• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto il recesso il 15/7 dal sito e oggi ho ricevuto questo SMS:

"Il tuo contratto è in cessazione. Vuoi continuare a vedere la Serie A sul Digitale Terrestre? Rispondi OK entro il 27/7 e ti ricontatteremo. Mediaset Premium"

Qualcun altro lo ha ricevuto?
 
Ho chiesto il recesso il 15/7 dal sito e oggi ho ricevuto questo SMS:

"Il tuo contratto è in cessazione. Vuoi continuare a vedere la Serie A sul Digitale Terrestre? Rispondi OK entro il 27/7 e ti ricontatteremo. Mediaset Premium"

Qualcun altro lo ha ricevuto?

Se vuoi fare questa prova, così ci dici che si sono inventati. :laughing7:
 
Mi viene il sospetto che potrebbero far ricontattare il cliente da Sky per l'offerta sul digitale terrestre.
 
Ho chiesto il recesso il 15/7 dal sito e oggi ho ricevuto questo SMS:

"Il tuo contratto è in cessazione. Vuoi continuare a vedere la Serie A sul Digitale Terrestre? Rispondi OK entro il 27/7 e ti ricontatteremo. Mediaset Premium"

Qualcun altro lo ha ricevuto?

ricevuto anche io.
Io ho fatto il recesso il 01/07 e per mio padre il 15/07.
Non so a quale dei due si riferisca, non ricordo se nel contratto di mio padre c'era il mio telefono, ma non mi pare ;)
Ovviamente ignorato!!!
 
Mi viene il sospetto che potrebbero far ricontattare il cliente da Sky per l'offerta sul digitale terrestre.

chissa',magari qualcosa del genere.In effetti e'un "sospetto"azzeccato,dici bene.Quel "sul digitale terrestre"sarebbe troppo fuorviante se riferito effettivamente a Dazn,visto che come sappiamo non sara'quello il territorio di emissione derivato dall'accordo con Perform. O altrimenti, che non sia forse ipotizzabile un prolungamento della visione di Sky Sport Uno, stavolta non piu'inteso come vetrina ma come prodotto aggiuntivo in contratto? In questo caso,la dicitura serieA sarebbe giustificata dalla singola partita per turno trasmessa su quel canale. A me infatti sembra strano che si chiuda cosi'di botto una pur minima e limitata finestra su Sky, dopo vari mesi e dopo che il contenuto Sky rappresenta tuttora gran parte della proposta in palinsesto che per esempio viene illustrata nella newsletter Premium Week.(tipo il recente torneo Wimbledon di tennis e la F1.Scusate le utopie da caldo estivo :eusa_doh: )

Al momento, la guida tv dei programmi sul sito di mediaset premium che si riferiscono al palinsesto di Sky Sport Uno "scavalca" la soglia prevista fissata al 31 luglio,estendendo la disponibilita'dei contenuti. Attualmente fino al 5 agosto compreso,ma forse si tratta di un semplice errore nella trascrizione dei palinsesti
 
Ultima modifica:
ho un abbonamento completo a 22,90€ al mese fino alla fine di ottobre, ho già fatto sisdetta di rinnovo dal sito di mediaset.
volevo chiedere cosa mi consigliate di fare per vedere la serie A e la Champions ad un prezzo ragionevole da ottobre?
 
ho un abbonamento completo a 22,90€ al mese fino alla fine di ottobre, ho già fatto sisdetta di rinnovo dal sito di mediaset.
volevo chiedere cosa mi consigliate di fare per vedere la serie A e la Champions ad un prezzo ragionevole da ottobre?
Ciao, avresti potuto fare il recesso anticipato visto che fino al 15 agosto è senza costi e in 30 giorni chiudevi il contratto.
Anche quest'anno ci vogliono 2 abbonamenti, per vedere la tutta la serie a e la Champions.
Per farti un'idea https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5769584
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5730143
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5784050
 
Ma non offrono niente più per non far scappare i clienti? Il mio abbonamento verrà disattivato il 2 agosto, e oltre alla conferma del recesso dell'abbonamento effettuata tramite area clienti, non sono stato contattato. Come faccio a sapere se effettivamente la mia richiesta di recesso è stata accettata?
 
Ma non offrono niente più per non far scappare i clienti? Il mio abbonamento verrà disattivato il 2 agosto, e oltre alla conferma del recesso dell'abbonamento effettuata tramite area clienti, non sono stato contattato. Come faccio a sapere se effettivamente la mia richiesta di recesso è stata accettata?

Anche a me non hanno offerto nulla , ne chiamate , ne sms , il 31 luglio si chiude tutto, non che mi interessi francamente, con solo 3 partite giusto a 10 euro avrei aderito .
 
Ma non offrono niente più per non far scappare i clienti? Il mio abbonamento verrà disattivato il 2 agosto, e oltre alla conferma del recesso dell'abbonamento effettuata tramite area clienti, non sono stato contattato. Come faccio a sapere se effettivamente la mia richiesta di recesso è stata accettata?

Se hai avuto conferma del recesso, immagino tramite invio email, credo possa gia' significare che l'iter contrattuale e'stato perfezionato correttamente da parte tua. Altrimenti avresti dovuto ricevere ulteriori informazioni in merito.
Volevo chiederti,il tuo abbonamento che scade il 2 agosto praticamente cambia la sua composizione(e formulazione listino) per un giorno soltanto? Il 1 agosto avrai la denominazione Dazn nella lista dei tuoi contenuti contrattuali, e poi il giorno seguente c'e' la chiusura contratto? ciao,ti ringrazio
 
Se hai avuto conferma del recesso, immagino tramite invio email, credo possa gia' significare che l'iter contrattuale e'stato perfezionato correttamente da parte tua. Altrimenti avresti dovuto ricevere ulteriori informazioni in merito.
Volevo chiederti,il tuo abbonamento che scade il 2 agosto praticamente cambia la sua composizione(e formulazione listino) per un giorno soltanto? Il 1 agosto avrai la denominazione Dazn nella lista dei tuoi contenuti contrattuali, e poi il giorno seguente c'e' la chiusura contratto? ciao,ti ringrazio

No, perché non ero abbonato a calcio, ma solo a cinema e serie tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso