e ora dopo aver sistemato il mio ancora per un anno confermando i 24,28 per il full, sotto con quello di mio padre.
sempre full ma di listino 36 con sconto pagava 26, scadenza 31/07/2017.
appena inviata pec. punto alla riconferma dei 10 euro di sconto.
e si ricomincia..
Eh non dirlo a me, a fine luglio devo mandare la disdetta a scadenza per l'abbonamento di mio nonno in scadenza il 31/08. Non si finisce più!
Possibile che a me continuano ad offrire solo 7€ di sconto dal listino di 26€ per serie tv e sport? Mah
Sinceramente la vedo molto dura una nuova chiamata con lo sconto di 10 euro. Comunque è strano che hai ricevuto sempre la stessa offerta.
il 1' dicembre mi scade lo sconto di 10 euri.
è troppo presto per mandare disdetta alla scadenza e ottenere i 10 euri di sconto, modificando così la data di inizio anno contrattuale?
l'obiettivo è portare la scadenza contrattuale a ridosso di settembre 2018, in modo di poter disdire nel caso di diritti serie A 2018-2019 "poveri". senza dover aspettare mesi inutili
E' un rischio, perchè alla prima chiamata che ti fanno quasi subito ti offrono lo sconto di 7 euro, ma visto che hai la scadenza a dicembre potrebbero chiamarti molto più avanti per lo sconto di 10 euro. Comunque potresti provare, se ti piace rischiare.
Ho attivato il contratto in retention il 5/8/2016, quando posso inviare la disdetta? Non prima dell'8 Luglio giusto?
Spero di ricevere qualche sconto e magari un pacchetto più completo per l'intero anno, ho visto che hanno aggiunto film interessanti. Anche perché pago 20€ per Sport e Serie TV.
Il contratto ti scade il 31/08, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 (verifica anche nell'ultima fattura se hai la data di rinnovo contrattuale il 01/09). Paghi 20 euro, ma di listino quanto paghi? 30 euro?