• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza a fine maggio, inviata disdetta a fine aprile e ieri prima chiamata. Vengo dal pacchetto Calcio (Serie A e Champions) + Serie e Doc a 16 euro al mese, mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 19 con sconto di 7 euro. Ho rifiutato la prima proposta, l'operatore era abbastanza scortese e seccato anche nel proporre il tutto. Speriamo nella seconda chiamata.

AGGIORNAMENTO: ieri in serata seconda chiamata, ma non sono riuscito a rispondere, mi hanno contattato poco fa. Venivo da Calcio, Sport, Serie e Doc a 16 euro al mese, mi hanno confermato la stessa offerta dello scorso anno. Quindi vi consiglio di rifiutare la prima chiamata: la seconda, se arriva, è sempre più allettante :)
 
Quindi vi consiglio di rifiutare la prima chiamata: la seconda, se arriva, è sempre più allettante :)
Grazie dei consigli ma dopo anni qua sul forum non ne abbiam bisogno :D
Non sta scritto da nessuna parte ma è quasi inevitabile arrivi la 2º telefonata, ed ogni tanto pure la terza. Il problema a volte è legato alla tempistica ma mai alla loro volontá (che non può che essere quella di trattenere il cliente).

Io per esempio, pur consapevole che alla 2º mi avrebbero confermato l'offerta dell'anno scorso (16×12), ho accettato alla prima (19×12) per motivi miei e non per paranoie varie.
 
Inviata disdetta (scadenza contratto 30 giugno)...a proposito come posso verificare qual è il prezzo di listino? (dovebbe essere 30)
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD pago attualmente 15€...vi farò sapere
 
Inviata disdetta (scadenza contratto 30 giugno)...a proposito come posso verificare qual è il prezzo di listino? (dovebbe essere 30)
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD pago attualmente 15€...vi farò sapere
Ultima fattura
 
AGGIORNAMENTO: ieri in serata seconda chiamata, ma non sono riuscito a rispondere, mi hanno contattato poco fa. Venivo da Calcio, Sport, Serie e Doc a 16 euro al mese, mi hanno confermato la stessa offerta dello scorso anno. Quindi vi consiglio di rifiutare la prima chiamata: la seconda, se arriva, è sempre più allettante :)

Bene. io sono a dieci giorni dalla scadenza di un abbonamento full a 25€ mese.

Considerato che non ho per niente sfruttato il cinema ho chiesto di avere una riduzione togliendolo e mi sono spinto pure a togliere la serie A (che vorrei fare con sky) ma alla prima chiamata mi hanno proposto CHAMPIONS + CINEMA a 24€, cosa che a me non interessa. Pagherei 1€ in meno perdendo la serie A.
Se mi chiamano per Champions+Calcio a 16 accetto al volo.
 
Bene. io sono a dieci giorni dalla scadenza di un abbonamento full a 25€ mese.

Considerato che non ho per niente sfruttato il cinema ho chiesto di avere una riduzione togliendolo e mi sono spinto pure a togliere la serie A (che vorrei fare con sky) ma alla prima chiamata mi hanno proposto CHAMPIONS + CINEMA a 24€, cosa che a me non interessa. Pagherei 1€ in meno perdendo la serie A.
Se mi chiamano per Champions+Calcio a 16 accetto al volo.

Mi hanno chiamato un'ora fa circa,il prezzo di listino per il full è 36 euro,il prossimo mese mi scade lo sconto di 10 euro e mi hanno provato (dall'Albania) a offrire il tutto a 29. Ho preso tempo perchè stavo uscendo e dovrebbbero richiamarmi alle 18:30 circa. La mia intenzione è rifiutare e aspettare la seconda chiamata,cosa mi consigliate?
 
Mi hanno chiamato un'ora fa circa,il prezzo di listino per il full è 36 euro,il prossimo mese mi scade lo sconto di 10 euro e mi hanno provato (dall'Albania) a offrire il tutto a 29. Ho preso tempo perchè stavo uscendo e dovrebbbero richiamarmi alle 18:30 circa. La mia intenzione è rifiutare e aspettare la seconda chiamata,cosa mi consigliate?

Se pensavi di rifiutare era meglio rifiutare subito. ;)
 
Grazie dei consigli ma dopo anni qua sul forum non ne abbiam bisogno :D
Non sta scritto da nessuna parte ma è quasi inevitabile arrivi la 2º telefonata, ed ogni tanto pure la terza. Il problema a volte è legato alla tempistica ma mai alla loro volontá (che non può che essere quella di trattenere il cliente).

Io per esempio, pur consapevole che alla 2º mi avrebbero confermato l'offerta dell'anno scorso (16×12), ho accettato alla prima (19×12) per motivi miei e non per paranoie varie.

Anche io come te ho accettato alla prima i 19 euro.nonostante ogni anno sempre aspettato la seconda chiamata.quest anno mi sono sentito di fare cosi.
 
anche io sto aspettando la prima chiamata se mi confermano per il terzo anno consecutivo i 25 per il full provo a chiedere se mi scontano ancora qualcosa levandomi il cinema vediamo che mi dicono
 
Io, scadenza contratto il 30 giugno, domani invio disdetta, se e quando riceverò la prima chiamata, accetterò solo di continuare a pagare 25€ per il full, anche perché, salvo clamorosi colpi di scena, anche per la prossima stagione l'offerta di premium, rimarrà identica a quella attuale, quindi un eventuale aumento anche se solo di 3€ sul costo dell'abbonamento, per me non sarebbe assolutamente giustificato.
 
Entrando nel profilo di MP non c'è il modulo apposta per disdetta a scadenza. Qualcuno può gentilmente mandarmi il link?
Grazie
 
Che babbo, non ci avevo fatto caso grazie. Quindi quello senza il campo per inserire le motivazioni.
 
Ma il modulo per la disdetta a scadenza posso compilarlo io e poi mio padre(l'abbonamento è intestato a lui), deve solo firmarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso