giuse010 ha scritto:
Anche io sto compilando quel cavolo di modulo sul loro sito, ma nessuno mi contatta.
Sky mi ha fatto un offerta che sto valutando.
Io sono un vecchissimo abbonato easy pay iniziando a pagare il solo Calcio a 14 euro...
Adesso siamo a 21, e con questo regalo del Cinema + Serie + Play fino al 31 agosto... E poi...
Io sto pensando vivamente di fare disdetta, e passare alla concorrenza.
Se mi chiamano e mi fanno una contro offerta ne possiamo parlare, altrimenti...
Il tempo stringe!!!
Se avete altri modi x essere contattati da Mediaset, gentilmente, rendetemi partecipe, anche in MP...
Grazie a tutti!
Giuse
Mi hanno telefonato questa mattina...
Senza fare raccomandata di disdetta sono riuscito a strappare una promo...
Non è tantissimo...
Promo Meno 4 Euro per 6 mesi
Solo sul Calcio... Quindi vado a pagare 17 euro x 6 mesi e poi 21 euro, come pagavamo fino ad esso, dopo l'aumento di Febbraio.
Mi avevano offerto in alternativa
Serie Tv + Doc + Calcio a 20 euro x 6 mesi e poi 24 euro....
Personalmente delle serie Tv non me ne faccio nulla e poi andavo a pagare 3 euro in pià sul "contratto pieno"... Non mi sembra il caso.
Mi ha detto l'operatore che adesso la mia scadenza contrattuale è con data nuova, che a me non dovrebbe cambiare niente... Adesso è il 3/08 prima era 11/08... La raccomandata per disdetta naturale contratto sempre fino al 31 Luglio... Giusto?
Ho chiesto info su Play solo sul pacchetto calcio, la domanda che ho fatto è:
Siccome il pacchetto Solo Calcio non esiste più, come funziona l'offerta Play? Fino a qualche mese fa valeva la regola che era gratis fino a Gennaio 2013 (mi sembra) e poi si doveva pagare 4 euro. Bene dal 2013 il Play sul Solo Calcio si dovrà pagare?
La risposta è stata NO. Come per gli altri pacchetti nuovi, anche sul pacchetto Solo Calcio "vecchio" il Play rimarra gratis, salvo comunicazione Mediaset sull'argomento, che al momento non esistono.
Che dite ho fatto bene ad accettare questo piccolo sconto, senza aver fatto la disdetta?
Ciao a tutti
Giuse