simo86
Digital-Forum Senior Master
Intendevo di listino,non quello che paghi/pagavi.
Di listino ho il full, non so sinceramente quanto sia attualmente il costo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo di listino,non quello che paghi/pagavi.
Vi aggiorno: nonostante al servizio clienti mi hanno promesso che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore non è stato fatto e così la mia tessera è scaduta. Purtroppo, da quanto capito, chi viene da una full in promozione a 25€x12 (invece di 42€ al mese) difficilmente avrà più di 9€ di sconto.Ok, grazie. Vi farò sapere appena mi chiamano che offerta riceverò
Ok ma in fase di reconnection, indipendentemente dalle offerte, togliendomi il pacchetto cinema, riuscirei a stare sotto i 25 euro ?
Ho un offerta a 9 euro al mese per un full e mi scade il 7 giugno 2017. Ho mandato disdetta e mi hanno contatto oggi per la prima volta offrendomi lo stesso full a 19 euro. Leggevo di alcuni nella stessa mia situazione che hanno ricevuto una seconda chiamata con full offerto a 12 euro al mese. Mi consigliate di apsettarla questa seconda telefonata? Grazie
non ho rifiutato la prima chiamata, sono in accordo che mi ricontattavano oggi. La mia domanda è una conseguenza di quello che ho letto nei post precedenti e su cui cerco conferma. Chiedevo semplicemente a chi ha vissuto una situazione simile alla mia ( o a chi è più esperto di me in questo campo) se rifiutando questa prima offerta ho una probabilità di ricevere una seconda telefonata con offerta a 12 euro al mese. Tutto qui...
per sperare in quella che si definisce seconda chiamata avresti dovuto rifiutare in modo secco la prima offerta e non temporeggiare facendoti ricontattare oggi; il mio dubbio è comprendere se quella che ti verrà fatta oggi potrebbe essere considerata seconda chiamata e, rifiutando l'offerta per ambire ai 12 euro, l'eventuale altra chiamata essere considerata terza chiamata...non ho rifiutato la prima chiamata, sono in accordo che mi ricontattavano oggi. La mia domanda è una conseguenza di quello che ho letto nei post precedenti e su cui cerco conferma. Chiedevo semplicemente a chi ha vissuto una situazione simile alla mia ( o a chi è più esperto di me in questo campo) se rifiutando questa prima offerta ho una probabilità di ricevere una seconda telefonata con offerta a 12 euro al mese. Tutto qui...
Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con listino a 34,28€ e sconto di 10€ fino al 31 maggio (quindi 24,28€ al mese); appena ricevuta la prima chiamata da mediaset premium e mi hanno offerto 7€ di sconto mensili, ho ovviamente rifiutato e resto in attesa, si spera, della seconda (sia per ottenere almeno lo stesso sconto di 10€ sia perchè vorrei evitare di rideterminare la scadenza del contratto ad aprile quindi spero che mi chiamino a partire da lunedì prossimo!)
Ma io non ho capito perché fanno sconti su un prezzo di listino di anni fa. Io ho il listino di 42 per il full, sul sito premium il massimo è 39, ma perché devo rimanere bloccato su 42 ? Mah !
Poi volevo togliermi sto pacchetto cinema che non mi serve a nulla, i film li vedo con altri servizi, e loro in retention non ne vogliono sapere.
Salve, ho il seguente abbonamento: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, con promozione sconto 10€ per 12 mesi (a listino 36€) che scadrà il 30 giugno. Ho intenzione di inviare, come gli scorsi anni, la disdetta; vorrei sapere se eventualmente usufruirò dello stesso sconto e se è possibile inviare il modulo via pec e non con raccomandata. Grazie
39 euro senza Premium Play, tu hai Premium Play incluso
Esatto, intendeva Premium Play mobilità, Premium Play on demand è sempre inclusoForse intendevi premium mobilità? Play mi sembra sempre incluso.