• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei sbagliarmi,ma i mondiali li fanno vedere in chiaro sulle reti mediaset!
Comunque anch'io sono in scadenza a fine giugno,aspetto ancora un po a inviare disdetta,perché voglio aspettare l'offerta sky digitale e soprattutto i diritti serie A ,poi deciderò.
Buona serata a tutti

anche io aspetto fino al 20 di maggio per vedere se c'e qualcosa di più chiaro all'orizzonte
 
1° chiamata a circa 10 giorni dalla disdetta da area clienti, non intendo rinnovare quindi non ho ascoltato proposte. Mi farò un mese di ricaricabile per i Mondiali, anzi spero in un pass. Tre anni di Premium, è stato bello ma... arrivederci e grazie.

I mondiali li vedi gratis...
 
La UCL c'è l'hanno fino alla finale di Kiev poi basta.
Che sia gratis direi di no
No ragazzi, forse mi sono spiegato male, non ho mai parlato di gratis.
Intendo che con questi accordi con sky magari salta fuori qualcosa.
La mia domanda era: a fine campionato non hanno più i diritti per la serie A. Se oggi accetto il full e a Giugno MP prenderà i diritti, vedrò anche la serie A giusto?
 
cos'' e' questa storia della disdetta gratis entro il 30 giugno?!?
Mai sentita prima d'ora.

Vale anche per i vecchi contratti o solo sui nuovi?

Ho accettato full 19,90 euro + riconessione a 9 euro con la tessera scaduta 31 gennaio .... dopo insistenza hanno aggiunto la mobilità gratis.
Con possibilità di disdetta dal 1 al 30 giugno solo chiamando 0237045085 senza nessuna penale.
 
Ho accettato full 19,90 euro + riconessione a 9 euro con la tessera scaduta 31 gennaio .... dopo insistenza hanno aggiunto la mobilità gratis.
Con possibilità di disdetta dal 1 al 30 giugno solo chiamando 0237045085 senza nessuna penale.

buono a sapersi.
 
dopo disdetta per fine contratto fatta sul sito una settimana fa',ricevuta telefonata da call center con op. straniero che mi ha offerto 19 e rotti fino ad Ottobre e poi 29 ,rifiutato e aspetto una seconda chiamata
 
dopo disdetta da area clienti (scade fine maggio)

ho ricevuto email:

Ciao xxxxxxx,
Per noi sei importante! Continua a goderti lo spettacolo di Premium sul listino Cinema + Serie A a 29€ al mese, in promozione a 24,90€ fino al 1° Settembre 2018.
Inoltre hai tutte le partite della Champions League 2017-2018 senza costi aggiuntivi.

Ti ricordiamo che aderendo alla promozione a te riservata, la richiesta di cessazione del tuo abbonamento sarà annullata e la durata del tuo abbonamento verrà rideterminata.

La nuova offerta non comprende il servizio Play Mobilità. Potrai sempre decidere di attivarlo in qualsiasi momento, al costo aggiuntivo di 3€ al mese


speriamo che al telefono vada meglio .....
 
Salve,
prima offerta effettuata da premium tramite e-mail, pacchetto full (tranne premium play mobilità) a 24,90 euro fino al 30 settembre poi a prezzo pieno 34,90 euro.

Natualmente non accetterò, in attesa di una seconda offerta e spero sia nettamente migliore

Prima chiamata arrivata da mediaset premium dall'albania (dopo aver rifiutato prima offerta fatta via mail), devo dire che l'operatore è stato molto gentile.
Mi ha offerto pacchetto full a 19,90 eurox6mesi e 29,00euro restanti 6 mesi, ho rifiutato.

In attesa seconda chiamata...
 
Mi stanno chiamando tutti i giorni, non sto rispondendo mai. Già so che è 20 euro al mese per un full che al momento è solo cinema e serie.

L'anno scorso mi portavo il cellulare sotto la doccia per non perdere la chiamata di retention.
 
per quelli in scadenza il 30 giugno quando mandate disdetta?io l'ho mandata ora tanto per premium ridotta così non non credo per nulla che si mettano a spendere per i diritti di serie A
 
per quelli in scadenza il 30 giugno quando mandate disdetta?io l'ho mandata ora tanto per premium ridotta così non non credo per nulla che si mettano a spendere per i diritti di serie A

Aspetterò fino all'ultimo giorno prima di mandarla, devo sapere bene come muovermi prima di mandarla. Potrei anche non mandarla e mandare poi il recesso, tanto gli 8 euro di costi operatore sono quelli che risparmio quest'anno per l'invio della raccomandata.
 
mandato recesso dal sito il 22 aprile, ad oggi ancora nessuna chiamata, è normale?
 
Aspetterò fino all'ultimo giorno prima di mandarla, devo sapere bene come muovermi prima di mandarla. Potrei anche non mandarla e mandare poi il recesso, tanto gli 8 euro di costi operatore sono quelli che risparmio quest'anno per l'invio della raccomandata.
Ma non c'era la novità che si poteva mandare disdetta dal sito MP?
Cmq anche io aspetterò il 31 Maggio. Devo capire cosa faranno con i diritti della serie A.
Non posso rischiare di accettare un full per poi avere solo serie e cinema che non mi interessano.
 
per mia tessera con abbonamento full + play mobilità in scadenza ottobre 2018 a 36€ al mese (fino a gennaio 2018 pagavo 21 in quanto questo abbonamento era in multivision con un altro abbonamento cinema + play mobilità) ho mandato recesso immediato tramite sito. oggi ho ricevuto prima mail con promo 24,90 al mese fino ad agosto, poi dal primo settembre 29,90 al mese. in più scrivono :"Ti ricordiamo che la nuova offerta non comprende il servizio Play Mobilità. Potrai sempre decidere di attivarlo in qualsiasi momento, al costo aggiuntivo di 3€ al mese". Comunque io non accetto nulla in quanto interessato a champions e anticipi/posticipi serie a
 
dopo aver annullato la disdetta sono passato dal 29.4 a listino di 26 euro per serie+calcio, in attesa di sapere le novità per l'anno prossimo e mandare probabilmente il modulo di recesso.
Sono indeciso se mandarlo subito (tanto ormai la copertura fino a fine campionato ce l'ho, giusto?) perchè non so se ai fini di una eventuale offerta sky possa essere importante avere unn contratto premium attivo.
Che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso