Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovessero chiuderti il contratto a fine giugno/inizio luglio pagheresti pochi euro di penale (per fortuna niente sconti fruiti perché non ne usufruisci più)Ciao a tutti,
ho mandato disdetta ed il 31/05 mi chiudono il contratto (Serie + Calcio - listino base 26 Euro). Stupidamente ho rifiutato entrambe le chiamate (la prima 7 euro di sconto la seconda 10) entrambe ricevute ad aprile, e quindi ritengo che non mi chiameranno una terza volta.
Ho pensato di fare questo:
- Ritirare il 31/05 la disdetta e quindi ripristinare il contratto;
- Ripresentare a giugno disdetta immediata (non dovrei pagare penali visto che non usufruisco di promozioni pagando giugno a prezzo pieno);
- Attendere in questo modo le nuove retention.
Chiedo consiglio agli esperti del forum. Secondo voi è una cosa fattibile? Potrei andare incontro a penali?
Se dovessero chiuderti il contratto a fine giugno/inizio luglio pagheresti pochi euro di penale (per fortuna niente sconti fruiti perché non ne usufruisci più)
Non ricordo più... dopo quanto tempo dall'invio della PEC si può vedere se è stata presa in carico o no?
Ti riferisci a premium play in mobilità?Ripeto, scrivete sempre se nella retention vi hanno lasciato Premium Play oppure se è gratis solo per i primi 3 mesi. Non è una cosa da poco.
Ti riferisci a premium play in mobilità?
Entra sul sito mediaset e verifica la fattura, viene emessa sempre prima dell'addebito così capisci cosa ti stanno facendo pagare. Onestamente a me la mandano sempre per mail qualche gg prima. Oppure scaricati app MyPremium
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
no ho vadofoneHai/avevi Fastweb? Dovrebbero essere loro.
La fattura è stata emessa prima che tu accettassi l'offerta di retention ed è calcolata una parte sui 19,20 è una parte sui 24,20. Sulla prossima ti verrà calcolato lo sconto dei 7 euro dal giorno della registrazione vocale del contratto.infatti mi era arrivata la fattura per e-mail qualche giorno prima, successivamente mi è arrivato il messaggio sul cell. che il pagamento non era andato a buon fine per credito insufficiente.
La fattura fa riferimento al periodo 01/05/2017-31/05/2017 importo iva inclusa 24,20
promozioni- sconto 5 euro al mese per 6 mesi (al telefono mi avevano detto 7 euro per 12 mesi) importo iva inclusa -3,55 (la fattura precedente scalava 5 euro netti, cioè 24,20-5 , pagavo 19,20 al mese dopo la disdetta mi avevano telefonato offrendomi uno sconto di 7 euro per 12 mesi!
ecco la sorpresa:
Serie & Doc + Serie A +
Champions&Sport + HD + Play On
Demand&Mobilità
TOTALE DELLA FATTURA 20,65
credito precedente 0,00
IMPORTO DA PAGARE 20,56
![]()
Ciao a tutti ,io usufruivo dei famosi 9€ al mese+69 euro una tantum per cam hd +tessera ,dell'anno scorso. Causa dimenticanza non ho fatto la disdetta ma ho fatto 12 giorni fa' il recesso del contratto (che hanno gia' rcv) che scade il 30 giugno(inviero' indietro la cam nei primi giorni di Giugno ).Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto 19€ al mese piu i 69 per una nuova cam hd,insomma 10 euro al mese in piu' rispetto all'anno scorso pero' valido per due anni.Ho chiesto di richiamarmi tra 5 giorni poiche' vado sulla "baia" per vedere i prezzi come sono messi per i kit di tessere pronte gia cariche.Cosa mi consigliate ,visto i 19 euro al mese con incluso doc e solo calcio ,premettendo che a me interessano solo i 9 mesi del campionato di calcio ?
Il modulo è quello, lo puoi mandare anche tramite PEC, il fax se vuoi puoi farlo.Ciao a tutti, avrei bisogno per favore di alcune conferme per decidere il da farsi.
Il mio contratto vedo dalla fattura che ha validità contrattuale fino al 31/7/2017 e prevede Serie&Doc + Cinema + Serie A + Champions/Sport + HD + Play on demand e sto pagando 30 Euro al mese perché usufruisco di uno sconto di 9 Euro per il cinema fino al 3/6.
Poco fa ho chiamato il 199 e mi hanno spiegato che dal 4/6 pagherei il prezzo pieno di 39 Euro al mese.
Se volessi disdidre da subito il cinema potrei farlo ma dovrei pagare 20 Euro per la richiesta di disattivazione immediata, invece se aspettassi la scadenza del contratto al 31/7 non pagherei nessun costo aggiuntivo e andrei a pagare il canone al costo di 34 Euro per tutto il resto (ma non erano 36 ?).
Ora io il calcio e la Champions vorrei continuare a vederla, ma vorrei cercare di spuntare uno sconto perché quella cifra è davvero troppo alta.
Mancando quasi 2 mesi alla scadenza contrattuale, devo compilare il "Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium" che c'è al primo post ?
E va mandato per raccomandata o si può usare anche la PEC ?
E' il caso di anticiparlo anche via fax (ho letto che alcuni l'hanno fatto) ?
Grazie !
Ciao a tutti,
ho mandato disdetta ed il 31/05 mi chiudono il contratto (Serie + Calcio - listino base 26 Euro). Stupidamente ho rifiutato entrambe le chiamate (la prima 7 euro di sconto la seconda 10) entrambe ricevute ad aprile, e quindi ritengo che non mi chiameranno una terza volta.
Ho pensato di fare questo:
- Ritirare il 31/05 la disdetta e quindi ripristinare il contratto;
- Ripresentare a giugno disdetta immediata (non dovrei pagare penali visto che non usufruisco di promozioni pagando giugno a prezzo pieno);
- Attendere in questo modo le nuove retention.
Chiedo consiglio agli esperti del forum. Secondo voi è una cosa fattibile? Potrei andare incontro a penali?
Ciao a tutti ,io usufruivo dei famosi 9€ al mese+69 euro una tantum per cam hd +tessera ,dell'anno scorso. Causa dimenticanza non ho fatto la disdetta ma ho fatto 12 giorni fa' il recesso del contratto (che hanno gia' rcv) che scade il 30 giugno(inviero' indietro la cam nei primi giorni di Giugno ).Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto 19€ al mese piu i 69 per una nuova cam hd,insomma 10 euro al mese in piu' rispetto all'anno scorso pero' valido per due anni.Ho chiesto di richiamarmi tra 5 giorni poiche' vado sulla "baia" per vedere i prezzi come sono messi per i kit di tessere pronte gia cariche.Cosa mi consigliate ,visto i 19 euro al mese con incluso doc e solo calcio ,premettendo che a me interessano solo i 9 mesi del campionato di calcio ?
Ciao a tutti, avrei bisogno per favore di alcune conferme per decidere il da farsi.
Il mio contratto vedo dalla fattura che ha validità contrattuale fino al 31/7/2017 e prevede Serie&Doc + Cinema + Serie A + Champions/Sport + HD + Play on demand e sto pagando 30 Euro al mese perché usufruisco di uno sconto di 9 Euro per il cinema fino al 3/6.
Poco fa ho chiamato il 199 e mi hanno spiegato che dal 4/6 pagherei il prezzo pieno di 39 Euro al mese.
Se volessi disdidre da subito il cinema potrei farlo ma dovrei pagare 20 Euro per la richiesta di disattivazione immediata, invece se aspettassi la scadenza del contratto al 31/7 non pagherei nessun costo aggiuntivo e andrei a pagare il canone al costo di 34 Euro per tutto il resto (ma non erano 36 ?).
Ora io il calcio e la Champions vorrei continuare a vederla, ma vorrei cercare di spuntare uno sconto perché quella cifra è davvero troppo alta.
Mancando quasi 2 mesi alla scadenza contrattuale, devo compilare il "Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium" che c'è al primo post ?
E va mandato per raccomandata o si può usare anche la PEC ?
E' il caso di anticiparlo anche via fax (ho letto che alcuni l'hanno fatto) ?
Grazie !
In realtà fino all'anno scorso non avevo il cinema nel mio pacchetto.Visto che hai lo sconto in scadenza manda subito la disdetta a scadenza, perchè hai scritto che usufruisci di uno sconto per il Cinema? Lo sconto lo usufruisci per il tuo pacchetto intero.
Appena ricevuta 3a chiamata da call center dall' albania, numero 3440132249
Accettata offerta 25X12 per full
Finalmente mi hanno fatto l'offerta che volevo, 10 euro di sconto
Anche per quest'anno è fatta![]()
Quando sarebbe scaduto il tuo abbonamento?
Allora c'è speranza di una terza chiamata