

Se siete praticamente certi di rifiutare meglio farlo subito senza farsi richiamare una seconda volta per dare la risposta. ;)
 
ero in scadenza il 30 aprile con due tessere con "multivision" (solo calcio e champions league) pagavo in totale 42€ al mese e avrei pagato a listino 50€ in totale al mese. ricevuta una chiamata un mese fa per 7€ di sconto e niente più. ho rifiutato e non hanno più chiamato. ora sono al buio
 
ero in scadenza il 30 aprile con due tessere con "multivision" (solo calcio e champions league) pagavo in totale 42€ al mese e avrei pagato a listino 50€ in totale al mese. ricevuta una chiamata un mese fa per 7€ di sconto e niente più. ho rifiutato e non hanno più chiamato. ora sono al buio

hai fatto bene a far coincidere le date di scadenza delle tessere attive a disposizione,altrimenti le "multivision" scattavano a prezzo listino alla chiusura del contratto principale
 
Ricevuto venerdì la prima chiamata...

Ho un full a 42 euro, dopo la disdetta dell'anno scorso sto pagando 25 euro al mese ( quindi sconto di 17 euro )

Disdetta fatta 10 giorni, mi hanno chiamato subito, proposto solo 7 euro di sconto, quindi 35 euro, ovviamente rifiutato.
L'operatore ha detto più volte che era l'ultima offerta.
Aspettiamo 2 chiamata eventuale e speriamo.
Ho tutto come te, e mi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto tutto quasi in contemporanea. Io devo ancora inviare disdetta ma la cosa quasi sicura è che non accettero' per più di 25 euro.
 
Io invece rimango in attesa della seconda chiamata a 12x12, dopo aver rifiutato oltre una settimana fa il 19x12 sul full.
 
Ma l'opzione "play mobilità" viene rinnovata in caso di nuova offerta con sconto a seguito di disdetta a scadenza? (ad oggi ho questa opzione compresa nel pacchetto)
 
Ho tutto come te, e mi ricordo che l'anno scorso abbiamo fatto tutto quasi in contemporanea. Io devo ancora inviare disdetta ma la cosa quasi sicura è che non accettero' per più di 25 euro.

Si, mi ricordo...
L'anno scorso mi pare che alla prima l'offerta era di 10 euro di sconto o 12, credo che quest'anno sarà impossibile ricevere lo stesso.
Io più di 28 non pagherò.
 
Si, mi ricordo...
L'anno scorso mi pare che alla prima l'offerta era di 10 euro di sconto o 12, credo che quest'anno sarà impossibile ricevere lo stesso.
Io più di 28 non pagherò.
Si, era 10 euro la prima, 17 la seconda chiamata. Quest'anno sento parlare di 7 euro la prima e 10 la seconda. Su listino di 42 sarebbero 32, non ci siamo.
 
ho calcio (serie a + champions) e serietv a 11 euro al mese (prezzo di listino 26, sconto di 15). l'anno scorso accettai questa offerta mi pare alla terza chiamata, e come me altri l'hanno fatto. quest'anno a cosa posso/possiamo ambire? la stessa cifra di ora è impossibile?


ps scade il 30 giugno, quindi entro fine mese manderò la disdetta.
 
ho calcio (serie a + champions) e serietv a 11 euro al mese (prezzo di listino 26, sconto di 15). l'anno scorso accettai questa offerta mi pare alla terza chiamata, e come me altri l'hanno fatto. quest'anno a cosa posso/possiamo ambire? la stessa cifra di ora è impossibile?


ps scade il 30 giugno, quindi entro fine mese manderò la disdetta.

Prima chiamata sconto di 7 euro, eventuale seconda chiamata sconto di 10 euro.
 
Arrivata seconda chiamata da un 340 ma non ho potuto rispondere, ll'ho richiamato e subito dopo mi hanno chamato da un 344 dall'albania. Mi hanno offerto 16*12 con sconto di 10. Accettati. Alla prima mi avevano offerto 19*12. Calcio + serie, provenivo da sconto 15, qindi da 11*12.

ciao ti quoto per dire che anch'io provengo dallo stesso pacchetto e stesso sconto di 15 Euro. Per il momento è arrivata la prima chiamata il 30 aprile con un "misero" sconto di 7 euro da un operatore simpatico ma troppo insistente. Attendo la seconda chiamata entro il 31 maggio per arrivare anch'io a 16 Euro (10 Euro di sconto dal mio listino)
 
Salve,
volevo un consiglio:
attualmente pago 32 euro al mese (full compreso di premium play) e l'abbonamento scade a fine giugno.
Prima avevo la promo di sconto 5 euro al mese che è terminata.
Ogni anno mando un fax di disdetta a fine contratto (senza quindi inviare raccomandata) e finora mi avevano sempre chiamato...ma stavolta no..
Quindi cosa mi consigliate?
Faccio la raccomandata o posso provare anche con la pec ?

Grazie
 
accettato 16 Euro/mese per 12 mesi (calcio incluso champions, serie tv, play, ecc.) con listino a 26 alla seconda chiamata (alla prima avevano proposto 19). Purtroppo ho disdetto troppo presto (il contratto scadeva il 31 maggio) così ho rimodulazione al 20 aprile e non a fine maggio, poco male comunque.
Da quello che ho capito, la prima telefonata con offerta da 19 "dura" una settimana, solo a partire dall'ottavo giorno possono proporre i 16.

Ti hanno confermato Premium Play gratuito o a 3€\mese come i nuovi clienti?
 
Arrivata seconda chiamata da un 340 ma non ho potuto rispondere, ll'ho richiamato e subito dopo mi hanno chamato da un 344 dall'albania. Mi hanno offerto 16*12 con sconto di 10. Accettati. Alla prima mi avevano offerto 19*12. Calcio + serie, provenivo da sconto 15, qindi da 11*12.

Bene per il 16*12, provengo anche io da 11*12 e accetterei anche 16 anche perché penso che non scendano ulteriormente.
 
Salve,
volevo un consiglio:
attualmente pago 32 euro al mese (full compreso di premium play) e l'abbonamento scade a fine giugno.
Prima avevo la promo di sconto 5 euro al mese che è terminata.
Ogni anno mando un fax di disdetta a fine contratto (senza quindi inviare raccomandata) e finora mi avevano sempre chiamato...ma stavolta no..
Quindi cosa mi consigliate?
Faccio la raccomandata o posso provare anche con la pec ?

Grazie

Puoi mandare la disdetta anche tramite pec.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso