Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena ricevuta la prima telefonata (in realtà la terza in due giorni, ma è solo la prima volta che potevo rispondere al telefono) per il mio contratto in scadenza 30 giugno
ho parlato con un operatore albanese (ho rifiutato di parlare con uno italiano ma penso che alla seconda telefonata, se ci sarà, non rifarò lo stesso errore visto che il brusio di sottofondo era allucinante e oltre a quello che proponeva a me sentivo le telefonate di altri duecento operatori)
comunque come da copione mi sono stati offerti i canonici 7 euro di sconto sul mio prezzo di listino (26 € per calcio - compreso champions - / serie tv / play mobilità ecc)
Ho rifiutato l'offerta dicendo che piu dei 16 euro spesi quest'anno non sono intenzionato a spendere. Lui ha provato a dirmi che l'offerta per me era questa e alla mia risposta sul fatto che aspetto una seconda telefonata come tendono a fare con lo sconto di 10 € non ha avuto nulla da controbattere se non che se dovessi rifare un nuovo abbonamento da zero i costi sarebbero superiori rispetto ai 19x12 proposti...ora aspettiamo fiduciosi la seconda telefonata
mi autoquoto per gli aggiornamenti:
ricevuta pochi minuti fa la seconda telefonata e come da copione mi è stato offerto lo sconto di 10 € dalla gentile operatrice italiana con cui ho parlato (con gli operatori albanesi c'è sempre un brusio assurdo di sottofondo)
accettata l'offerta con annessa registrazione vocale..pagherò 16 euro fino al 22 giugno 2018 e la mia nuova scadenza contrattuale è 30 giugno 2018
In pratica nella giornata di ieri nessuna seconda chiamata (per gli utenti del forum), ci sarà per caso lo sciopero del call center dell'Albania?E dai chiamate!
![]()
Oh finalmente!Chiamata ricevuta verso le 16:30 (prefisso 02 ma parlava un operatrice albanese), appena ho risposto è caduta la linea, mi ha richiamato e la sentivo ma dopo pochissimi secondi è ricaduta la linea. Alla terza chiamata è andata bene, registrazione vocale fatta e sconto di 10 euro per 12 mesi. Pagherò per il secondo anno consecutivo 16 euro al mese. Play Mobilità sempre incluso gratis nel mio listino. All'anno prossimo, saluti a tutti!
![]()
Basta andare sull'area clienti e simulare l'aggiunta di un pacchetto. Se appare un messaggio di errore, la pratica è stata presa in carico, e devi solo attendere la telefonata.
Grazie Tidus. PEC inviata. La lavoreranno per il 30?
Eh sì purtroppo listino 36...quindi mi sa che devo attendere seconda chiamata.
La CL mi interessa, altrimenti avrei già lasciato MP...
Arrivata anche a me nel pomeriggio la seconda telefonata!!Disdetta a scadenza (prevista il 30/06/2017): raccomandata inviata il 22/05 e consegnata il 25/05.
Pacchetto: Serie&Doc+Cinema+Calcio&Sport+Play+Infinity+HD a 34,28€/mese, con uno sconto di 10€ (24,28€/mese).
Ricevuta ieri la prima telefonata: sconto di 7€/mese x 12 mesi (27,28€/mese). Ho ringraziato l'operatrice e declinato gentilmente l'offerta.
Attendiamo la seconda telefonata.![]()
A nemmeno 24 ore dalla prima telefonata, seconda telefonata ancora dall'Albana, per propormi la STESSA OFFERTA DI IERI: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ sconto 7€, quindi 19€.
Rifiutato ancora e l'operatrice (particolarmente insistente, 7 minuti di telefonata) mi conferma che chiudono il contratto al 30/6.
Aspettiamo la terza telefonata, sapendo di rischiare, ma o arrivano a 16€ o saluto Premium.
grazieLa mail la ricevi durante questa notte.