• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno richiamato oggi dall'Albania. Abbonamento serie TV+ calcio a 16 euro rinnovato per altri 12 mesi (10 euro di sconto, seconda chiamata).
Ho chiesto quanto poteva costare aggiungendo anche cinema.. 29 euro, questi stanno fuori.
Alla prossima retention!

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno richiamato oggi dall'Albania. Abbonamento serie TV+ calcio a 16 euro rinnovato per altri 12 mesi (10 euro di sconto, seconda chiamata).
Ho chiesto quanto poteva costare aggiungendo anche cinema.. 29 euro, questi stanno fuori.
Alla prossima retention!

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk

Quando pagavi prima ?
 
Il mio abbonamento attuale è: "Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" da questo pacchetto se tolgo qualcosa tipo "HD + Play On Demand&Mobilità" si risparmierebbe qualcosa, è possibile farlo ?

Se paghi a parte l'opzione Play Mobilità (3 euro al mese) puoi togliere questa opzione.
 
Che strano che ci hanno messo tutto quel tempo per ricevere la raccomandata. Diciamo che se ti chiamano questa settimana il tempo ci dovrebbe essere, ma sei giusto al limite.
Ancora non mi è arrivata nemmeno la prima chiamata. C'è da preoccuparsi?

Facendo la solita operazione descritta al primo post del topic, risulta comunque presa in carico...Boh
 
Ancora non mi è arrivata nemmeno la prima chiamata. C'è da preoccuparsi?

Facendo la solita operazione descritta al primo post del topic, risulta comunque presa in carico...Boh

Direi di no, almeno la prima chiamata la dovresti ricevere. Cerca di rispondere subito e tieni il telefono vicino.
 
Da quanto sto leggendo, probabilmente negli uffici commerciali o call center stanno sonnecchiando!
Venivo da un 26x12 (listino 36€ "Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità" come vecchio abbonato, con sconto di 10€ al mese per 12 mesi), alla prima chiamata mi hanno offerto uno sconto di 7€ per 12 mesi.
Naturalmente mi sono messo a ridere e ho rifiutato, non si tratta dei 3€ la mese che pagherei in più, è una questione di principo, sono cliente da quando Premium aveva solo 3 canali..., è proprio una mancanza di rispetto per chi è sempre stato fedele all'azienda.
La prima chiamata è arrivata il 4 maggio, ad oggi non ho ricevuto la seconda chiamata. Forse non interessa più tenersi gli abbonati?
Io credo che non mi richiameranno e faranno scadere il contratto. Cosa ne pensate? Ma che sta succedendo? E cosa mi consigliate di fare?

Ci sono ancora quasi due settimane di tempo prima della scadenza del contratto, non disperare e tienici aggiornati ;)
 
Ancora non mi è arrivata nemmeno la prima chiamata. C'è da preoccuparsi?

Facendo la solita operazione descritta al primo post del topic, risulta comunque presa in carico...Boh

Stai tranquillo che chiamano sempre. E' sicuro come la morte! :D
 
Venivo da un 9x12 FULL in scadenza al 31/5 e mandata disdetta ad aprile..
Prima offerta dopo una settimana19x12 rifiutato
seconda chiamata ieri accettato un 12X12 con tutto full come L'anno scorso
 
Venivo da un 9x12 FULL in scadenza al 31/5 e mandata disdetta ad aprile..
Prima offerta dopo una settimana19x12 rifiutato
seconda chiamata ieri accettato un 12X12 con tutto full come L'anno scorso

solo che prima nei pacchetti avevo "seria champions e sport" ora il pacchetto si chiama "calcio è sport" mi hanno tolto la champions o hanno cambiato nome al pacchetto?
 
Ho dato disdetta ad aprile per scadenza contratto 31/5.
Abbonamento: Calcio+Serie TV: 16€/mese (10€ sconto)
Dopo la prima chiamata mi hanno proposto 19€/mese e ho rifiutato. Mi hanno detto che al 31/5 mi avrebbero staccato il servizio in modo poco simpatico.
Mi hanno richiamato ieri dall'Albania: proposta Abbonamento serie TV+ calcio a 16 euro rinnovato per altri 12 mesi.
Ho accettato!
 
Anche io in disdetta al 31/5.
Abbonamento: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand+Mobilità: 22€/mese (10€ sconto)
Mi hanno chiamato appena ricevuta la raccomandata almeno 5 volte e non ho mai risposto: alla sesta mi hanno proposto uno sconto di 7 euro che ho gentilmente rifiutato.
Richiamato ieri dall'Albania: mi hanno proposto lo stesso pacchetto alle stesse condizioni (10 euro di sconto) e ho accettato.
 
solo che prima nei pacchetti avevo "seria champions e sport" ora il pacchetto si chiama "calcio è sport" mi hanno tolto la champions o hanno cambiato nome al pacchetto?

Se c'è scritto Calcio stai tranquillo, è inclusa anche la Champions. Se invece c'era scritto Serie A non era inclusa.
 
Ritengo che sia commercialmente inqualificabile la politica adottata da M.P.. Sia per quanto riguarda la scontistica, non è infatti concepibile che lo stesso prodotto venga venduto ai vari clienti con abnorme disparità di trattamento, e sia per quanto riguarda la gestione dei Call Center, non si capisce con quali criteri vengano effettuate le chiamate nè tanto meno per quale motivo al numero istituzionale del servizio clienti non siano in grado di dare informazioni sulle offerte in retention ovvero di indirizzare il cliente agli operatori che le effettuano.
 
Ho dato disdetta ad aprile per scadenza contratto 31/5.
Abbonamento: Calcio+Serie TV: 16€/mese (10€ sconto)
Dopo la prima chiamata mi hanno proposto 19€/mese e ho rifiutato. Mi hanno detto che al 31/5 mi avrebbero staccato il servizio in modo poco simpatico.
Mi hanno richiamato ieri dall'Albania: proposta Abbonamento serie TV+ calcio a 16 euro rinnovato per altri 12 mesi.
Ho accettato!

Quanto tempo è passato tra le due telefonate?
Grazie
 
Anche io in disdetta al 31/5.
Abbonamento: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand+Mobilità: 22€/mese (10€ sconto)
Mi hanno chiamato appena ricevuta la raccomandata almeno 5 volte e non ho mai risposto: alla sesta mi hanno proposto uno sconto di 7 euro che ho gentilmente rifiutato.
Richiamato ieri dall'Albania: mi hanno proposto lo stesso pacchetto alle stesse condizioni (10 euro di sconto) e ho accettato.

Anche a te faccio la stessa domanda: quanto tempo tra le due telefonate?
Grazie
 
Direi di no, almeno la prima chiamata la dovresti ricevere. Cerca di rispondere subito e tieni il telefono vicino.
Nemmeno a farlo di proposito, ho perso la chiamata sul numero di casa (non ho fatto in tempo a rispondere :D) che avevo inserito nella raccomandata, ed hanno subito richiamato sul cell :D

1º Chiamata ricevuta da uno 023995... niente Albania, era italiano l'operatore
Listino serie+calcio a 26. Scadenza Maggio
Provenivo da un 16×12 e mi sono accontetato di un 19×12
La 2º sarebbe arrivata (magari al filo) ma è tanto se son riuscito a rispondere a questa...


Ora spediscono il contratto che devo rimandare via fax? C'è un limite di tempo entro il quale devo rispedirlo?
Perchè è probabile che prima di lunedi non riesca....
 
Ultima modifica:
La mia situazione è la seguente:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€

Dici che posso procedere con l'invio del modulo di disdetta tramite PEC o è troppo presto?

Grazie!

Ieri sera, 18 Maggio, inviato modulo disdetta tramite PEC...

Ora attendiamo... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso