Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
olèèèèèèèèèèèèèèèèMctayson09 ha scritto:@PoloX,Luchett e tutti coloro che hanno accettato offerta di retention entro il 30 giugno
Guardate qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2990074&postcount=659
![]()
anche a me risulta questo ma il play non lo vedo!Mctayson09 ha scritto:@PoloX,Luchett e tutti coloro che hanno accettato offerta di retention entro il 30 giugno
Guardate qui:
![]()
PoloX ha scritto:olèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
anche a me risulta così
Intanto grazie mille. In efetti si prova a rischiare anche se il fatto che da un' offerta diventi un regalo, quindi a loro discrezione, non mi è piaciuta molto.Sheldon ha scritto:Si confermo che si vedono i canali anche se la scheda risulta disattivata. Per il play non ho controllato, appena sono a casa verifico.
Si nel contratto saremo abbonati a solo calcio, ma vedremo tutto.
Dici bene che puó essere disattivato, ma si prova a rischiare.
Wario86 ha scritto:anche a me risulta questo ma il play non lo vedo!
visto che è scritto penso di si altrimenti credo avrebbero messo qualche data vicino, vedremoMctayson09 ha scritto:Bene, speriamo sia come ha detto l'operatrice, ovvero Play gratis per tutta la durata dell'abbonamento...![]()
![]()
![]()
Cioè paghi solo calcio a 19€ al mese per 6 mesi?luppolo123 ha scritto:ho accettato retention con solo calcio a 19 al 50% di sconto per 6 mesi e 3 mesi di cinema verso fine giugno
oggi c'è la novità del cambio nome pacchetto
mi spiegate che senso ha dare 3 mesi di cinema quando ora è incluso anche il cinema?
la voce nell'area clienti di "cinema 3 mesi" scompare alla scadenza?
come faccio a sapere se il pacchetto è rimasto davvero a 19? devo aspettare la prossima fattura per forza? la vecchia data di attivazione non è cambiata però, ci sono solo due voci aggiuntive del cinema 3 mesi e 50% per 6 mesi.
Sul mio abbonamento Calcio rinnovato in retention hanno aggiunto due righe.luppolo123 ha scritto:ho accettato retention con solo calcio a 19 al 50% di sconto per 6 mesi e 3 mesi di cinema verso fine giugno
oggi c'è la novità del cambio nome pacchetto
mi spiegate che senso ha dare 3 mesi di cinema quando ora è incluso anche il cinema?
la voce nell'area clienti di "cinema 3 mesi" scompare alla scadenza?
come faccio a sapere se il pacchetto è rimasto davvero a 19? devo aspettare la prossima fattura per forza? la vecchia data di attivazione non è cambiata però, ci sono solo due voci aggiuntive del cinema 3 mesi e 50% per 6 mesi.
tonypremiumcalcio ha scritto:è il problema che abbiamo tutti...bisogna vedere che significa...per quanto tempo avremo la visione degli altri canali e sperare non ci siano aumenti!
Mctayson09 ha scritto:@PoloX,Luchett e tutti coloro che hanno accettato offerta di retention entro il 30 giugno
Guardate qui:
![]()
a prescindere che il cinema si vede perchè l'hanno incluso a tutti i solo calcio,a te non l'hanno attivato in retention.OMEGA2 ha scritto:Sul mio abbonamento Calcio rinnovato in retention hanno aggiunto due righe.
Promozione 6 mesi al 50% ( 9,5 euro non è specificato, ma nella registrazione veniva menzionato insieme ai restanti 6 mesi a 19 € ).
Nella seconda riga é scritto
CALCIO con SERIE e DOC e CINEMA+HD+PLAY attivo abbonamento PREMIUM e non viene specificata nessuna data per la durata ( al telefono avevo capito 6 mesi ).
Nella registrazione durante la retention sono stati specificati gli importi quindi fino al 26 giugno del prossimo anno non sborso un centesimo di piú se no disdetta...luppolo123 ha scritto:a prescindere che il cinema si vede perchè l'hanno incluso a tutti i solo calcio,a te non l'hanno attivato in retention.
una riga è l'abbonamento a cui hanno cambiato il nome
poi c'è lo sconto
e poi un altra riga con scritto cinema serie tv 3 mesi (che te non hai)
cmq o è una bella botta di cul oppure c'è da aspettarsi l'aumento nei prossimi mesi
in pratica a 19 euro vedo come chi pagherebbe 39![]()
Sulla tessera "vecchia" anch'io non vedo play.Fuori_Forma ha scritto:Intanto grazie mille. In efetti si prova a rischiare anche se il fatto che da un' offerta diventi un regalo, quindi a loro discrezione, non mi è piaciuta molto.![]()
confermo la stessa cosa anche per il mio abbonamento;Luchett ha scritto:Anche a me esce cosi...credo che a questo punto sia per tutta la durata abbonamento Play