el principe 88
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 21 Maggio 2016
- Messaggi
- 42
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiesto il recesso il 15/7 dal sito e oggi ho ricevuto questo SMS:
"Il tuo contratto è in cessazione. Vuoi continuare a vedere la Serie A sul Digitale Terrestre? Rispondi OK entro il 27/7 e ti ricontatteremo. Mediaset Premium"
Qualcun altro lo ha ricevuto?
Messaggio alquanto ingannevole, direi.Digitale terrestre
Potrebbe essere.Mi viene il sospetto che potrebbero far ricontattare il cliente da Sky per l'offerta sul digitale terrestre.
Ho chiesto il recesso il 15/7 dal sito e oggi ho ricevuto questo SMS:
"Il tuo contratto è in cessazione. Vuoi continuare a vedere la Serie A sul Digitale Terrestre? Rispondi OK entro il 27/7 e ti ricontatteremo. Mediaset Premium"
Qualcun altro lo ha ricevuto?
Mi viene il sospetto che potrebbero far ricontattare il cliente da Sky per l'offerta sul digitale terrestre.
Ciao, avresti potuto fare il recesso anticipato visto che fino al 15 agosto è senza costi e in 30 giorni chiudevi il contratto.ho un abbonamento completo a 22,90€ al mese fino alla fine di ottobre, ho già fatto sisdetta di rinnovo dal sito di mediaset.
volevo chiedere cosa mi consigliate di fare per vedere la serie A e la Champions ad un prezzo ragionevole da ottobre?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5821719hai ragione, ed ora non posso più rescindere?
Messaggio alquanto ingannevole, direi.
Ma non offrono niente più per non far scappare i clienti? Il mio abbonamento verrà disattivato il 2 agosto, e oltre alla conferma del recesso dell'abbonamento effettuata tramite area clienti, non sono stato contattato. Come faccio a sapere se effettivamente la mia richiesta di recesso è stata accettata?
Ma non offrono niente più per non far scappare i clienti? Il mio abbonamento verrà disattivato il 2 agosto, e oltre alla conferma del recesso dell'abbonamento effettuata tramite area clienti, non sono stato contattato. Come faccio a sapere se effettivamente la mia richiesta di recesso è stata accettata?
Se hai avuto conferma del recesso, immagino tramite invio email, credo possa gia' significare che l'iter contrattuale e'stato perfezionato correttamente da parte tua. Altrimenti avresti dovuto ricevere ulteriori informazioni in merito.
Volevo chiederti,il tuo abbonamento che scade il 2 agosto praticamente cambia la sua composizione(e formulazione listino) per un giorno soltanto? Il 1 agosto avrai la denominazione Dazn nella lista dei tuoi contenuti contrattuali, e poi il giorno seguente c'e' la chiusura contratto? ciao,ti ringrazio
Vedi metodo del primo post.