Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche a me non chiamano,non gli interesso più come clienti accetterei tranquillamente il 19*12.Che vuoi sappiate chiamano tutti o a qualcuno ci rinunciano del tutto?
Il mio abbo scade il 2 Luglio,e non mi hanno mai chiamato.

mariolino84 ha scritto:
Ma perche a me non chiamano,non gli interesso più come clienti accetterei tranquillamente il 19*12.Che vuoi sappiate chiamano tutti o a qualcuno ci rinunciano del tutto?
Il mio abbo scade il 2 Luglio,e non mi hanno mai chiamato.

chiamano tutti, fai cosi, se no t chiamano entro il 29, chiamali tu chiedendo se la disattivazione del contratto è stata regolarmente effettuata xke vuoi regolarti, gli fai capire ke sei in procinto di passare a sky, e vedi cm t propongono lor qualcosa

Tutte queste retention, vanno contro le parole di Giordani/Paolini, che a fronte di una diminuzione del numero degli abbonati, volevano aumentare il costo medio mensile, ma così facendo il famoso arpu non sale. La paura che il continuo aumento delle retention rischia di far aumentare il prezzo per i nuovi abbonati dal primo luglio...

Fatemi capire, se faccio solo calcio mi attivano anche cinema serie e doc per tutti i 12 mesi del contratto? È normale continuare a vedere premium se il mio contratto è scaduto il 25 giugno e la mia tessera risulta disattivata ? Grazie

Probabile che prima di staccare il segnale, ti lasciano fino a fine mese.
Il fatto che oramai e' chiaro che le retention e i NUOVI abbonati dal 1 luglio non esisterà più calcio come pacchetto singolo... L unico dubbio per chi si abbona al solo pacchetto calcio in questi ultimi 3 giorni...
Si ma da nuovo abbonato calcio+gallery lo paghi 33€ , promozioni a parte.
Cmq queste retention sono poco chiare....
Il servizio play per chi va in retention come viene gestito? Dura un anno o viene disattivato il 1/02/3013 devi pagare 4€?

Dopo aver ricevuto picche lasciando i miei dati per essere riconttattato, ho trovato strada libera chiamando al 199... a pagamento. Mi richiameranno in serata per la retention. Quindi penso di farla, vediamo un po.

Sheldon ha scritto:
È normale continuare a vedere premium se il mio contratto è scaduto il 25 giugno e la mia tessera risulta disattivata ? Grazie

La disattivazione della scheda spesso è successiva alla disattivazione dell'abbonamento, avvolte la scheda viene disattivata anche dopo 10 giorni dalla disattivazione dell'abbonamento. ;)

ho chiamato anche io e mi hanno detto che il massimo che possono fare e levarmi 4 euro dai 28 euro che pago per il calcio,cinema e doc, e mi hanno detto che l'offerta che fanno di 18 euro me la può fare ma non vedo tutti i canali del cinema e vedo solo il calcio italiano, hai capito fanno svariate offerte ora non so come comportarmi, a voi con 19 euro vi fanno vedere tutto il pacchetto di calcio e tutto il cinema,doc ecc... siete sicuri, perchè io ho detto che un mio amico ha avuto sta proposta e quello mi fa impossibile, poi un altra cosa io sono ora indeciso ho capito piu si arriva alla disdetta più loro ti fanno offerte, però vorrei capire alla scadenza quanto vai a pagare? di listino 33 o 28 quanto pago io vecchio abbonato

PS: cmq per avere un indirizzo email di premium che si occupa di ste cose perchè ho chiamato il servizio clienti al numero 109.309.309 e prima mi hanno passato un operatore e poi un altro per le offerte ma si paga sta chiamata mi pare e cmq sapete il numero diretto per parlare con l'operatore dell'offerte che vi ho detto che mi ha proposto uno sconto di 4 euro x 6 mesi

un indirizzo email di assistenza premium ce?

mi spiegate queste retention?

lebron84 ha scritto:
non ho capito una cosa, inzialmente ti hanno detto ke ti davano il full a 19 euro col play incluso, poi dopo hanno specificato che il play è incluso solo fino al 31 gennaio, è giusto o ho capito male?

allora io provengo da una offerta di 14€ al mese calcio cinema serie e doc con play inclusa scad. il 30.06.12 dopodiche' sarei passato a 30.25€ al mese
ho ricevuto due chiamate la prima 20 gg fa mi hanno offerto 19 x6 e 30.25 x6 senza play ed ho naturalmente rifiutato,avevo fatto presente che mi avevano mandato una lettera dove mi estendevano il play fino al 31.01.13,ma ripeto con la prima offerta il play non era incluso, oggi sono stato ricontattato e mi hanno offerto 19 x12 con il play incluso, ho chiesto lumi se era possibile avere altre offerte e mi hanno offerto in alternativa il solo calcio a 15.90 al mese senza il play ma che in promozione me lo davano con cinema serie e doc. gratis per 12 mesi,alloro gli ho chiesto che siccome avevo ricevuto una loro lettera con la quale mi comunicavano che il mio servizio play sarebbe stato gratuito fino al 31.01.2013 probabilmente se rimanevo con il contratto calcio cinema serie e doc.successivamente alla naturale scad.del 30.06. ho chiesto se cambiavo il contratto con il solo calcio che offrivano se per caso il play almeno fino al 31.01.13 l'avrei visto,....mi ha lasciato in attesa per consultarsi con un superiore e poi mi ha detto che probabilmente cambiando il pacchetto al solo calcio in virtu' della lettera ricevuta avrei avuto il play fino al 31.01.13 poi no avrei ridovuto contattare il servizio clienti ed eventualmente pagarlo... dato che a ,me sta bene il prezzo di 19€ al mese play incluso non ho voluto rischiare ed ho accettato la proposta di calcio cinema serie e doc. a 19€ play incluso tra un anno il contratto ripassera' a 30.25 al mese...salvo....rinegoziarlo ........tutto qui....ciao

Ultima modifica:
Sottoscritto nuovo contratto che mi pare buono. Quindi mi daranno 3 mesi gratis di cinema serie doc sulla tessera che ho. Mi spediranno a 1.50 € una nuova tessera easy pay platinum che mi attiveranno a 10€. Pago 16,90€ per il solocalcio ma avendo sottoscritto un abbonamento retention prima del 1 luglio quando il calcio sarà abbinato ad altro pacchetto mi apriranno cinema serie e doc per i 12 mesi. mesi. C'è da dire che inizio a pagare solo quando attivo ma non oltre il 31 agosto. Play incluso. Che ne dite? Sorry scrivo da tablet.

Poi il prezzo pieno scaduta la retention saranno i 22€ di solo calcio o 33€?

quatermass156 ha scritto:
dato che a ,me sta bene il prezzo di 19€ al mese play incluso non ho voluto rischiare ed ho accettato la proposta di calcio cinema serie e doc. a 19€ play incluso tra un anno il contratto ripassera' a 30.25 al mese...salvo....rinegoziarlo ........tutto qui....ciao

Ricorda che Play sarà gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

nicola84 ha scritto:
Se non si cambia pacchetto

Esatto, ma se non sbaglio lui ha accettato la promo Cinema+Calcio a 19 € al mese per 12 mesi, perciò venendo da stesso pacchetto, avrà Play gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

nicola84 ha scritto:
Sì intendevo dire che ha fatto bene a non rischiare cambiando pacchetto :)

Infatti, secondo me con questa cosa del cinema gratis se si fa il solo Calcio, Play (a chi lo possiede sino al 31 gen gratis) lo tolgono, quindi anch'io non mi pento di aver accettato la retention 19 € al mese per 12 mesi, almeno avrò sicuro Play sino al 31 gennaio 2013...:D

turn ha scritto:
finiti i 12 mesi sarà 22.
A me mi han detto sulla vecchia tessera 3 mesi gratis cinema serie doc e play sino gennaio. Sulla nuova solo calcio gratis cinema serie doc e play per i 12 mesi e pago da quando voglio attivare. Poi non so.

Mctayson09 ha scritto:
Ricorda che Play sarà gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

A me ha assicurato il play gratis per 12 mesi indipendentemente dalla lettera che avevo del play gratuito fino al 31.01.13 , l'ha ripetuto piu' volte...e' una nuova promozione per i vecchi clienti....arrivera' a breve una comunicazione scritta .. se non sara' cosi' vedremo..e provvederemo alla prossima scadenza annuale di trovare il modo di....recuperare qualcosa con una nuova disdetta .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso