• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata la seconda chiamata, accettato 19,90 per 12mesi full con play mobilità. :)
 
Arrivata la seconda chiamata, accettato 19,90 per 12mesi full con play mobilità. :)
Non so se ti hanno informato, pare che Mediaset Premium dal primo agosto non offrirà più il calcio... in assenza di calcio italiano, il prezzo dovrebbe scendere a 15 euro circa per il cinema+serie TV+Eurosport(?). Leggi gli altri thread per farsi un'idea. Eventualmente potresti passare a SKY DTT se lanciano l'offerta...
 
Non so se ti hanno informato, pare che Mediaset Premium dal primo agosto non offrirà più il calcio... in assenza di calcio italiano, il prezzo dovrebbe scendere a 15 euro circa per il cinema+serie TV+Eurosport(?). Leggi gli altri thread per farsi un'idea. Eventualmente potresti passare a SKY DTT se lanciano l'offerta...

Addirittura? Questa mi è nuova. Nel contratto c'è scritto palesemente Serie A, quindi credo di poter recedere senza penali nel caso? Comunque no non mi hanno detto nulla :(
 
Addirittura? Questa mi è nuova. Nel contratto c'è scritto palesemente Serie A, quindi credo di poter recedere senza penali nel caso? Comunque no non mi hanno detto nulla :(
Ti consiglio di fare un salto dagli altri thread di Premium e farsi un'idea. Credo che potresti esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni in quanto hai aderito a una promozione via telefono... purtroppo nessuno di noi conosce il futuro di Mediaset Premium, in ogni caso la situazione è un pò complicata.
 
Addirittura? Questa mi è nuova. Nel contratto c'è scritto palesemente Serie A, quindi credo di poter recedere senza penali nel caso? Comunque no non mi hanno detto nulla :(
In merito ad una promozione nazionale lanciata in questi giorni, c'è già la dicitura:

**Dal 1° agosto verrà sospeso l’addebito relativo alla Serie A 2017-2018 e i clienti continueranno a fruire del servizio Cinema & Serie TV al prezzo di 14,90€ al mese. Tutti i clienti con tessera attiva potranno fruire temporaneamente dei canali Sky Sport, Sky Sport HD e Sky Uno visibili sulla piattaforma Premium fino al 1° Luglio e inclusi nell’abbonamento Premium.
 
Fino a quando non saranno assegnati i diritti per le prossime 3 stagioni, Nessuno può affermare che su Premium si vedrà la prossima stagione di Serie A.
Addirittura? Questa mi è nuova. Nel contratto c'è scritto palesemente Serie A, quindi credo di poter recedere senza penali nel caso? Comunque no non mi hanno detto nulla :(
 
Non so se ti è arrivata la mail di conferma di attivazione dell'offerta, controlla se nella descrizione del contratto c'è scritto che puoi recedere senza costi dal 1 al 30 giugno chiamando il numero del servizio clienti.
Nel caso domani mattina contatta il servizio clienti per sentire cosa ti dicono.
 
Non so se ti hanno informato, pare che Mediaset Premium dal primo agosto non offrirà più il calcio... in assenza di calcio italiano, il prezzo dovrebbe scendere a 15 euro circa per il cinema+serie TV+Eurosport(?). Leggi gli altri thread per farsi un'idea. Eventualmente potresti passare a SKY DTT se lanciano l'offerta...

Scusa ma la fonte? È una notizia ufficiale?
Non ho trovato argomenti recenti puoi linkarmelo? Grazie
 
Contratto in scadenza il 31/5/18. Inviata disdetta dal sito entro i termini. Mi hanno chiamato offrendomi Full a 19.90 fino ad ottobre. Ho rifiutato e mi hanno messo in chiusura.
Come si fa a rinnovare al buio ?!?!?
 
Appena ricevuta chiamata: 19,90 fino al 30 settembre e poi 29,90 fino a scadenza, Premium in mobilità non incluso (+3 euro). Listino 34,qualcosa euro che era in sconto a 24 euro. Rifiutato
 
Listino 34,qualcosa euro che era in sconto a 24 euro. Rifiutato
Se ti interessa solo il cinema a partire dal primo agosto dovresti pagare 14.90 euro. Se sei interessato alla Serie A non so proprio cosa consigliarti, ci sono problemi seri con i diritti TV di Serie A mentre entrerà SKY sul DTT che è interessata ad acquistare i diritti di Serie A.
 
Se ti interessa solo il cinema a partire dal primo agosto dovresti pagare 14.90 euro. Se sei interessato alla Serie A non so proprio cosa consigliarti, ci sono problemi seri con i diritti TV di Serie A mentre entrerà SKY sul DTT che è interessata ad acquistare i diritti di Serie A.

Avendo anche un abbonamento Sky tv + cinema credo attiverò I pack sport e calcio e saluto premium nonostante sia stato cliente per quasi 10 anni
 
Dopo la disdetta, mandata il 23 aprile (quindi, considerando i 30 giorni di "lavorazione" sono coperto fine a fine campionato) mi hanno chiamato, l'operatore aveva inizialmente proposto il full per 19,90 € al mese, ma alla fine mi dato ragione: mi interessa solo il calcio...quale proposta potete farmi di buono considerando che pagavo 16 euro al mese per serie A + champions con listino a 26? Risposta: la migliore partita di champions la fanno vedere anche in rai, le propongo allora il solo cinema a 9.90 Euro al mese perchè così rimane attiva la tessera e poi vede, se ci accordiamo per i diritti della serie A aggiunge...
Gli ho risposto: ma mi faccia il piacere...sono coperto fine a fine campionato, e cmq ho 3 mesi per riattivare la tessera in caso di accordi per il campionato. Quindi...risentiamoci più avanti, intanto vado a chiusura contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso