Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie. Vi farò sapere appena mi chiamano che offerta riceverò
Vi aggiorno: nonostante al servizio clienti mi hanno promesso che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore non è stato fatto e così la mia tessera è scaduta. Purtroppo, da quanto capito, chi viene da una full in promozione a 25€x12 (invece di 42€ al mese) difficilmente avrà più di 9€ di sconto.

Ho un offerta a 9 euro al mese per un full e mi scade il 7 giugno 2017. Ho mandato disdetta e mi hanno contatto oggi per la prima volta offrendomi lo stesso full a 19 euro. Leggevo di alcuni nella stessa mia situazione che hanno ricevuto una seconda chiamata con full offerto a 12 euro al mese. Mi consigliate di apsettarla questa seconda telefonata? Grazie

Ok ma in fase di reconnection, indipendentemente dalle offerte, togliendomi il pacchetto cinema, riuscirei a stare sotto i 25 euro ?

Sotto la vedo difficile, ad esempio a febbraio c'era la promo 26 euro per 24 mesi del pacchetto che ti interessa.

Ho un offerta a 9 euro al mese per un full e mi scade il 7 giugno 2017. Ho mandato disdetta e mi hanno contatto oggi per la prima volta offrendomi lo stesso full a 19 euro. Leggevo di alcuni nella stessa mia situazione che hanno ricevuto una seconda chiamata con full offerto a 12 euro al mese. Mi consigliate di apsettarla questa seconda telefonata? Grazie

Solo i più coraggiosi riceveranno la promo a 12 euro al mese. :laughing7:

A parte gli scherzi, a me serve capire se una minima probabilità ci sia o meno. Tu che dici tidus?

avendo rifiutato la prima offerta, più che aspettare la 2^ chiamata dovresti augurarti di riceverla; per cui...

non ho rifiutato la prima chiamata, sono in accordo che mi ricontattavano oggi. La mia domanda è una conseguenza di quello che ho letto nei post precedenti e su cui cerco conferma. Chiedevo semplicemente a chi ha vissuto una situazione simile alla mia ( o a chi è più esperto di me in questo campo) se rifiutando questa prima offerta ho una probabilità di ricevere una seconda telefonata con offerta a 12 euro al mese. Tutto qui...

non ho rifiutato la prima chiamata, sono in accordo che mi ricontattavano oggi. La mia domanda è una conseguenza di quello che ho letto nei post precedenti e su cui cerco conferma. Chiedevo semplicemente a chi ha vissuto una situazione simile alla mia ( o a chi è più esperto di me in questo campo) se rifiutando questa prima offerta ho una probabilità di ricevere una seconda telefonata con offerta a 12 euro al mese. Tutto qui...

Se hai letto bene le pagine precedenti a diversi utenti nella tua situazione è arrivata la seconda chiamata a 12 Euro. Diciamo che le probabilità sono buone, ma la certezza della seconda chiamata non c'è, per cui devi decidere te...

per sperare in quella che si definisce seconda chiamata avresti dovuto rifiutare in modo secco la prima offerta e non temporeggiare facendoti ricontattare oggi; il mio dubbio è comprendere se quella che ti verrà fatta oggi potrebbe essere considerata seconda chiamata e, rifiutando l'offerta per ambire ai 12 euro, l'eventuale altra chiamata essere considerata terza chiamata...

Ragazzi se sperate in una seconda chiamata migliore rifiutate subito la prima chiamata, non perdete tempo a farvi ricontattare una seconda volta per poi rifiutare.

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con listino a 34,28€ e sconto di 10€ fino al 31 maggio (quindi 24,28€ al mese); appena ricevuta la prima chiamata da mediaset premium e mi hanno offerto 7€ di sconto mensili, ho ovviamente rifiutato e resto in attesa, si spera, della seconda (sia per ottenere almeno lo stesso sconto di 10€ sia perchè vorrei evitare di rideterminare la scadenza del contratto ad aprile quindi spero che mi chiamino a partire da lunedì prossimo!)

Appena ricevuta seconda chiamata con offerta di sconto di 10 euro (come già avuto fino ad ora), accettata. L'anno prossimo si vedrà! :)

Ma io non ho capito perché fanno sconti su un prezzo di listino di anni fa. Io ho il listino di 42 per il full, sul sito premium il massimo è 39, ma perché devo rimanere bloccato su 42 ? Mah !
Poi volevo togliermi sto pacchetto cinema che non mi serve a nulla, i film li vedo con altri servizi, e loro in retention non ne vogliono sapere.

Salve, ho il seguente abbonamento: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, con promozione sconto 10€ per 12 mesi (a listino 36€) che scadrà il 30 giugno. Ho intenzione di inviare, come gli scorsi anni, la disdetta; vorrei sapere se eventualmente usufruirò dello stesso sconto e se è possibile inviare il modulo via pec e non con raccomandata. Grazie

Ma io non ho capito perché fanno sconti su un prezzo di listino di anni fa. Io ho il listino di 42 per il full, sul sito premium il massimo è 39, ma perché devo rimanere bloccato su 42 ? Mah !
Poi volevo togliermi sto pacchetto cinema che non mi serve a nulla, i film li vedo con altri servizi, e loro in retention non ne vogliono sapere.

39 euro senza Premium Play, tu hai Premium Play incluso nei 42 euro.

Salve, ho il seguente abbonamento: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, con promozione sconto 10€ per 12 mesi (a listino 36€) che scadrà il 30 giugno. Ho intenzione di inviare, come gli scorsi anni, la disdetta; vorrei sapere se eventualmente usufruirò dello stesso sconto e se è possibile inviare il modulo via pec e non con raccomandata. Grazie

La conferma di quello sconto la potrai avere se ricevi la seconda telefonata. Per la PEC vedi qui:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?99826-Disdetta-recesso-tramite-PEC

ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
ero in scadenza a fine maggio con la promo full a 9€x12, dopo aver inviato la PEC intorno al 15 del mese scorso, ho ricevuto una prima chiamata 8 giorni fa con full a 19€ che ho rifiutato, mentre ieri seconda chiamata con full a 12€x12 ed ho accettato, non ero sicuro che potesse arrivare la terza offera allo stesso prezzo dello scorso anno.
L'unica cosa è che ho insistito per far partire la promo da giugno alla fine dell'attuale, l'operatore a parole ha detto si, ma ho visto sul sito che riporta data 05/05/17, quindi questo significa che dovrò pagare a listino 25 giorni a maggio del prossimo anno?

Sì purtroppo.
Quello che l'operatore ti ha detto a parole non si può fare, appena accetti l'offerta parte

Dopo disdetta Pec del giorno 2, ho ricevuto la seguente mail da Mediaset :

"Ciao,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni. "

Se sono dispiaciuti, mi facciano un bello sconto, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso