• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccomandata spedita il 27 aprile.
Risulta consegnata il 7 maggio.
Se però vado a verificare con il solito metodo ancora non risulta presa in carico.
Qua il tempo stringe persino per una 1º telefonata, altro che seconda...

Edit: controllato ora e risulta presa in carico :D
Tanto non posso rischiare una seconda ed accetterò la 19×12
 
Ultima modifica:
Ciao, abbonamento in scadenza al 31/5, ho serie+calcio completo al prezzo di listino di 25 euro (ora ne sto pagando 15), sabato ho rifiutato lo sconto di 7 euro.
Ero molto incerto se accettare o meno visto poi che la differenza con l'eventuale ulteriore sconto di 10 euro non è enorme, però ero un pò incasinato e non avevo tempo per restare al telefono a fare la registrazione. Speriamo che mi richiamino (il tizio è stato scortese dicendo che non dovevo considerare solo i 7 euro ma il fatto che non mi hanno aumentato il listino e che adesso costa molto di più l'abbonamento). Inoltre mi ha detto che questa è l'unica offerta che poteva farmi e che lui considera chiuso l'abbonamento, speriamo siano solo le solite "minacce"
Vediamo e speriamo bene.
 
Ragazzi non ci sono dei tempi predefiniti, possono passare pochi giorni o più giorni o potrebbe non arrivare la seconda chiamata. Dovete solo sperare e tenere il telefono vicino.
Ciao Tidus. La mia situazione è la seguente:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€

Dici che posso procedere con l'invio del modulo di disdetta tramite PEC o è troppo presto?

Grazie!
 
Ragazzi non ci sono dei tempi predefiniti, possono passare pochi giorni o più giorni o potrebbe non arrivare la seconda chiamata. Dovete solo sperare e tenere il telefono vicino.

Se alla prima chiamata rifiuti e dopo non ti chiamano più, dici che puoi chiamare il giorno prima che chiudano il contratto per dirgli che in realtà accetti lo sconto della prima chiamata?
Perché altrimenti si va incontro a dover pagare i 39 (o 69) euro di reconnection.
 
La migliore offerta è 19x12 per il full, ma non è per tutti, la ottengono solo una categoria di utenti, perché dipende dall'offerta che hanno avuto e dal prezzo di listino di partenza. Per il solo calcio e champions senza cinema, non lo so. Prova a leggere i post precedenti.
 
Ragazzi scusate attualmente qual'è la migliore offerta che stanno facendo per Serie Calcio e Champions ?
Dipende sempre da che listino provieni. Per chi ce l'ha a 26€ come me, offrono 7€ di sconto alla 1° telefonata e 10€ di sconto alla (eventuale) 2°.
 
Ciao Tidus. La mia situazione è la seguente:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€

Dici che posso procedere con l'invio del modulo di disdetta tramite PEC o è troppo presto?

Grazie!

Mandala tra una settimana.

Se alla prima chiamata rifiuti e dopo non ti chiamano più, dici che puoi chiamare il giorno prima che chiudano il contratto per dirgli che in realtà accetti lo sconto della prima chiamata?
Perché altrimenti si va incontro a dover pagare i 39 (o 69) euro di reconnection.

Non si può fare. In casi estremi bisogna mandare qualche giorno prima della scadenza il fax con la revoca della disdetta e poi va mandata tramite raccomandata a/r. Poi nel mese successivo si potrebbe tentare nuovamente il recesso (in questo caso si pagano solo i costi operatore in caso di chiusura del contratto).
 
Ma nell'eventuale proposta che fanno tidus è possibile chiedere un cambio pacchetto , tipo io ho cinema e champions , posso cambiare in calcio e champions?
 
La migliore offerta è 19x12 per il full, ma non è per tutti, la ottengono solo una categoria di utenti, perché dipende dall'offerta che hanno avuto e dal prezzo di listino di partenza. Per il solo calcio e champions senza cinema, non lo so. Prova a leggere i post precedenti.

Dipende sempre da che listino provieni. Per chi ce l'ha a 26€ come me, offrono 7€ di sconto alla 1° telefonata e 10€ di sconto alla (eventuale) 2°.

Il mio listino era 23€/mese provengo da una promozione -15€ x 12 mesi, quindi attualmente pago 8,13 al mese :)
 
Se non arriva l'offerta di 16 euro per serie e calcio, darò l'addio a premium. Le partite di Champions me le vedrò al bar, ci risparmio pure. Per il campionato ho già sky

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
 
;)
proprio perchè pago 16 euro per un altro anno ho deciso di tenere premium pur avendo sky;
ed è lo stesso prezzo che intenderò pagare sull'altro abbonamento, in uso a mio figlio e che a listino costerebbe 26, quando andrà in scadenza a luglio ;)
 
;)
proprio perchè pago 16 euro per un altro anno ho deciso di tenere premium pur avendo sky;
ed è lo stesso prezzo che intenderò pagare sull'altro abbonamento, in uso a mio figlio e che a listino costerebbe 26, quando andrà in scadenza a luglio ;)
Io ho ricevuto una sola chiamata e mi hanno offerto 19. Rifiutata. Seconda chiamata nulla, mai arrivata.
Ma ripeto, se vogliono i miei soldi dovranno essere loro a cercarmi. Altrimenti i soldi li dò al locale che mi ospiterà. Meglio di così... ?

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
 
Raccomandata spedita il 27 aprile.
Risulta consegnata il 7 maggio.
Se però vado a verificare con il solito metodo ancora non risulta presa in carico.
Qua il tempo stringe persino per una 1º telefonata, altro che seconda...

Edit: controllato ora e risulta presa in carico :D
Tanto non posso rischiare una seconda ed accetterò la 19×12
Aldilá delle battute son passati 20 giorni dall'invio della raccomandata ed ancora nada! Non è arrivata nessuna chiamata!
Il tempo "tecnico" per un eventuale 2' chiamata ci sarebbe?
 
Aldilá delle battute son passati 20 giorni dall'invio della raccomandata ed ancora nada! Non è arrivata nessuna chiamata!
Il tempo "tecnico" per un eventuale 2' chiamata ci sarebbe?

Che strano che ci hanno messo tutto quel tempo per ricevere la raccomandata. Diciamo che se ti chiamano questa settimana il tempo ci dovrebbe essere, ma sei giusto al limite.
 
Da quanto sto leggendo, probabilmente negli uffici commerciali o call center stanno sonnecchiando!
Venivo da un 26x12 (listino 36€ "Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" come vecchio abbonato, con sconto di 10€ al mese per 12 mesi), alla prima chiamata mi hanno offerto uno sconto di 7€ per 12 mesi.
Naturalmente mi sono messo a ridere e ho rifiutato, non si tratta dei 3€ la mese che pagherei in più, è una questione di principo, sono cliente da quando Premium aveva solo 3 canali..., è proprio una mancanza di rispetto per chi è sempre stato fedele all'azienda.
La prima chiamata è arrivata il 4 maggio, ad oggi non ho ricevuto la seconda chiamata. Forse non interessa più tenersi gli abbonati?
Io credo che non mi richiameranno e faranno scadere il contratto. Cosa ne pensate? Ma che sta succedendo? E cosa mi consigliate di fare?
 
Dipende sempre da che listino provieni. Per chi ce l'ha a 26€ come me, offrono 7€ di sconto alla 1° telefonata e 10€ di sconto alla (eventuale) 2°.

Quindi queste famose seconde chiamate non le fanno più? Che tipo di strategia stanno adottando quest'anno? bah
 
Il mio abbonamento attuale è: "Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" da questo pacchetto se tolgo qualcosa tipo "HD + Play On Demand&Mobilità" si risparmierebbe qualcosa, è possibile farlo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso