Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete praticamente certi di rifiutare meglio farlo subito senza farsi richiamare una seconda volta per dare la risposta. ;)

Hai ragione, ma mi avevano preso alla sprovvista ...
Riassumendo avevo calcio + serie 16*12. Mi hanno proposto 19*12, oggi ho rifiutato.
La tizia del call center albanese molto acidamente mi ha detto che il 31/5 mi chiudono l'abbonamento ....

Spero in nuova chiamata con proposta 16*12 .....
 
Come avevo scritto circa 20 giorni orsono, a fine maggio mi scade abbonamento tutto incluso a 19 euro. Come da indicazioni ho inviato raccomandata di disdetta. Sabato mi hanno chiamato dal call center albanese e mi hanno proposto rinnovo a 25. Al momento ho preso tempo chiedendo di essere richiamato e dicendo che per me era troppo. Secondo voi ho speranze in una offerta più bassa? Inoltre mi avevano chiesto se volessi parlare con il call center Italiano, secondo voi è meglio farmi passare l' Italia o l' offerta rimarrebbe sempre la stessa?
 
Come avevo scritto circa 20 giorni orsono, a fine maggio mi scade abbonamento tutto incluso a 19 euro. Come da indicazioni ho inviato raccomandata di disdetta. Sabato mi hanno chiamato dal call center albanese e mi hanno proposto rinnovo a 25. Al momento ho preso tempo chiedendo di essere richiamato e dicendo che per me era troppo. Secondo voi ho speranze in una offerta più bassa? Inoltre mi avevano chiesto se volessi parlare con il call center Italiano, secondo voi è meglio farmi passare l' Italia o l' offerta rimarrebbe sempre la stessa?

L'offerta rimane la stessa anche se ti chiama il call center italiano, anche se non ho mai letto di call center stranieri che chiedono se vuoi parlare con un call center italiano. Di listino paghi 32 euro? Se vuoi un offerta più bassa devi rifiutare e sperare nella seconda chiamata.
 
Appena chiamato call center albanese (anche a me hanno detto che se volevo potevo parlare con un italiano). Offerto full a 12 (provenivo da full a 9 in scadenza a giugno). Ho chiesto di richiamarmi a fine mese ma ha detto che non era possibile, sono riuscito a posticipare al massimo fino a sabato e poi sono costretto ad accettare, pazienza pagherò 20 giorni a listino a maggio 2018.
 
Mi sto preoccupando, dato che ho seguito il metodo del primo post, e premendo su conferma mi esce la schermata per modificare l'abbonamento, quindi la disdetta non è stata ancora registrata. L'ho inviata il 20 aprile... Tanto comunque vale la data di ricezione, giusto? E in 4-5 giorni lavorativi arriva, quindi credo che sia solo perchè non l'hanno ancora lavorata... Venerdì ci riprovo e spero di avere il messaggio di errore.
 
Mi date un consiglio?

Considerato che quest'anno non fanno più di 10 euro di sconto, e che non voglio pagare più di 25 euro su listino di 42 per il full, mi conviene rifiutare entrambe le offerte retention e attendere, magari, una reconnection senza cinema, a meno di 25 ?

Perché in fase di retention non accettano modifiche dei pacchetti e quindi pensavo di fare così.
 
A me il full lo hanno offerto a 12 euro quindi fanno più di 10 di sconto...
 
Ciao a tutti
aggiornamento della mia situazione post disdetta : ho accettato offerta a 23 € ( quindi -7€ ) rispetto al prezzo di listino della mia combinazione Calcio + Sport + Champions + Serie e Doc
Ho preferito non rischiare con 2 chiamta, quest'anno avevo pagato 20€ Pazioenza
Grazie a tutti
gigio2002
 
Alla fine ho ricevuto la seconda chiamata a 12€ per il full. Accettata al volo e arrivederci alla prossima disdetta :p ringrazio ancora Tidus per le preziose info!
 
Proveniente da promo 9 Euro/mese per 12 mesi, in scadenza il 31, oggi ho accettato offerta a 12 Euro/mese per 12 mesi (sempre con combinazione Full).
 
L'offerta rimane la stessa anche se ti chiama il call center italiano, anche se non ho mai letto di call center stranieri che chiedono se vuoi parlare con un call center italiano. Di listino paghi 32 euro? Se vuoi un offerta più bassa devi rifiutare e sperare nella seconda chiamata.

ti confermo come detto da altro utente che mi è stato chiesto se volessi parlare con il call center italiano. Mi hanno proposto 25 euro anzichè 19 della promo Champions league offerta l'anno scorso nei gazebo a Milano in occasione della finale. Ho il pacchetto completo e mi ha detto che il valore a prezzo pieno è di 42 euro. Ho preso tempo e ho chiesto di essere richiamato questa settimana- Secondo te ci sono speranze che abbasseranno l' offerta di 25 euro,
 
25 euro sono 17 euro di sconto, rispetto al prezzo di listino, difficile ma non impossibile ottenere uno sconto di 23 euro, e quindi andare a pagare 19 euro.
 
Mi date un consiglio?

Considerato che quest'anno non fanno più di 10 euro di sconto, e che non voglio pagare più di 25 euro su listino di 42 per il full, mi conviene rifiutare entrambe le offerte retention e attendere, magari, una reconnection senza cinema, a meno di 25 ?

Perché in fase di retention non accettano modifiche dei pacchetti e quindi pensavo di fare così.

Il fatto è che non sappiamo quali sono le attuali offerte di Reconnection, quindi è difficile darti un consiglio.

A me il full lo hanno offerto a 12 euro quindi fanno più di 10 di sconto...

Nel tuo caso è diverso, visto che offrono 12 euro alla seconda chiamata solo a chi proveniva dalla promo 9 euro per 12 mesi (Full).

Alla fine ho ricevuto la seconda chiamata a 12€ per il full. Accettata al volo e arrivederci alla prossima disdetta :p ringrazio ancora Tidus per le preziose info!

Ti dovevano chiamare oggi. :D Ho sbagliato di un giorno. :laughing7:

https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5320893&viewfull=1#post5320893

ti confermo come detto da altro utente che mi è stato chiesto se volessi parlare con il call center italiano. Mi hanno proposto 25 euro anzichè 19 della promo Champions league offerta l'anno scorso nei gazebo a Milano in occasione della finale. Ho il pacchetto completo e mi ha detto che il valore a prezzo pieno è di 42 euro. Ho preso tempo e ho chiesto di essere richiamato questa settimana- Secondo te ci sono speranze che abbasseranno l' offerta di 25 euro,

La vedo difficile sinceramente.
 
Mi sto preoccupando, dato che ho seguito il metodo del primo post, e premendo su conferma mi esce la schermata per modificare l'abbonamento, quindi la disdetta non è stata ancora registrata. L'ho inviata il 20 aprile... Tanto comunque vale la data di ricezione, giusto? E in 4-5 giorni lavorativi arriva, quindi credo che sia solo perchè non l'hanno ancora lavorata

Aldilà del metodo del primo post, per vedere se la raccomandata è stata almeno consegnata c'è anche il 'cerca spedizioni' delle poste https://www.poste.it/cerca/index.html
Gli altri metodi per tracciarla son qua (sezione monitoraggio) ma immagino lo si sappia https://www.poste.it/prodotti/raccomandata-1.html

Io l'ho spedita il 27 aprile. Risulta in 'transito' se pur comunque manchi poco perchè è in lavorazione presso un Centro Operativo di Milano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso