Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ora dopo aver sistemato il mio ancora per un anno confermando i 24,28 per il full, sotto con quello di mio padre.
sempre full ma di listino 36 con sconto pagava 26, scadenza 31/07/2017.
appena inviata pec. punto alla riconferma dei 10 euro di sconto.
e si ricomincia..

Eh non dirlo a me, a fine luglio devo mandare la disdetta a scadenza per l'abbonamento di mio nonno in scadenza il 31/08. Non si finisce più! :D

Possibile che a me continuano ad offrire solo 7€ di sconto dal listino di 26€ per serie tv e sport? Mah

Sinceramente la vedo molto dura una nuova chiamata con lo sconto di 10 euro. Comunque è strano che hai ricevuto sempre la stessa offerta.

il 1' dicembre mi scade lo sconto di 10 euri.
è troppo presto per mandare disdetta alla scadenza e ottenere i 10 euri di sconto, modificando così la data di inizio anno contrattuale?
l'obiettivo è portare la scadenza contrattuale a ridosso di settembre 2018, in modo di poter disdire nel caso di diritti serie A 2018-2019 "poveri". senza dover aspettare mesi inutili

E' un rischio, perchè alla prima chiamata che ti fanno quasi subito ti offrono lo sconto di 7 euro, ma visto che hai la scadenza a dicembre potrebbero chiamarti molto più avanti per lo sconto di 10 euro. Comunque potresti provare, se ti piace rischiare. ;) Anche perchè poi se non ti chiamano subito alla seconda chiamata devi stare "in ansia" tutti questi mesi aspettando la chiamata, visto che se non rispondi potrebbero anche non chiamarti più.

Ho attivato il contratto in retention il 5/8/2016, quando posso inviare la disdetta? Non prima dell'8 Luglio giusto?

Spero di ricevere qualche sconto e magari un pacchetto più completo per l'intero anno, ho visto che hanno aggiunto film interessanti. Anche perché pago 20€ per Sport e Serie TV.

Il contratto ti scade il 31/08, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 (verifica anche nell'ultima fattura se hai la data di rinnovo contrattuale il 01/09). Paghi 20 euro, ma di listino quanto paghi? 30 euro?

Ho accettato la seconda offerta 10 di sconto per calcio play serie tv .. Ma Prossimo anno senza champions ciaooone

Con il metodo del primo post ho visto che hanno preso in carico la mia disdetta :D ma sicuro che ho fatto bene a mandare la disdetta a scadenza nonostante il mio contratto scada a dicembre? :eusa_think:

Inoltre ho ricevuto una mail dove mi dicono:

"Ciao XXX,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull'esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni."

Non è che questo esclude la retention??? Posso rispondere tranquillamente alle loro domande?

Ultima modifica:
In quanti siete che dovete ricevere ancora la seconda chiamata? Cosa farete se vi chiudono il contratto? Reconnection con Premium o Sky?

In quanti siete che dovete ricevere ancora la seconda chiamata? Cosa farete se vi chiudono il contratto? Reconnection con Premium o Sky?

Chiuso il contratto e sono tornato a casa (Sky) tutto un altra storia un annetto di sacrificio per la champions ma penso che dall'anno prossimo se questi sono i prezzi mediaset non lo farà più nessuno

Mah.... dopo tanti anni manderò disdetta anch'io, i canali lineari non li guardo neanche. Ma possono proporre di passare a Premium Online o c'e' una separazione netta tra i due servizi? Mi sembra evidente ma forse c'è qualcuno che ha avuto esperienza in merito?

Mah.... dopo tanti anni manderò disdetta anch'io, i canali lineari non li guardo neanche. Ma possono proporre di passare a Premium Online o c'e' una separazione netta tra i due servizi? Mi sembra evidente ma forse c'è qualcuno che ha avuto esperienza in merito?

Sono 2 cose diverse ergo e come se sono 2 abbonamenti separati

Mio padre ha inviato disdetta tramite pec giorno 28/05 (scadenza contrattuale 30/06, listino full 36€ - sconto 10€) abbiamo controllato se era stata presa in carico e risulta di si (giorno 30 o 31/05) e ancora non ha ricevuto nessuna chiamata.

Aggiornamento: ieri sera abbiamo ricevuto la telefonata, l'operatrice italiana, senza proporre sconti, ha voluto sapere i motivi della disdetta, io al telefono le ho confermato l'intenzione di mio padre, cioè di chiudere definitivamente il contratto. L'operatrice quindi ha risposto va bene dal 01/07 segnale chiuso. Dopo 8 anni addio Premium, ringrazio gli utenti del forum sempre gentili e d'aiuto.

Aggiornamento: ieri sera abbiamo ricevuto la telefonata, l'operatrice italiana, senza proporre sconti, ha voluto sapere i motivi della disdetta, io al telefono le ho confermato l'intenzione di mio padre, cioè di chiudere definitivamente il contratto. L'operatrice quindi ha risposto va bene dal 01/07 segnale chiuso. Dopo 8 anni addio Premium, ringrazio gli utenti del forum sempre gentili e d'aiuto.
Sono molto preoccupato...Tidus ma io riceverò sicuro la chiamata? Quasi mi trovo pentito di aver mandato disdetta... :( non voglio lasciare Premium!

ma dai???mi sembra molto strano!hanno fatto a tutti offerte per la retention!
caspita ormai non c'è più tempo..non è che non avete risposto ad alcune telefonate precedenti?

ma dai???mi sembra molto strano!hanno fatto a tutti offerte per la retention!
caspita ormai non c'è più tempo..non è che non avete risposto ad alcune telefonate precedenti?

No ieri era la prima telefonata a pochi giorni dalla scadenza, disdetta inviata tramite pec, forse tardano per chi non invia la raccomandata. Giorni fa avevo pure scritto all'assistenza via chat e mi confermavano la chiusura dell'abbonamento senza parlare di sconti o eventuali chiamate poi ieri sera dopo le 20.30 riceviamo la telefonata di conferma chiusura. In famiglia per adesso non ci interessa riattivare l'abbonamento.

Evidentemente non aveva senso per l'operatrice farti un offerta viste le tue sicure intenzioni, altrimenti almeno lo sconto di 7 euro te lo proponeva. Non ho capito se in caso di offerta avresti accettato oppure vuoi chiudere l'abbonamento come hai detto in ogni caso.

Sono molto preoccupato...Tidus ma io riceverò sicuro la chiamata? Quasi mi trovo pentito di aver mandato disdetta... :( non voglio lasciare Premium!

Rilassati, stai tranquillo e tieni vicino il telefono.

Si l'intenzione per adesso era di chiudere, in caso di offerta rifiutavo, anche se proponevano di togliere pacchetti, ormai premium è carente di contenuti in generale, poco interessanti per tutta la famiglia. Se si faranno risentire nei prossimi mesi per offerta super conveniente chi lo sa magari valuteremo.

Si l'intenzione per adesso era di chiudere, in caso di offerta rifiutavo, anche se proponevano di togliere pacchetti, ormai premium è carente di contenuti in generale, poco interessanti per tutta la famiglia. Se si faranno risentire nei prossimi mesi per offerta super conveniente chi lo sa magari valuteremo.

Ok capito, allora sei stato molto chiaro al telefono, visto che nemmeno ha provato a farti lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso