Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai, siamo al 13 Luglio, dubito fortemente che per il 15 Luglio ci saranno novità in merito all'acquisizione da parte di Mediaset, per i diritti delle partite di serie A;
in tal caso, cosa farete?
Passerete al digitale terrestre con Sky?

Ciao e grazie mille!

raga ma la disdetta posso farla solo tramite il sito? perchè l'operatore al telefono mi diceva che si fa tramite raccomandata, non vorrei rischiare nulla ma mi eviterei volentieri la spesa della raccomandata, grazie

Ormai, siamo al 13 Luglio, dubito fortemente che per il 15 Luglio ci saranno novità in merito all'acquisizione da parte di Mediaset, per i diritti delle partite di serie A;
in tal caso, cosa farete?
Passerete al digitale terrestre con Sky?

Ciao e grazie mille!

Io già fatto abbo Sky dtt...sto aspettando il 15 giusto x curiosità e poi manderò recesso a Premium al 99% (1% se tirano fuori qlc di veramente sconvolgente tipo che si sono presi diritti di ritrasmissione da Sky e dazn ????)

Salve,
Ho fatto recesso dal sito il 3 luglio (senza penali perché ricevuta la comunicazione di modifica contrattuale). Ho ricevuto la conferma via mail, in cui mi viene detto che il recesso e’ previsto per il 3 agosto. Per restituire il decoder a noleggio, attendo che mi venga staccato l’abbonamento e il segnale? Poi e’ normale che ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata? Grazie per le info!

Salve,
Ho fatto recesso dal sito il 3 luglio (senza penali perché ricevuta la comunicazione di modifica contrattuale). Ho ricevuto la conferma via mail, in cui mi viene detto che il recesso e’ previsto per il 3 agosto. Per restituire il decoder a noleggio, attendo che mi venga staccato l’abbonamento e il segnale? Poi e’ normale che ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata? Grazie per le info!

Recesso e devi attendere 1 mese?. Pensavo fosse istantaneo o quasi....non hai fatto disdetta vero?

Recesso e devi attendere 1 mese?. Pensavo fosse istantaneo o quasi....non hai fatto disdetta vero?

No, perché anche se con il recesso non devi attendere la scandenza naturale del contratto, si deve comunque dare un preavviso di 30 giorni.

Ragazzi un informazione se adesso faccio la disdetta
( mi si rinnova il 1 Settembre) fino a quando vedo Premium? Grazie

Se fai disdetta a scadenza il contratto ti si chiuderà l'ultimo giorno del mese in corrispondenza del quale deve avvenire il rinnovo. La visione potresti averla ancora per qualche ora o per qualche giorno

Se invece fai il recesso che in questo periodo è anche senza costi il contratto viene sospeso dopo 30 giorni e la visuale ti si dovrebbe chiudere Praticamente il giorno in cui si chiude il contratto

Se fai il recesso ti chiudono il contratto dopo 30 giorni.
Se fai la disdetta lo chiudono il 31 Agosto.
Più giorni aspetti e meno ti conviene fare il recesso.
Sia la disdetta che il recesso si possono fare dall'area clienti del sito, la disdetta la devi fare entro il 31 luglio.
https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html

con il recesso da oggi quanto risparmio ? il contratto mi scade il31 agosto e pago 23 euro al mese sconto di 3 euro fino al 18 agosto.

ragazzi ho contratto in scadenza il 1 settembre

devo liberarmi di premium perchè ormai non mi interessa più ciò che offrono col calcio

mi conviene fare recesso o disdetta?perchè tra le due non mi è chiara la diffenreza

ragazzi ho contratto in scadenza il 1 settembre

devo liberarmi di premium perchè ormai non mi interessa più ciò che offrono col calcio

mi conviene fare recesso o disdetta?perchè tra le due non mi è chiara la diffenreza
Facendo disdetta a scadenza il contratto ti verrà chiuso il 31 agosto e potresti avere la visione per ancora qualche giorno al massimo.

inviando oggi stesso il recesso, effettuabile anche tramite il form web così come la disdetta a scadenza, il contratto ti verrà chiuso tra esattamente 30 giorni risparmiando in questo modo circa 15 giorni da pagare.
A differenza della disdetta a scadenza la visione dovrebbe esserti chiusa praticamente quasi subito.
Il recesso in genere comporta dei costi aggiuntivi che in questo periodo sono stati scontati da Mediaset Premium annullandoli.

Fatta questa doverosa premessa teoricamente ti conviene effettuare il recesso, in quanto risparmieresti 15 giorni da pagare circa

Ultima modifica di un moderatore:
Ho effettuato il recesso gratuito il 3 Luglio e il contratto mi si chiude il 2 Agosto. E' normale che ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione da Premium, eccetto la mail di conferma della presa in carico del recesso?
E come dovrebbe avvenire la fatturazione di agosto? Mi contano i due giorni, oppure pago il mese intero e poi mi rimborsano? Grazie a tutti.

Ho effettuato il recesso gratuito il 3 Luglio e il contratto mi si chiude il 2 Agosto. E' normale che ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione da Premium, eccetto la mail di conferma della presa in carico del recesso?
E come dovrebbe avvenire la fatturazione di agosto? Mi contano i due giorni, oppure pago il mese intero e poi mi rimborsano? Grazie a tutti.

Oltre la mail non devi ricevere più nessuna comunicazione. Paghi agosto per intero e poi a settembre ti rimborsano i giorni non goduti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso