Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PiGiuGio ha scritto:dopo diverse retention rifiutate ad inizio maggio, mi hanno richiamato oggi dicendomi che domani mi staccano il segnale.
Poi ad un tratto la signorina ha cambiato voce e mi ha detto che al 100% hanno raggiunto l'accordo per la CL, cedendo i diritte della EL a Sky e che se volevo potevo bloccare il tutto, offrendomi 14,90x12 per il solo calcio, oppure 19x12 per il pacchetto completo, mentre family a 15,50x12.
Ho preso tempo per informarmi e mi ha detto che mi richiama per le 14.00.
Ci sono novità?
come offerta, ce ne sono di migliori in giro in questi giorni?
il fatto di avere solo 2 ore per decidere mi lascia molto perplesso, non vorrei che sia tutta una tecnica per far ricredere tutti coloro che hanno inviato disdetta a fine campionato e scoprire ai primi di luglio che era tutta una farsa![]()
se rinnovo l'offerta lo faccio per mio padre, quindi mi dispiacerebbe dargli una fregatura![]()
PeppeArte ha scritto:Sono stato appena contattato...vengo da un calcio+cinema a 14 euro al mese x 12 mesi...mi hanno proposto:
- Calcio + Cinema + Decoder e servizio Play a 19 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 38 per i restanti 6 mesi
- Solo Calcio a 11 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 22 per i restanti 6 mesi
Mi chiameranno domani per la mia risposta definitiva....Io vorrei rifiutare perchè conosco gente che ha ricevuto offerte migliori...ma essendo la prima telefonata ricevuta nel post-disdetta, ci sono possibilità che mi ricontattino entro il 31 luglio? (mi scade l'abbonamento il mese prossimo)
lebron84 ha scritto:scusa ho letto solo ora e non so se sei in tempo, cmq è ,al momento, l'offerta minima che stiano facendo, meno di cosi non fanno..c'era l'utente vulcano però che doveva contattarli per una reconnection a quanto pare, ma nn ci ha fatto piu sapere nulla
PeppeArte ha scritto:Speriamo...perchè sinceramente voglio capirci bene riguardo la Champions e soprattutto vorrei una proposta per almeno 12 mesi e non queste offerte spezzettate...
Dimenticavo, se volevo il decoder il prezzo saliva a 24€ al mese + 30€ per la spedizione.PeppeArte ha scritto:- Calcio + Cinema + Decoder e servizio Play a 19 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 38 per i restanti 6 mesi
PiGiuGio ha scritto:nel dubbio (quello della CL) ho accettato l'offerta "Cinema+Serie+Doc+Calcio" a 19€*12
mi ha assicurato (oltre al fatto della CL) che anche in caso di aumenti di listino o di IVA continuerò a pagare sempre 19€.
Inoltre mi ha anche detto che a partire dal 18 giugno, il servizio Play sarà esteso a tutti gli utenti (almeno per un anno).
Mi sono anche fatto specificare nel contratto, che da oggi parte un nuovo contratto che scade il 15 giugno, visto i problemi intercorsi quest'anno con loro che ritengono che il mio contratto scade a dicembre.
Nei prossimi 10 giorni comunque monitorerò la situazione ed eventualmente la raccomandata è già pronta![]()
NapoliDigitale ha scritto:A me da quella prima telefonata (3-4 gg dopo la raccomandata A/R) non ho più ricevuto offerte.
Sarà che all'epoca fui irremovibile alle loro proposte di retention (assurde a mio onesto parere, ancora ci rido su, per non piangere), forse fui anche scostante dal tono di voce, ma sta di fatto che quando si pagano 34€/mese e da un mese e mezzo, accendere la tv e vedere 23 ore al giorno di repliche di vecchie partite trasmesse su premium e solo 1 ora di trasmissioni in diretta (almeno credo) come il calciomercato con Bargiggia, un pochino pochine le sfere ti girano.
Nè uno straccio di olimpiade (quando sarà), nè un incontro di tennis (non necessariamente wimbledon eh), nè uno straccio di finals nba, nè di mlb, di nfl, di nascar (tanto x farvi degli esempi).
Potranno pure aver preso la CL come sembra, resto sempre dell'idea che per quanto mi riguarda è un discorso stra-chiuso. Non esiste![]()