• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda rapida..sono andato un pò a ritroso nelle pagine ma forse mi è sfuggito

per chi è a prezzo di listino per Calcio + Serie TV a 36 euro..che sconti stanno facendo alla prima ed eventualmente seconda telefonata? gli stessi 7 / 10 € che fanno a chi come me è a 26 come listino?
 
Mi hanno chiamato un'ora fa circa,il prezzo di listino per il full è 36 euro,il prossimo mese mi scade lo sconto di 10 euro e mi hanno provato (dall'Albania) a offrire il tutto a 29. Ho preso tempo perchè stavo uscendo e dovrebbbero richiamarmi alle 18:30 circa. La mia intenzione è rifiutare e aspettare la seconda chiamata,cosa mi consigliate?

Arrivata ora la prima offerta ufficiale,29 euro per il full oppure 27 euro senza il cinema,offerta rifiutata,ora vediamo,se non offrono più nulla,vorrà dire che rimarrò senza premium e me ne farò una ragione! Buona serata
 
dopo aver mandato disdetta per fax e successivamente per raccomandata, ho ricevuto una telefonata dove mi proponevano uno sconto di 7 euro, anzichè 24,20 quindi avrei pagato 17,20,
ma la fattura che ho ricevuto è di 20,65.
Ho il pagamento con carta ricaricabile e non avendo fatto la ricarica, non hanno potuto prelevare.
Hanno fatto i furbetti?
io ho soltanto:
Serie & Doc + Serie A +
Champions&Sport + HD + Play On
Demand&Mobilità
e pensare che avevo anche sky (solo calcio) a 16 euro e ho disdetto, consegnato decoder, telecomando e scheda , ma quasi quasi rifaccio sky, mi sembrano più seri!
continuano a telefonare per farmi ritornare a sky.
Eppure mi avevano detto che avrei pagato 17 euro e per 1 euro in più, ero rimasto soltanto con mediaset.
Avevo sky e mediaset, per mio figlio e per comodità, ma a questo punto, credo che lascerò definitivamente Mediaset e a settembre ritornerò con Sky.
 
dopo aver mandato disdetta per fax e successivamente per raccomandata, ho ricevuto una telefonata dove mi proponevano uno sconto di 7 euro, anzichè 24,20 quindi avrei pagato 17,20,
ma la fattura che ho ricevuto è di 20,65.
Ho il pagamento con carta ricaricabile e non avendo fatto la ricarica, non hanno potuto prelevare.
Hanno fatto i furbetti?
io ho soltanto:
Serie & Doc + Serie A +
Champions&Sport + HD + Play On
Demand&Mobilità
e pensare che avevo anche sky (solo calcio) a 16 euro e ho disdetto, consegnato decoder, telecomando e scheda , ma quasi quasi rifaccio sky, mi sembrano più seri!
continuano a telefonare per farmi ritornare a sky.
Eppure mi avevano detto che avrei pagato 17 euro e per 1 euro in più, ero rimasto soltanto con mediaset.
Avevo sky e mediaset, per mio figlio e per comodità, ma a questo punto, credo che lascerò definitivamente Mediaset e a settembre ritornerò con Sky.

Sulla prossima fattura ti verrà scalato quello che hai pagato in più, è una cosa normale.
 
Mi hanno chiamato da uno 0289732021 sono loro? perché non ho potuto rispondere ero a lavoro
 
ragazzi una domanda rapida..sono andato un pò a ritroso nelle pagine ma forse mi è sfuggito

per chi è a prezzo di listino per Calcio + Serie TV a 36 euro..che sconti stanno facendo alla prima ed eventualmente seconda telefonata? gli stessi 7 / 10 € che fanno a chi come me è a 26 come listino?

Si, sconto di 7 euro alla prima chiamata e 10 euro alla seconda chiamata.
 
È così, se posti la fattura ti si spiega in dettaglio la cosa, oppure dicci quando scadeva la promozione e quando hai accettato la retention.
 
quindi metto i soldi sulla ricaricabile, mi fido di te ;)
Entra sul sito mediaset e verifica la fattura, viene emessa sempre prima dell'addebito così capisci cosa ti stanno facendo pagare. Onestamente a me la mandano sempre per mail qualche gg prima. Oppure scaricati app MyPremium

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Si, sconto di 7 euro alla prima chiamata e 10 euro alla seconda chiamata.
Io lo scorso hanno ho attivato un abbonamento con 17€ di sconto per 12mesi per Serie+Calcio+mobility
Quindi pago 19 invece di 36(listino)
Se gli sconti che fanno sono max 10€ indipendentemente dal listino di base significa che quest'anno dovrò pagare di più?
Cmq io manderò disdetta a giugno speriamo che ci saranno offerte migliori

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Io lo scorso hanno ho attivato un abbonamento con 17€ di sconto per 12mesi per Serie+Calcio+mobility
Quindi pago 19 invece di 36(listino)
Se gli sconti che fanno sono max 10€ indipendentemente dal listino di base significa che quest'anno dovrò pagare di più?
Cmq io manderò disdetta a giugno speriamo che ci saranno offerte migliori

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Al momento la situazione è questa, il massimo che puoi ottenere sono 10 euro di sconto dal prezzo di listino alla seconda chiamata :icon_bounce:
 
Al momento la situazione è questa, il massimo che puoi ottenere sono 10 euro di sconto dal prezzo di listino alla seconda chiamata :icon_bounce:
Speriamo che entro i prossimi 10 - 15 giorni, propongano già alla prima telefonata lo sconto di 10€ perché come ho scritto ieri in un precedente post, un aumento anche solo di 3€ allo stato dell'offerta attuale, per me sarebbe ingiustificato.Mandata disdetta a scadenza stamattina, attualmente pago 25€ mensili(sconto 10€ al mese, sul prezzo di listino).
 
Speriamo che entro i prossimi 10 - 15 giorni, propongano già alla prima telefonata lo sconto di 10€ perché come ho scritto ieri in un precedente post, un aumento anche solo di 3€ allo stato dell'offerta attuale, per me sarebbe ingiustificato.Mandata disdetta a scadenza stamattina, attualmente pago 25€ mensili(sconto 10€ al mese, sul prezzo di listino).

Io sono in una situazione quasi uguale alla tua: in scadenza a giugno, in questi giorni manderò la disdetta. Attualmente pago 24€/mese con sconto di 10€ dal listino di 34€ per il full, speriamo bene :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso