Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serie a e champions a 16€ al mese con scadenza al 30 giugno

ricevuta prima chiamata con sconto di 7€...RIFIUTATA

non saranno fatti miei ma non riesco a capire quanto vorresti pagare...meno di 10 euro?? Io non ho mai fatto il giochino delle disdette e come mi ricompensano? Dicendomi che non pago 42 come i nuovi clienti :doubt::mad:

non saranno fatti miei ma non riesco a capire quanto vorresti pagare...meno di 10 euro?? Io non ho mai fatto il giochino delle disdette e come mi ricompensano? Dicendomi che non pago 42 come i nuovi clienti :doubt::mad:

Di listino paga 26 euro. Tu invece manda la disdetta a scadenza già da adesso.

Mio padre ha inviato disdetta tramite pec giorno 28/05 (scadenza contrattuale 30/06, listino full 36€ - sconto 10€) abbiamo controllato se era stata presa in carico e risulta di si (giorno 30 o 31/05) e ancora non ha ricevuto nessuna chiamata.

Aggiorno circa la mia situazione contratto in scadenza 31 agosto Prezzo di listino 34 calcio e champions sconto usufruito fino al 31 agosto 10 euro quindi 24 euro.
1 chiamata sconto 7 euro rifiutata
2 chiamata sconto 10 euro rifiutata
Adesso dopo non aver ricevuto la 3 telefonata sperata ho provato a contattarli tramite chat per un ricontatto ma mi hanno sbattuto la porta in faccia il contratto sara chiuso il 31 avendo gia rifiutato due volta loro hanno chiuso il contratto.
Premetto che ero consapevole che poteva andare male il rifiutare la seconda telefonata penso che essendo il contratto in scadenza il 31 potevano fare qualcosa se volevano cmq senza rimpianti, ho postato più che altro per aiutare altri utenti che tentennano alla seconda telefonata.
Secondo me ti richiamano. Manca ancora tanto al 31 agosto. Però accetta i 10 euro di sconto ! Quando io ho disdetto il secondo abbonamento (multivision ), mi hanno chiamato moltissime volte, anche dopo la scadenza.

contratto in scadenza 31/7 con listino full 42 Euro (ma per 12 mesi con sconto di 17, quindi 25 euro mensili);
disdetta inviata 7gg fa e oggi ho ricevuto la prima chiamata (mi pare da uno 02) con sconto di 7,00 euro: gentilmente rifiutato

ps: di solito dopo quanto arriva la seconda telefonata, se arriva?

Eh bella domanda, in questo mese da quello che vedo in questa discussione stanno tardando un pò, ci stanno tenendo sulle spine, oppure sono davvero troppe le retention da gestire!

Eh bella domanda, in questo mese da quello che vedo in questa discussione stanno tardando un pò, ci stanno tenendo sulle spine, oppure sono davvero troppe le retention da gestire!

tidus te ancora non hai ricevuto la seconda?io ho ricevuto la prima 5 giorni dopo di te. considerando lo stesso lasso temporale per la seconda, comincio a preoccuparmi, dato che il contratto scade il 30/06/2017. oggi è il 21, il tempo stringe cavoli!

Io ho ricevuto la prima chiamata il giorno 11 maggio, ad oggi non ho ancora ricevuto la seconda chiamata......scadenza il 30/06, inizio quasi a preoccuparmi

serie a e champions a 16€ al mese con scadenza al 30 giugno

ricevuta prima chiamata con sconto di 7€...RIFIUTATA

Io ero nella tua stessa situazione ma l'anno scorso pagavo 11. Ho accettato alla prima chiamata (sconto 7€ quindi 19x12) in quanto mi avevano già contattato dopo la disdetta ma non ho preso la chiamata e non potevo rischiare che in 10 giorni non mi chiamassero più. Diciamo che quest'anno non ho voluto rischiare.
Spera per te che ti chiamino la seconda volta. E' probabile ma non sicuro...

tidus te ancora non hai ricevuto la seconda?io ho ricevuto la prima 5 giorni dopo di te. considerando lo stesso lasso temporale per la seconda, comincio a preoccuparmi, dato che il contratto scade il 30/06/2017. oggi è il 21, il tempo stringe cavoli!

Non l'ho ricevuta la seconda chiamata, al momento sono tranquillo. :D

Secondo me ti richiamano. Manca ancora tanto al 31 agosto. Però accetta i 10 euro di sconto ! Quando io ho disdetto il secondo abbonamento (multivision ), mi hanno chiamato moltissime volte, anche dopo la scadenza.

Io li anche chiamati mi hanno detto che il contratto scade il 31 e non c'è modo di formularmi nulla quindi ho accettato un offerta per tornare in sky adesso anche se mi richiamano adios

Quando si accetta la retention, fanno fare la registrazione vocale al telefono? Oppure mandano una mail di conferma, senza registrazione?

Quando si accetta la retention, fanno fare la registrazione vocale al telefono? Oppure mandano una mail di conferma, senza registrazione?

Registrazione vocale + mail di conferma dopo qualche ora, mandano la copia del contratto da firmare e mandare tramite fax.

In pratica nella giornata di ieri nessuna seconda chiamata (per gli utenti del forum), ci sarà per caso lo sciopero del call center dell'Albania? :D E dai chiamate! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso