Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la grotteria ha scritto:
è una vergogna fatta la disdetta a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

è una vergogna non chiamano a noi vecchi abbonati che abbiamo fatto disdetta

agostino82 ha scritto:
la disdetta è stata accettata,ma ho chiamato al numero verde dedicato alle riattivazioni.Mi hanno offerto calcio e doc a 21 euro fino a gennaio 2014.

Alla mia domanda,nel caso di disdetta l'anno prossimo (luglio 2013) ci sarebbero penali o sconti da restituire,mi è stato detto a voce di no,ma io non mi fido tanto.

Cosa ne pensate in merito??

primo giono di buio passato e ancora nessuna telefonata......mi dici il numero verde per le riattivazioni?
cosi faccio un tentativo.....

la grotteria ha scritto:

passeremo tutti a sky vergognatevi call center di premium non si trattano cosi i vecchi abbonati

la grotteria ha scritto:
Dai per scontato che loro stiano a questi giochini al ribasso: fanno bene da un certo punto di vista.
Un'offerta, prendere o lasciare.

Giocare al ribasso con utenti che simulano di disdire non conviene ad una società :happy3:

la grotteria ha scritto:
passeremo tutti a sky vergognatevi call center di premium non si trattano cosi i vecchi abbonati

e si cari call center di premium o chi si occupa di premium state perdendo una marea di clienti cosi facendo

la grotteria ha scritto:
e si cari call center di premium o chi si occupa di premium state perdendo una marea di clienti cosi facendo

passeremo tutti a sky se non ci contattate svegliatevi

salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere....ho un abbonamento easypay con il solo CALCIO che scade a febbraio 2013 e una promozione in corso che scade il 19 settembre 2012....ora ho fretta di recedere dal contratto e per pagare il meno possibile di penale non posso farlo con la promozione in corso...quindi devo aspettare dopo il 19 settembre? cioè se mando la raccomandata (30 giorni prima) il 20 agosto sto tranquillo che mi staccano tutto il 20 settembre e pago solo gli 8 euro circa per il recesso del contratto prima della scadenza naturale?? grazie, non vorrei avere sorprese....

la grotteria ha scritto:
è una vergogna i call center di premium non ti contattano mai ma cosa bisogna fare per essere contattato

Anche io sto compilando quel cavolo di modulo sul loro sito, ma nessuno mi contatta.
Sky mi ha fatto un offerta che sto valutando.
Io sono un vecchissimo abbonato easy pay iniziando a pagare il solo Calcio a 14 euro...
Adesso siamo a 21, e con questo regalo del Cinema + Serie + Play fino al 31 agosto... E poi...
Io sto pensando vivamente di fare disdetta, e passare alla concorrenza.
Se mi chiamano e mi fanno una contro offerta ne possiamo parlare, altrimenti...
Il tempo stringe!!!

Se avete altri modi x essere contattati da Mediaset, gentilmente, rendetemi partecipe, anche in MP...
Grazie a tutti!
Giuse

non hai indicato la scadenza del tuo abbonamento, comunque, pazienta; prima o poi ti chiamano e, magari, ti offrono, come hanno fatto a me, una retention solo calcio a 14,90 al mese per 12 mesi ;)

iavol83 ha scritto:
salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere....ho un abbonamento easypay con il solo CALCIO che scade a febbraio 2013 e una promozione in corso che scade il 19 settembre 2012....ora ho fretta di recedere dal contratto e per pagare il meno possibile di penale non posso farlo con la promozione in corso...quindi devo aspettare dopo il 19 settembre? cioè se mando la raccomandata (30 giorni prima) il 20 agosto sto tranquillo che mi staccano tutto il 20 settembre e pago solo gli 8 euro circa per il recesso del contratto prima della scadenza naturale?? grazie, non vorrei avere sorprese....

ragazzi nessuno ne sa niente?? per non farmi addebitare gli sconti ricevuti devo disdire a naturale scadenza o posso recedere a promozione scaduta ma con contratto in essere? al call center mi hanno dato due versioni diverse....:eusa_wall:

giuse010 ha scritto:
Anche io sto compilando quel cavolo di modulo sul loro sito, ma nessuno mi contatta.
Sky mi ha fatto un offerta che sto valutando.
Io sono un vecchissimo abbonato easy pay iniziando a pagare il solo Calcio a 14 euro...
Adesso siamo a 21, e con questo regalo del Cinema + Serie + Play fino al 31 agosto... E poi...
Io sto pensando vivamente di fare disdetta, e passare alla concorrenza.
Se mi chiamano e mi fanno una contro offerta ne possiamo parlare, altrimenti...
Il tempo stringe!!!

Se avete altri modi x essere contattati da Mediaset, gentilmente, rendetemi partecipe, anche in MP...
Grazie a tutti!
Giuse

Mi hanno telefonato questa mattina...
Senza fare raccomandata di disdetta sono riuscito a strappare una promo...
Non è tantissimo...
Promo Meno 4 Euro per 6 mesi
Solo sul Calcio... Quindi vado a pagare 17 euro x 6 mesi e poi 21 euro, come pagavamo fino ad esso, dopo l'aumento di Febbraio.

Mi avevano offerto in alternativa
Serie Tv + Doc + Calcio a 20 euro x 6 mesi e poi 24 euro....
Personalmente delle serie Tv non me ne faccio nulla e poi andavo a pagare 3 euro in pià sul "contratto pieno"... Non mi sembra il caso.

Mi ha detto l'operatore che adesso la mia scadenza contrattuale è con data nuova, che a me non dovrebbe cambiare niente... Adesso è il 3/08 prima era 11/08... La raccomandata per disdetta naturale contratto sempre fino al 31 Luglio... Giusto?

Ho chiesto info su Play solo sul pacchetto calcio, la domanda che ho fatto è:
Siccome il pacchetto Solo Calcio non esiste più, come funziona l'offerta Play? Fino a qualche mese fa valeva la regola che era gratis fino a Gennaio 2013 (mi sembra) e poi si doveva pagare 4 euro. Bene dal 2013 il Play sul Solo Calcio si dovrà pagare?

La risposta è stata NO. Come per gli altri pacchetti nuovi, anche sul pacchetto Solo Calcio "vecchio" il Play rimarra gratis, salvo comunicazione Mediaset sull'argomento, che al momento non esistono.

Che dite ho fatto bene ad accettare questo piccolo sconto, senza aver fatto la disdetta?
Ciao a tutti

Giuse

Scusate la critica ma questa modalità di fare le false disdette per cercare di rientrare con scontistiche è risaputa alla aziende tanto che in una delle ultime riunioni si parlava proprio di penalizzare queste modalità e di non considerarle come reconnection.

Purtroppo l'Italia dei furbi ha stancato.

se il tuo abbonamento scade a fine settembre sarai ricontattato circa dieci giorni prima,quindi intorno al 20 settembre.Ti stai allarmando per niente;)

Dove c'è scritto che chi fà una disdetta debba avere per forza una richiamata da Mediaset e un'offerta ?

Del resto esiste un numero verde da chiamare per chi vuole rientrare in Mediaset:

800 949933

la grotteria ha scritto:
se non volete passare a sky e rimanere a premium Mandiamo le nostre segnalazioni al numero 199.309.309 Servizio Clienti per Assistenza Mediaset Premium
Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

comunichiamo questo disservizio dei call center premium che non ci contattano a noi vecchi abbonati che abbiamo fatto disdetta per convincerci a rimanere a premium e cosi facendo passeremo tutti a sky!!!!

Io gia segnalato, chi chiama scriva il post cosi vediamo in quanti siamo e arriviamo, perchè mi è stato detto dall'operatrice ci sono state poche lamentele e quindi ci vuole un bel numero di segnalazioni aiutateci petizione popolare dai ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!!!!

Ora ti segnalo agli amministratori del forum per SPAM.

la grotteria ha scritto:
ma quale spam ma stai scherzando allora mi sa che sei uno degli operatori del call center di premium io non mando nessun spam ma è una iniziativa, spero che i moderatori comprendano il motivo per cui lo faccio

No il tuo modo di fare equivale a spammare ,quindi ti metto a riposo 10 giorni.

Spero che sia chiaro

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusate la critica ma questa modalità di fare le false disdette per cercare di rientrare con scontistiche è risaputa alla aziende tanto che in una delle ultime riunioni si parlava proprio di penalizzare queste modalità e di non considerarle come reconnection.

Purtroppo l'Italia dei furbi ha stancato.
a me invece ha stancato premium quando con una serie di aumenti mi ha portato, nel giro di pochissimo tempo, il calcio da 14 a 21 euro;
ben felice, a questo punto, di aver fatto, per la 1^ volta, quello che tu chiami "furbo"; risultato?
- 6,10 euro x 12, per il nuovo contratto...; l'anno prossimo, si vedrà... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso