Forse intendevi premium mobilità? Play mi sembra sempre incluso.
Si intendevo Play Mobilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse intendevi premium mobilità? Play mi sembra sempre incluso.
È indicato sulla fattura il costo di listino, nell'apposita voce
Sì però se non ricordo male tu eri uno di quegli utenti che l'anno scorso aveva accettato la proposta di €9 al mese per il Full.Di listino pago 42.
Chiamato oggi per offerta a 12 per il full, accettato ovviamente, anche perché la terza chiamata è impossibile che arrivi.
Almeno invece che partire dal 2 parte dal 6 e mi sono risparmiato qualche euro...
Per un altro anno sono a posto e 12 euro è un affarone!![]()
Ieri ho ricevuto l'email di premium in cui chiedono di compilare un questionario sulla qualità del servizio per sapere perché ho mandato disdetta. Adesso vediamo quando arriva la prima chiamata.
Il metodo del primo post ha funzionato? Ti esce errore?
30 euro di sconto? Ci mancava pure, che non accettassi questa proposta.![]()
A scadenza, lo dovrai pagare comunque a prezzo di listino, dal 6 al 31 maggio.
Di listino pago 42.
Per un altro anno sono a posto e 12 euro è un affarone!![]()
Esatto! Quelli del 9x12 (per di più Full) vanno comodiSì però se non ricordo male tu eri uno di quegli utenti che l'anno scorso aveva accettato la proposta di €9 al mese per il Full.
Anche per questo motivo quest'anno hai mantenuto un prezzo molto basso (12€/mese), altrimenti non saresti stato così fortunato
E' la proposta che faranno sicuramente anche a me, avendo la tua stessa identica situazione. Devo valutare bene se mi conviene.Ricevuto oggi pomeriggio la 2 chiamata a distanza ravvicinata dalla prima...
Offerto 10 euro di sconto, pagherò dunque 29 al mese al posto di 42, mi hanno tolto premium mobilità ( altri 3 euro ) non so se chiama così,che comunque non usavo.
Speravo in qualcosa di meglio ma non volevo rischiare e pagherò 4 euro in più rispetto all'anno scorso.
Di solito dopo quanti giorni fanno la prima chiamata a seguito di disdetta tramite PEC ? Io l'ho mandata il 2 Maggio e con la prova sul sito ho verificato che è già stata presa in carico.
Ok grazie.10/15 giorni.
Guarda, in genere l'accettazione telefonica dello sconto equivale ad allungare per un altro anno il contratto. In teoria se non hai inviato per fax il documento contenente il reminder delle nuove condizioni contrattuali lo sconto accettato potrebbe non valere, anche se sinceramente non ricordo precedenti in merito.Salve.
Avevo contratto in scadenza al 31/5/16, "Serie+Doc+Calcio+Champions+Sport+HD+Playmobilità+Play", prezzo di listino euro 30, sconto 10 euro.
Ho inviato la raccomandata per la disdetta a scadenza nei termini previsti e mi hanno fatto una proposta telefonica di retention con sconto di 7 euro che ho accettato.
Siccome mi sono pentito e sono determinato a chiudere definitivamente il contratto, posso esercitare il diritto di recesso?
Io penserei di si, ma questo, poi, riabilita la mia richiesta di chiusura già inviata? O diventerebbe una chiusura contratto NON a scadenza e dovrei quindi reinviare la raccomandata?
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Che è anche il motivo per cui il 30 novembre del 2016 ho chiuso il mio contratto, è inaccettabile che avrei dovuto pagare €30 al mese quando c'è gente che il mio stesso pacchetto lo paga €8 al mese...E' la proposta che faranno sicuramente anche a me, avendo la tua stessa identica situazione. Devo valutare bene se mi conviene.
Troppa gente fortunatissima qui che paga 12 euro per il Full, faccio fatica a digerire.
Che è anche il motivo per cui il 30 novembre del 2016 ho chiuso il mio contratto, è inaccettabile che avrei dovuto pagare €30 al mese quando c'è gente che il mio stesso pacchetto lo paga €8 al mese...
Salve.
Avevo contratto in scadenza al 31/5/16, "Serie+Doc+Calcio+Champions+Sport+HD+Playmobilità+Play", prezzo di listino euro 30, sconto 10 euro.
Ho inviato la raccomandata per la disdetta a scadenza nei termini previsti e mi hanno fatto una proposta telefonica di retention con sconto di 7 euro che ho accettato.
Siccome mi sono pentito e sono determinato a chiudere definitivamente il contratto, posso esercitare il diritto di recesso?
Io penserei di si, ma questo, poi, riabilita la mia richiesta di chiusura già inviata? O diventerebbe una chiusura contratto NON a scadenza e dovrei quindi reinviare la raccomandata?
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
mi hanno chiamato ieri e paradossalmente dopo aver preso tempo per i 25 euro mi hanno proposto un rinnovo a 32 euro. dopo le mie proteste l' operatore dal call center albanese mi ha detto che chiedeva se fosse stato possibile offrire di nuovo i 25 ma dopo aver parlato col suo capo o almeno così ha detto mi ha comunicato che al momento la miglior offerta è 32 euro. Ho rifiutato, ovviamente. secondo te Tidus_86, ho speranze che mi richiamino con offerta a 25?
dimenticavo ho la promo tutto incluso a 19 euro
Al momento sono cliente del pacchetto Sport now tv a €30 al mese (che è quello che avrei pagato a listino se fossi rimasto con Premium).Curiosità : dopo aver chiuso il contratto cosa hai fatto?