Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terraz ha scritto:
Ragazzi vorrei i vostri pareri viste le vostre esperienze a riguardo:

Io sono un cliente Premium fin dall'inizio e di stagione in stagione ho attivato le offerte tramite pacchetto prepagato. Da quest'anno come ben sapete ci sono stati grossi rincari quindi ho pensato di passare all'abbonamento. Ho chiamato al call center ieri e ho fatto presente che sono un vecchio cliente e queste offerte non mi soddisfano ma l'operatrice continuava a ribadirmi le offerte accessibili a tutti tramite il sito.
Secondo voi adesso mi devo aspettare qualche chiamate per un'offerta più vantaggiosa? Come mi devo muovere per ottenere una proposta migliore di quella attuale?
Grazie a tutti anticipatamente.;)
Dubito che ti facciano offerte diverse da quelle che vedi sul sito. 29€ al mese (suppongo che ti interessi il calcio) per vedere per 1 anno di calcio non è malaccio. Sky ti viene 39 in promo (sempre 12 mesi): valuta tu. Quando arrivi ad 1 mese dalla scadenza (dell'uno o dell'altro) si va di disdetta e qualcosa si ottiene sempre. Purtroppo sia MP che Sky non sono delle Onlus, i diritti costano e l'unico metodo per risparmaire qualcosa è minacciare disdetta, o saltare da un operato all'altro di anno in anno, sfruttando le promo a disposizione.

giangio10 ha scritto:
Anch'io ho accettato la retention verso il 20 giugno, per fortuna direi...ho preso solo calcio a 11 Euro X 6 mesi e 22 per gli altri 6, con 3 mesi di cinema omaggio...secondo voi c'è possibilità che lascino il pacchetto cinema per tutto il contratto?
Dubito fortemente che ti lascino più di 3 mesi il cinema attivo. Lo fanno sol oper invogliarti ad aggiungere il pacchetto, mica per "farti un regalo" ;-)

pupi73 ha scritto:
Appena ricevuta chiamata dal CC di MP, per chiedermi perchè avevo dato disdetta. Ho risposto che reputo il prezzo di listino assolutamente fuori da ogni logica, e mi ha offerto le classiche offerte attuali (20*6+30*6 ecc...) Ho risposto di procedere con la disdetta e di contattarmi se ci saranno offerte da considerare realmente tali. Praticamente mi veniva una spesa di 24.50euro al mese per il pacchetto completo e di 22euro al mese per il solo calcio...Improponibile! Eppure hanno il coraggio di proporlo!
Aspetta l'ultimo giorno. A me hanno fatto 19€ x 12 mesi (Serie-Film-Calcio).
Abbiate fiducia nella potenza della disdetta. ;-)

mauru ha scritto:
Aspetta l'ultimo giorno. A me hanno fatto 19€ x 12 mesi (Serie-Film-Calcio).
Abbiate fiducia nella potenza della disdetta. ;-)

Io non ci spero più,sono passati 2 mesi dalla disdetta e l'offerta che mi propongono è sempre la stessa 21e al mese fino al 2014 per il calcio.

Ora è una questione di principio,preferisco passare a sky e passare di più visto che quelli di Mp riservano trattamenti diversi in merito alle offerte proposte dopo la disdetta.

Ricontattato proposta a 19,00 euro cinema e calcio x 12 mesi ho accettato.

mauru ha scritto:
Dubito che ti facciano offerte diverse da quelle che vedi sul sito. 29€ al mese (suppongo che ti interessi il calcio) per vedere per 1 anno di calcio non è malaccio. Sky ti viene 39 in promo (sempre 12 mesi): valuta tu. Quando arrivi ad 1 mese dalla scadenza (dell'uno o dell'altro) si va di disdetta e qualcosa si ottiene sempre. Purtroppo sia MP che Sky non sono delle Onlus, i diritti costano e l'unico metodo per risparmaire qualcosa è minacciare disdetta, o saltare da un operato all'altro di anno in anno, sfruttando le promo a disposizione.

Si certo è anche vero ma io ho fatto leva sul fatto che sono un cliente assiduo, fin dal momento in cui loro sono entrati nel mercato.
Però a differenza degli altri il mio caso è diverso perchè io non vengo da un abbonamento easy pay ma sono reduce da rinnovi di offerte sempre tramite pacchetto prepagato quindi volevo sapere nei casi come il mio ci sono le possibilità che richiamino per rilanciare con una proposta vantaggiosa, anche perchè io non posso fare disdetta ma posso direttamente non restare con Mediaset?
Ho già chiamato una volta e mi ha proposto le offerte che ci sono sul sito, cioè quella di 24 euro al mese.
Attendo vostri consigli e grazie a te mauru ;)

smania ha scritto:
Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, ho fatto 3 telefonate a Mediaset per la reconnection dicendo che questa offerta viene ancora proposta ed ogni volta mi sento rispondere che è impossibile... al massimo offrono calcio+serietv+play (quindi SENZA CINEMA) a 21 euro x 24 mesi :mad:

essepi ha scritto:
Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, ho fatto 3 telefonate a Mediaset per la reconnection dicendo che questa offerta viene ancora proposta ed ogni volta mi sento rispondere che è impossibile... al massimo offrono calcio+serietv+play (quindi SENZA CINEMA) a 21 euro x 24 mesi :mad:

idem per me,poco fa mi sono sentito ridire la stessa cosa!!!

ho terminato il contratto a dicembre 2012
c è un modo per farsi contattare da loro per una eventuale reconnection?

Devi richiamarli te perchè loro non chiamano :mad: , c'è un numero verde per la reconnenction ma adesso non l'ho sotto mano.

smania ha scritto:

Bas***di! Circa due ore prima mi hanno offerto solo le ridicole offerte che hanno fatto a tanti altri.....Vi aspetto al varco!:D Questa l'avrei accettata pure io!

mauru ha scritto:
Dubito fortemente che ti lascino più di 3 mesi il cinema attivo. Lo fanno sol oper invogliarti ad aggiungere il pacchetto, mica per "farti un regalo" ;-)

Sai, non era tanto un discorso di sperare in un regalo, quanto per il fatto che hanno abolito il pacchetto solo calcio, per cui girava voce che forse avrebbero lasciato aperti i canali di cinema a chi aveva solo il calcio....

Comunque non è un problema, per i 10 film che vedo all'anno, posso anche rinunciare...

giangio10 ha scritto:
Sai, non era tanto un discorso di sperare in un regalo, quanto per il fatto che hanno abolito il pacchetto solo calcio, per cui girava voce che forse avrebbero lasciato aperti i canali di cinema a chi aveva solo il calcio....

Nessuno dà gratis niente, a diversi utenti col pacchetto Calcio, hanno offerto il pacchetto cinema in visione gratuita per 3 mesi. ;)

smania ha scritto:

scusami mi dici esattamente quando ti hanno ricontattato e come si fa a fare questa retetion perchè io sono interessato a questa proposta e non mi contattano, grazie aiutami

essepi ha scritto:

stessa cosa io non è giusto può aiutarci solo quel cliente che ha usufruito della promozione dicendoci quale call center glielo ha fatto e spiegarci un pò tutto io ormai ho deciso o mi fanno questa di 19 o li saluto mi hanno stancato

troviamo un modo per chiamare questi del call center e avere offerta calcio e cinema 19 euro al mese per 12 mesi e spiegare che ce ancora questa offerta a chi prendono in giro, ragazzi troviamo una soluzione fatemi sapere anche in privato

Martincaceres4 rilassati... è agosto, pensa alle ferie...

Quando ti scade di preciso l'abbonamento? A me il 19€x12 mesi l'anno proposto (e non mi avevano mai chiamato prima) solo l'ultimo giorno utile.

La scadenza del mio abbonamento era il 14/7, avevo mandato disdetta 1 settimana prima della scadenza e mi hanno chiamato 4 giorni dopo offrendomi per la cinema-calcio-serie 19 al mese per soli 6 mesi poi prezzo pieno. Ho rifiutato e da allora non mi han piu richiamato. Continuo ad avere l'abbonamento attivo a prezzo pieno anche dopo il rifiuto telefonico . Chiameranno per la 19x12? Speriamo bene:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso