ho chiamato anche io e mi hanno detto che il massimo che possono fare e levarmi 4 euro dai 28 euro che pago per il calcio,cinema e doc, e mi hanno detto che l'offerta che fanno di 18 euro me la può fare ma non vedo tutti i canali del cinema e vedo solo il calcio italiano, hai capito fanno svariate offerte ora non so come comportarmi, a voi con 19 euro vi fanno vedere tutto il pacchetto di calcio e tutto il cinema,doc ecc... siete sicuri, perchè io ho detto che un mio amico ha avuto sta proposta e quello mi fa impossibile, poi un altra cosa io sono ora indeciso ho capito piu si arriva alla disdetta più loro ti fanno offerte, però vorrei capire alla scadenza quanto vai a pagare? di listino 33 o 28 quanto pago io vecchio abbonato
PS: cmq per avere un indirizzo email di premium che si occupa di ste cose perchè ho chiamato il servizio clienti al numero 109.309.309 e prima mi hanno passato un operatore e poi un altro per le offerte ma si paga sta chiamata mi pare e cmq sapete il numero diretto per parlare con l'operatore dell'offerte che vi ho detto che mi ha proposto uno sconto di 4 euro x 6 mesi
un indirizzo email di assistenza premium ce?
mi spiegate queste retention?