• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per chi conferma e poi manda disdetta immediata nel caso non trasmettano la serie A è tenuto a restituire tutti gli sconti usufruiti? o 19,90 è il prezzo di listino?
 
Visto che non confermano la serie A con comunicato ufficiale a me puzza di fregatura. Gli unici che ci guadagnano sono loro
 
quest'anno, a scadenza, niente disdetta; in attesa di sviluppi sul fronte sportivo, pagherò fino al 28/3 euro 16,19 per poi passare a listino (23,19) senza il cinema, che non mi interessa, e, se dovesse rendersi necessario, andrò di recesso immediato;
d'altronde in caso di disdetta vedo che offrono, nell'ipotesi migliore, il full a 19,90 a cui bisogna aggiungere la mobilità di 3 euro per un totale di 22,90; quindi, tanto 22,90, tanto 23,19 ;)
 
Visto che non confermano la serie A con comunicato ufficiale a me puzza di fregatura. Gli unici che ci guadagnano sono loro

è vero che non si sa mai , ma sono convinto che la serie A ci sarà , lo troverei un autogol clamoroso .
 
Visto che non confermano la serie A con comunicato ufficiale a me puzza di fregatura. Gli unici che ci guadagnano sono loro
Per adesso la Serie A per il prossimo anno, non è presente nel pacchetto. Lo sarà solo ad aggiudicazione avvenuta, e nelle modalità di acquisto dei diritti da parte di Premium.
 
ciao ... scusate .. invierò disdetta domani.... ma dite di andare in chat a comunicarlo per capire se offrono già qualcosa ?
Voi andate in chat e chiedete chiaramente offerta a fronte di disdetta in arrivo o già inviata ?
grazie :)
 
ciao ... scusate .. invierò disdetta domani.... ma dite di andare in chat a comunicarlo per capire se offrono già qualcosa ?
Voi andate in chat e chiedete chiaramente offerta a fronte di disdetta in arrivo o già inviata ?
grazie :)

In chat non offrono nulla, puoi mandare direttamente la disdetta (si può fare sul sito).
 
Ciao, ricevuto ieri 2^ chiamata dall'Albania, ed ho accettato 12 mesi a 19,90 per il full con Champions fino a maggio più mobilità. Offrendo la serie A, in caso non riescano ad ottenere i diritti potrò disdire per inadempienza contrattuale senza restituire gli sconti usufruiti. Inoltre il tipo mi ha detto che per sopperire alla mancanza di champions stanno cercando di prendere tutte le squadre di serie A da Mediapro che si è aggiudicata i diritti. Ma se non rispetteranno il contratto gli faccio causa chiedendo anche un risarcimento.
 
Ciao, ricevuto ieri 2^ chiamata dall'Albania, ed ho accettato 12 mesi a 19,90 per il full con Champions fino a maggio più mobilità. Offrendo la serie A, in caso non riescano ad ottenere i diritti potrò disdire per inadempienza contrattuale senza restituire gli sconti usufruiti. Inoltre il tipo mi ha detto che per sopperire alla mancanza di champions stanno cercando di prendere tutte le squadre di serie A da Mediapro che si è aggiudicata i diritti. Ma se non rispetteranno il contratto gli faccio causa chiedendo anche un risarcimento.

Non puoi fare nessuna causa in caso di assenza di contenuti, perché questi non sono per nulla previsti nel contratto.
 
Sul contratto che mi hanno mandato c'è scritto serie A, io penso che debbano rispettarlo. Comunque ad ogni modo si vedrà, spero la serie A. Comunque il fatto che nel caso si possa disdire senza pagare gli sconti è il minimo.
 
Nelle condizioni generali di fornitura che ho sottoscritto a suo tempo io c'è scritto

14.1 RTI si riserva la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, di modificare
e/o ridurre il numero di ore di trasmissione dei contenuti di ciascun Pacchetto e interrompere la
visione di qualunque Pacchetto che sia parte del Servizio. In caso di interruzione del Pacchetto,
il Contraente sarà informato di tale interruzione preventivamente con adeguata comunicazione
scritta e RTI avrà la facoltà di sostituire tale Pacchetto. Il Contraente prende, inoltre, atto del
fatto che (i) i contenuti trasmessi da RTI, ma editi da terzi, non sono nella disponibilità di RTI;
ovvero (ii) i Pacchetti contenenti eventi calcistici e/o sportivi sono soggetti a modifiche in
relazione ai diritti esclusivi di cui RTI sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica e/o
competizione sportiva.

15.4 Resta inteso che con riferimento in particolare ai contenuti dei Pacchetti che contengono
eventi calcistici e/o sportivi, gli stessi possono essere soggetti a variazioni in base ai diritti
esclusivi di cui RTI sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica e/o competizione sportiva.
Tali variazioni potranno verificarsi anche con riguardo ad altri Pacchetti e/o contenuti del
Servizio e in tal caso RTI provvederà a darne informazione per iscritto ai Contraenti, con un
preavviso di 90 (novanta) giorni.
 
Sul contratto che mi hanno mandato c'è scritto serie A, io penso che debbano rispettarlo. Comunque ad ogni modo si vedrà, spero la serie A. Comunque il fatto che nel caso si possa disdire senza pagare gli sconti è il minimo.
No, nel contratto che hai firmato all'epoca della sottoscrizione dell'abbonamento (e che probabilmente è stato anche aggiornato) c'è scritto che per quanto riguarda i diritti sportivi questi possono cambiare nel tempo senza che l'abbonato possa disdire senza costi.
Di conseguenza, Premium il prossimo anno potrebbe avere anche solo i diritti della serie C ad esempio e, a meno che il prezzo di listino del tuo abbonamento non aumenta del 10% del corrispettivo che già paghi, non puoi disdire senza costi

Edit: nel messaggio sopra il mio hai il punto del contratto di cui ti parlavo
 
Ultima modifica:
Grazie dei consigli. A questo punto io penso che sia questione di qualche mese, se a fine campionato ancora non si sa nulla per l'anno prossimo faccio disdetta immediata pagando solo 3 mesi a prezzo pieno, gli spedisco la CAM e non mi vedranno più.
 
Ciao, ricevuto ieri 2^ chiamata dall'Albania, ed ho accettato 12 mesi a 19,90 per il full con Champions fino a maggio più mobilità. Offrendo la serie A, in caso non riescano ad ottenere i diritti potrò disdire per inadempienza contrattuale senza restituire gli sconti usufruiti. Inoltre il tipo mi ha detto che per sopperire alla mancanza di champions stanno cercando di prendere tutte le squadre di serie A da Mediapro che si è aggiudicata i diritti. Ma se non rispetteranno il contratto gli faccio causa chiedendo anche un risarcimento.

ma questa precisazione che in caso non riescano ad ottenere i diritti di serie A potrai disdire per inadempienza contrattuale, e' stata integrata in sede di registrazione telefonica o e' solo un'assicurazione verbale dell'operatore durante il vostro colloquio? ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso