SlimShadyRM
Digital-Forum New User
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SlimShadyRM ha scritto:
SlimShadyRM ha scritto:questa e' la dritta che hanno dato a me...se vuoi farla piu' decisa manda la raccomandata con la disdetta...
Guarda ero nelle tue stesse condizioni, io ho mandato la raccomandata una 40 di giorni prima della scadenza del 1 di agosto e mi hanno offerto questa retention che ho accettato alla seconda chiamata:raid82 ha scritto:Io pago solo calcio 19 euro al mesa da agosto scorso. Ora li ho chiamati e gli ho detto che avevo intenzione di fare la disdetta causa perdita della Champions. Mi hanno spiegato che Mediaset non ha perso la Champions e la trasmetterà anche l'anno prossimo. Mi hanno offerto la prima volta che ho chiamato 6 mesi a 15 euro solo calcio con 3 mesi di cinema gratis e poi i secondi 6 mesi ritornavo a 19 euro. Ho richiamato e mi hanno fatto la stessa offerta ma con 6 mesi di cinema gratis e mi andava bene ma andavo di fretta e quindi gli ho detto che li avrei ricontattati entro un paio di giorni. Richiamo oggi e mi è stato detto che i mesi di cinema gratis sono massimo 3, non offrono 6 mesi dall'anno scorso. Mi sono in****ato e non ho accettato.
Ho amici che l'anno scorso hanno fatto la disdetta e gli hanno offerto a uno tutto il calcio a 15 euro al mese per sempre. A un altro 16 euro al mese. Per questo sto tentennando.
Non so se inviare il modulo on line di disdetta come consigliato da più persone sul forum o fare la raccomandata per cercare di ottenere qualcosa in più.
Cosa mi consigliate?
OMEGA2 ha scritto:Guarda ero nelle tue stesse condizioni, io ho mandato la raccomandata una 40 di giorni prima della scadenza del 1 di agosto e mi hanno offerto questa retention che ho accettato alla seconda chiamata:
6 mesi di CALCIO con CINEMA - SERIE - DOC in omaggio a 9,5 euro e 6 mesi a 19 euro solo CALCIO con PLAY fino a dicembre.
Facendo una media sono circa 14,25 € al mese...
Non capisco la diversitá delle proposte a distanza di pochi giorni...
Piskyno89 ha scritto:abbonato a calcio+cinema, ho inviato lettera di disdetta a scadenza naturale del contratto, mi hanno chiamato e alla mia richiesta di solo cinema mi hanno offerto
cinema a 15 euro al mese, premium on demand hd in spedizione gratuita, play gratis fino al 31 dicembre. Dopodiché salgo a listino 19. Non so se accettare o meno
giollo63 ha scritto:ebbene si, ho accettato la retention;
in pratica nel pomeriggio di oggi sono stato contattato da una signorina del c.c. mediasetpremium (dopo le prime 2 telefonate andate a vuoto, per loro) che mi ha ricordato che a seguito di mia richiesta il 30/6 sarebbe cessato l'abbonamento cosa che io ho confermato; contestualmente mi ha fatto la sua ulteriore e penso ultima proposta: il mio attuale abbonamento "solo calcio" a 14,90 x 12 (e già la cosa mi andava bene); in più mi ha detto che per l'intera durata contrattuale avrò cinema, serie e doc senza nessun aggravio di costi; questo è dato dal fatto che, testuali sue parole, da luglio non ci si potrà più abbonare al solo calcio e quindi mediasetpremium offre agli abbonati, gratuitamente per 1 anno, anche il cinema & company; la prova di quanto da lei affermato è data proprio, ed infatti l'avevo notato, dal fatto che agli abbonati solo calcio dal 21/6 è consentita la visione del pacchetto con l'aggiunta proprio di cinema serie e doc;
effettuata la classica registrazione telefonica di annullamento disdetta e conferma dati; nuovo contratto in arrivo con decorrenza dal 26/6 al 25/6; alla scadenza mi ha detto che pagherei, a rinnovo automatico, 21 euro
tutto bene quel che finisce bene![]()
Piskyno89 ha scritto:abbonato a calcio+cinema, ho inviato lettera di disdetta a scadenza naturale del contratto, mi hanno chiamato e alla mia richiesta di solo cinema mi hanno offerto
cinema a 15 euro al mese, premium on demand hd in spedizione gratuita, play gratis fino al 31 dicembre. Dopodiché salgo a listino 19. Non so se accettare o meno
ok avevano detto che mi richiamavano nel pomeriggio ma non ho ricevuto chiamate... aspetterò... grazielebron84 ha scritto:è la prima kiamata, puoi ottenere di meglio con le successive, a ridosso della scadenza
Ho ricevuto e accettato la stessa offerta, vorrei chiedere due cose:Sheldon ha scritto:Sottoscritto nuovo contratto che mi pare buono. Quindi mi daranno 3 mesi gratis di cinema serie doc sulla tessera che ho. Mi spediranno a 1.50 € una nuova tessera easy pay platinum che mi attiveranno a 10€. Pago 16,90€ per il solocalcio ma avendo sottoscritto un abbonamento retention prima del 1 luglio quando il calcio sarà abbinato ad altro pacchetto mi apriranno cinema serie e doc per i 12 mesi. mesi. C'è da dire che inizio a pagare solo quando attivo ma non oltre il 31 agosto. Play incluso. Che ne dite? Sorry scrivo da tablet.
Si confermo che si vedono i canali anche se la scheda risulta disattivata. Per il play non ho controllato, appena sono a casa verifico.Fuori_Forma ha scritto:Ho ricevuto e accettato la stessa offerta, vorrei chiedere due cose:
Se sulla scheda "vecchia" di chi ha accettato questa offerta è attivo il play,perche nonostante sul decoder già vedo i canali la scheda mi viene indicata sia dal servizio clienti che dal sito disattivata e quindi non posso attivare il play che dovrebbe essere compreso.
E se anche a voi vi hanno detto che nel contratto ci sarà scritto solo calcio ma vedrete anche cinema serie doc più play "per sempre"(così mi ha risposto l'operatrice quando gli ho fatto notare che cosi il servizio poteva essere disattivato da loro in qualsiasi momento).
mariolino84 ha scritto:Se l'abbonamento scade il 2 Luglio.possono proporre una retetion il 2 Luglio?Altrimenti hanno perso un cliente![]()
![]()