Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sono cliente del pacchetto Sport now tv a €30 al mese (che è quello che avrei pagato a listino se fossi rimasto con Premium).
È vero che così facendo ho perso la Champions League, dove giocava persino la mia squadra, ma ne ho guadagnato in tanti altri eventi.
Non sei andato quindi a risparmiare? Devo informarmi un po' su now tv, non lo conosco, si vedono in hd le partite?

Nota: nell'app android My Premium ho appena scoperto (per caso) che nella sezione "documenti" è presente in pdf la copia della disdetta che avevo mandato due giorni prima tramite PEC;
inoltre ci sono anche le copie delle disdette degli anni precedenti.
Non so se lo sapevate già.

Ho la scadenza ad agosto del primo anno , pago 19 euro x cinema e champions, secondo voi se mando una pec ho possibilità di avere qualche sconto o magari di prendere un full allo stesso prezzo ? Qualcuno lo ha fatto ?

Ho la scadenza ad agosto del primo anno , pago 19 euro x cinema e champions, secondo voi se mando una pec ho possibilità di avere qualche sconto o magari di prendere un full allo stesso prezzo ? Qualcuno lo ha fatto ?

il full non te lo offrono se fai disdetta, fanno offerte solo sul pacchetto in corso. In ogni caso le offerta attuali sono uno sconto dal prezzo di listino di 7 Euro alla prima chiamata e di 10 Euro alla seconda.

Pacchetto classico calcio+serie TV, prezzo di listino attuale 26 Euro. Ho appena accettato la seconda chiamata di retention con conferma del pacchetto e sconto di 10 Euro al mese. venivo da uno sconto di 15 Euro ma va bene così, 16 Euro al mese sono un ottimo prezzo secondo me.

Pacchetto classico calcio+serie TV, prezzo di listino attuale 26 Euro. Ho appena accettato la seconda chiamata di retention con conferma del pacchetto e sconto di 10 Euro al mese. venivo da uno sconto di 15 Euro ma va bene così, 16 Euro al mese sono un ottimo prezzo secondo me.

Quanto tempo è passato dalla prima chiamata? Giusto per regolarmi il mese prossimo. ;)

Sto aspettando la prima chiamata, al momento ho pacchetto calcio - serie - champions - sport a 30 euro al mese. Ho letto che stanno offrendo sconto di 7 euro alla prima, se rifiuto in modo secco è sicuro che riceverò la seconda con lo sconto di 10? O potrebbe anche non arrivare?

Sto aspettando la prima chiamata, al momento ho pacchetto calcio - serie - champions - sport a 30 euro al mese. Ho letto che stanno offrendo sconto di 7 euro alla prima, se rifiuto in modo secco è sicuro che riceverò la seconda con lo sconto di 10? O potrebbe anche non arrivare?

Potrebbe non arrivare, se posso dare una mia percentuale in base a quello che leggo su questa discussione, richiamano nel 75% dei casi.

mi sa che sotto i 16 quest'anno, per questo tipo di pacchetto, non si va; ed è quello che conto di spuntare sul secondo abbonamento, con prezzo a listino di 26, alla prossima scadenza estiva (sul primo già pago 16 euro) ;)

mi sa che sotto i 16 quest'anno, per questo tipo di pacchetto, non si va; ed è quello che conto di spuntare sul secondo abbonamento, con prezzo a listino di 26, alla prossima scadenza estiva (sul primo già pago 16 euro) ;)

Purtroppo è così, almeno a leggere le testimonianze qua sul topic.
Lo scorso anno sul listino di 26 (serie+calcio) ci offrirono lo sconto di 10 euro già alla prima chiamata.
Io non voglio rischiare (è già tanto se riuscirò a rispondere alla 1°chiamata) ed andrò ad accettare lo sconto di 7 euro (quindi 19x12 rispetto al 16x12 dell'anno scorso) alla 1°chiamata.

Raccomandata mandata il 27 aprile. Ancora non risulta presa in carico.

per now tv c'è un'apposita sezione nel forum e comunque il pacchetto sport non viene trasmesso in hd

Non sei andato quindi a risparmiare? Devo informarmi un po' su now tv, non lo conosco, si vedono in hd le partite?
Ti rispondo alla prima domanda visto che giollo63 ti ha già risposto alla seconda.
Purtroppo in ogni caso non avrei risparmiato visto che se anche avessi accettato la retention sarei andato a pagare €1 in più al mese (e considera che io avevo inviato disdetta a scadenza quando stavano facendo i super mega sconti).
A questo punto se dovevo pagare €30 al mese ho preferito poter scegliere più eventi da vedere, soprattutto nel weekend

il full non te lo offrono se fai disdetta, fanno offerte solo sul pacchetto in corso. In ogni caso le offerta attuali sono uno sconto dal prezzo di listino di 7 Euro alla prima chiamata e di 10 Euro alla seconda.

Ok grazie , be già 12 euro sarebbe ottimo , alla fine lo terrei solo per la champions, il cinema di Mediaset non mi fa impazzire , non c'è paragone con quello di Sky.

Tutto secondo copione, retention fatta col pilota automatico. Ho accettato lo sconto di 7€ sul mio listino di 26€ per il pacco sportivo completo. Scadenza 31/5, raccomandata inviata verso il 20 Aprile, chiamata di ieri dall'Albania da un n° di cellulare italiano.

Quell che non mi torna è che con la retention mi hanno tolto una promozione attiva (5€ di sconto mensili, avevo diritto ancora a 3 mesi di questa promozione). Invece nel pdf di notifica della retention, dicono che

"Eventuali promozioni già presenti sul tuo abbonamento saranno comunque mantenute attive** Salvo nel caso in cui la promozione già presente sul tuo abbonamento sia incompatibile con la nuova offerta, a seguito di una eventuale variazione del listino."

Cosa che non è successa nel mio caso, visto che il listino è lo stesso...

Tra un pò farò disdetta a scadenza anche io (scadenza 30/6) ma vedendo i vostri messaggi non penso riavrò più i 15€ di sconto dello scorso anno (30€ di listino)...:sad: (Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD)

Quanto tempo è passato dalla prima chiamata? Giusto per regolarmi il mese prossimo. ;)

Il 20 aprile ho fatto la disdetta via PEC, il 30 aprile è arrivata la prima chiamata e addirittura il 5 maggio la seconda. In realtà non sono riuscito a rispondere nè il 5 nè il 6 maggio, per cui ho rinnovato ieri, comunque solo 5 giorni tra le 2 chiamate penso sia un record!

Ti rispondo alla prima domanda visto che giollo63 ti ha già risposto alla seconda.
Purtroppo in ogni caso non avrei risparmiato visto che se anche avessi accettato la retention sarei andato a pagare €1 in più al mese (e considera che io avevo inviato disdetta a scadenza quando stavano facendo i super mega sconti).
A questo punto se dovevo pagare €30 al mese ho preferito poter scegliere più eventi da vedere, soprattutto nel weekend
Ah ecco, una scelta basata più sui contenuti.

Buonasera a tutti,
circa un anno fa mi sono abbonato per la prima volta Mediaset Premium (offerta full a 9 euro al mese).
Ora dopo aver mandato la disdetta ho ricevuto una chiamata da operatore albanese che proponeva di restare in Mediaset però con prezzo variato a 19 euro al mese per un anno.
Mi sono mostrato deciso a procedere alla disdetta.
Secondo la vostra esperienza quali altre offerte potrei ricevere nei prossimi giorni?

Buonasera a tutti,
circa un anno fa mi sono abbonato per la prima volta Mediaset Premium (offerta full a 9 euro al mese).
Ora dopo aver mandato la disdetta ho ricevuto una chiamata da operatore albanese che proponeva di restare in Mediaset però con prezzo variato a 19 euro al mese per un anno.
Secondo la vostra esperienza quali altre offerte potrei ricevere nei prossimi giorni?
Nella vita quando si ha tanto si vuole di più. Potessi avere io un full a 19 euro...

Buonasera a tutti,

La promo 12 euro per 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso