Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto 10.5 per 6 mesi + 21 per gli altri sei solo calcio con 3 mesi di cinema incluso...
purtroppo hanno chiamato mio padre e lui ha subito accettato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
quindi dubito di avere il play!

PoloX ha scritto:
olèèèèèèèèèèèèèèèè :icon_bounce:
anche a me risulta così

Bene, speriamo sia come ha detto l'operatrice, ovvero Play gratis per tutta la durata dell'abbonamento...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Anche io ho provato ora e sul sito di MP ho la dicitura:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY+ HD Abbonamento Premium Attivo 14/06/2012

Ho provato ora e Play non lo vedo, direi tuttavia di stare per ora tranquilli perchè prima di accettare la retention avevo solo calcio poi ho accettato la retention Cinema, serie e doc + calcio a 19€ al mese e ho notato che il sito ci ha messo buone 36 ore circa per aggiornare i dati e passarmi da calcio al pacchetto completo.

Se hanno fatto il passaggio oggi a mezzanotte (ipotizzo) direi che fino a domani sera possiamo non allarmarci se non vediamo play, se domani sera play non lo vediamo ancora allora possiamo chiamare e chiedere, per ora aspettiamo ;)

Sheldon ha scritto:
Si confermo che si vedono i canali anche se la scheda risulta disattivata. Per il play non ho controllato, appena sono a casa verifico.
Si nel contratto saremo abbonati a solo calcio, ma vedremo tutto.
Dici bene che puó essere disattivato, ma si prova a rischiare.
Intanto grazie mille. In efetti si prova a rischiare anche se il fatto che da un' offerta diventi un regalo, quindi a loro discrezione, non mi è piaciuta molto.:doubt:

Wario86 ha scritto:
anche a me risulta questo ma il play non lo vedo!

Io Play l'ho avuto sempre attivo, anche quando ho accettato la retention, da pc ho provato proprio ora ed è ok, dovrei provare da decoder, ma penso di si ugualmente.

Mctayson09 ha scritto:
Bene, speriamo sia come ha detto l'operatrice, ovvero Play gratis per tutta la durata dell'abbonamento...:icon_bounce: :icon_bounce: :D
visto che è scritto penso di si altrimenti credo avrebbero messo qualche data vicino, vedremo:icon_rolleyes: .
più che altro vorrei capire se è cambiata la descrizione agli utenti solo calcio che si ritrovano col pacchetto completo, così da poter capire se la visione saà per loro annuale o limitata a qualche mese.

Ultima modifica:
ho accettato retention con solo calcio a 19 al 50% di sconto per 6 mesi e 3 mesi di cinema verso fine giugno

oggi c'è la novità del cambio nome pacchetto

mi spiegate che senso ha dare 3 mesi di cinema quando ora è incluso anche il cinema?
la voce nell'area clienti di "cinema 3 mesi" scompare alla scadenza?
come faccio a sapere se il pacchetto è rimasto davvero a 19? devo aspettare la prossima fattura per forza? la vecchia data di attivazione non è cambiata però, ci sono solo due voci aggiuntive del cinema 3 mesi e 50% per 6 mesi.

luppolo123 ha scritto:
ho accettato retention con solo calcio a 19 al 50% di sconto per 6 mesi e 3 mesi di cinema verso fine giugno

mi spiegate che senso ha dare 3 mesi di cinema quando ora è incluso anche il cinema?
come faccio a sapere se il pacchetto è rimasto davvero a 19? devo aspettare la prossima fattura per forza? la vecchia data di attivazione non è cambiata però, ci sono solo due voci aggiuntive del cinema 3 mesi e 50% per 6 mesi.
Cioè paghi solo calcio a 19€ al mese per 6 mesi?

luppolo123 ha scritto:

Sul mio abbonamento Calcio rinnovato in retention hanno aggiunto due righe.
Promozione 6 mesi al 50% ( 9,5 euro non è specificato, ma nella registrazione veniva menzionato insieme ai restanti 6 mesi a 19 € ).
Nella seconda riga é scritto
CALCIO con SERIE e DOC e CINEMA+HD+PLAY attivo abbonamento PREMIUM e non viene specificata nessuna data per la durata ( al telefono avevo capito 6 mesi ).

salve io avevo solo calcio e dopo la disdetta mi hanno richiamato e a fine maggio ho accettato l'offerta solo calcio per € 16,00/mese + cinema&doc x 3 mesi gratis....e vedendo sui miei dati nell'area clienti quello risultava: "promozione sconto €5 al mese per 12 mesi (attivo 23/05/2012) e CALCIO (abbonamento premium-01/08/2008)

Oggi rientrando nell'area clienti questo mi risulta scritto:

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Cinema Serie Tv Gratis 3 mesi Pacchetto Attivo 23/05/2012
Promozione Sconto 5€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 23/05/2012
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/08/2008

ma è normale che su "abbonamento premium" dove prima c'era scritto solo "CALCIO" ora c'è scritto "CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD" ?????

mi devo preoccupare????

è il problema che abbiamo tutti...bisogna vedere che significa...per quanto tempo avremo la visione degli altri canali e sperare non ci siano aumenti!

tonypremiumcalcio ha scritto:
è il problema che abbiamo tutti...bisogna vedere che significa...per quanto tempo avremo la visione degli altri canali e sperare non ci siano aumenti!

cioè questa dicitura ce l'abbiamo tutti? anche quelli che come me hanno solo "calcio"?? ma perché ce lo hanno aggiunto se non lo ha richiesto nessuno allora??
ma la visione era solo x 3 mesi gratis no?

io volevo continuare SOLO con il CALCIO e questo avevo accettato.....non è che ora mi ritrovo con l'abbonamento completo per 1 anno???

Ultima modifica:
OMEGA2 ha scritto:
Sul mio abbonamento Calcio rinnovato in retention hanno aggiunto due righe.
Promozione 6 mesi al 50% ( 9,5 euro non è specificato, ma nella registrazione veniva menzionato insieme ai restanti 6 mesi a 19 € ).
Nella seconda riga é scritto
CALCIO con SERIE e DOC e CINEMA+HD+PLAY attivo abbonamento PREMIUM e non viene specificata nessuna data per la durata ( al telefono avevo capito 6 mesi ).
a prescindere che il cinema si vede perchè l'hanno incluso a tutti i solo calcio,a te non l'hanno attivato in retention.
una riga è l'abbonamento a cui hanno cambiato il nome
poi c'è lo sconto
e poi un altra riga con scritto cinema serie tv 3 mesi (che te non hai)
cmq o è una bella botta di cul oppure c'è da aspettarsi l'aumento nei prossimi mesi
in pratica a 19 euro vedo come chi pagherebbe 39:D

luppolo123 ha scritto:
a prescindere che il cinema si vede perchè l'hanno incluso a tutti i solo calcio,a te non l'hanno attivato in retention.
una riga è l'abbonamento a cui hanno cambiato il nome
poi c'è lo sconto
e poi un altra riga con scritto cinema serie tv 3 mesi (che te non hai)
cmq o è una bella botta di cul oppure c'è da aspettarsi l'aumento nei prossimi mesi
in pratica a 19 euro vedo come chi pagherebbe 39:D
Nella registrazione durante la retention sono stati specificati gli importi quindi fino al 26 giugno del prossimo anno non sborso un centesimo di piú se no disdetta...
L'apertura del pacchetto CINEMA DOC SERIE per sei mesi mi é stata detta telefonicamente (chiaramente non erano ancora usciti i nuovi pacchetti), probabilmente dopo sei mesi rimarranno aperti solo i pacchetti DOC e SERIE, vedremo...

http://img38.imageshack.us/img38/594/clipboard01sl.jpg

Ultima modifica:
Fuori_Forma ha scritto:
Intanto grazie mille. In efetti si prova a rischiare anche se il fatto che da un' offerta diventi un regalo, quindi a loro discrezione, non mi è piaciuta molto.:doubt:
Sulla tessera "vecchia" anch'io non vedo play.
Tienimi informato su eventuali aggiornamenti contrattuali e su quando ricevi la nuova tessera. Mi diresti cosa ti hanno detto di preciso al call center su tale abbonamento ? Anche con messaggio privato se vuoi.

Luchett ha scritto:
Anche a me esce cosi...credo che a questo punto sia per tutta la durata abbonamento Play
confermo la stessa cosa anche per il mio abbonamento;
sono sempre più convinto di aver accettato un'ottima retention ;)

Se avete notato, sul sito play sono comparsi i diritti di visione di cinema e serie tv.. Ieri c'era solo calcio nonostante fosse comunque tutto visibile, ora e' ufficiale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso