Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
no ma infatti hai ragione, non possono pretendere di proporre quei listini per i contenuti che hanno offerto finora (e quindi anke la CL), imho un prezzo accettabile per avere il full con play incluso è 19 euro, non un centesimo in piu

Io sono uno di quelli che aveva "Cinema Calcio e Play a 14 euro x 12 mesi" fino al 19 giugno
Fatto disdetta ad Aprile RICONTATTO 2 VOLTE con offerte che non mi soddisfavano e puntualmente Rifiutate
Pochi giorni fa' un altra telefonata(ed ancora non c'era la C.L. per IL 2012-2013)
e mi hanno offerto 19 euro x 12 mesi CINEMA + CALCIO (SENZA PLAY) ed ho accettato.
il mio consiglio a tutti quelli che cercano giustamente di curare i propri interessi in fase di retention e' quello di non aspettarsi delle offerte clamorose,e se fanno un offerta tipo la mia, di accettare (specialmente a quelli che hanno fatto disdetta come me per cercare di risparmiare un po', ma hanno in fondo la voglia di vedersi le partite....;)

CIAO IL GIORNO 23 GIUGNO MI STACCANO IL SEGNALE AVENDO DATO DISDETTA DA UN MESE.oggi mi chiamano dicendomi che hanno la champions e che mi fanno 19€ per 12 mesi.io gli ho detto ma dove sta scritto che riavrete la champions,lei mi dice essendo che noi teniamo molto al milan,abbiamo fatto di tutto per averla e possiamo garantirle il proseguimento della COMPETIZIONE.io non mi fido e ho detto che devo pensarci,mi richiama lunedi ha detto....ma se non fosse vero della champions possono essere denunciati?:eusa_think:

Ultima modifica:
La champions c'è , è ufficioso ma c'è, vai tranquillo....

Con me sono sempre stati corretti al calcenter...

qualche tempo fa me la davano al 50%, ora tutti i callcenteristi dicono che c'è... e lo dicono in quanto i piani alti hanno detto loro di dirlo....

per l'ufficialità sul sito e in tv devono aspettare i tempi stabiliti dal reciproco accordo commerciale con sky

dottorgb ok...provero' a fidarmi sperando di non rimanere deluso....perche' altrimenti faccio un'altra disdetta(E STAVOLTA SENZA NESSUN RIPENSAMENTO)....spero proprio non mi prendano per i fondelli.

Io oggi ho accettato l'offerta di retention di 11€*6Mesi solo calcio+3Mesi gratuiti di cinema e serie doc poi dopo i 6 mesi 22€*i restanti mesi...ovviamente a novembre invierò la disdetta di fine contratto :D

Fatial ha scritto:
Io sono uno di quelli che aveva "Cinema Calcio e Play a 14 euro x 12 mesi" fino al 19 giugno
Fatto disdetta ad Aprile RICONTATTO 2 VOLTE con offerte che non mi soddisfavano e puntualmente Rifiutate
Pochi giorni fa' un altra telefonata(ed ancora non c'era la C.L. per IL 2012-2013)
e mi hanno offerto 19 euro x 12 mesi CINEMA + CALCIO (SENZA PLAY) ed ho accettato.
il mio consiglio a tutti quelli che cercano giustamente di curare i propri interessi in fase di retention e' quello di non aspettarsi delle offerte clamorose,e se fanno un offerta tipo la mia, di accettare (specialmente a quelli che hanno fatto disdetta come me per cercare di risparmiare un po', ma hanno in fondo la voglia di vedersi le partite....;)

e quella è l'offerta massima a cui sono arrivati finora, l'avevano fatta anke a me per la tessera gazzetta di gennaio, ma ho riufiutato xke come ti dicevo avrei accettato solo col play incluso (avendo gia il calcio con sky a 99 euro x 12 mesi ).
nel tuo caso invece, se era l'unica soluzione x vederti le partite, allora hai fatto bene, ma volendo e muovendosi bene con sky si risparmia pure, xcio sono irremovibile sul play, o lo mettono gratuito nei 19 euro o nulla ,e all'utente pigigiu un operatore del call center ha detto ke per il prossimo anno lo daranno di nuovo gratis: speriamo e attendiamo :)

Il mio Abbonamento Easy Pay

è scaduto oggi (14x12mesi Cine, serie e Doc+Play+Calcio), ma in fattura mi hanno fatto pagare fino al 30 giugno ed oggi il segnale è criptato, i soldi me li restituiscono o devo fare richiesta? o nel caso di riattivazione abbonamento me li riscalano?

Nei giorni scorsi mi hanno chiamato ma mi hanno fatto delle offerte assurde (33x12 e 38x12), al massimo con 50% di sconto fino al primo dicembre, ma di 19x12mesi, l'ha ricevuta solo mio figlio, ma non sapendo cosa dire, gli ha detto di richiamare, ma non l'hanno fatto ancora, aspetto o mi muovo io?.

laba ha scritto:
è scaduto oggi (14x12mesi Cine, serie e Doc+Play+Calcio), ma in fattura mi hanno fatto pagare fino al 30 giugno ed oggi il segnale è criptato, i soldi me li restituiscono o devo fare richiesta? o nel caso di riattivazione abbonamento me li riscalano?

Nei giorni scorsi mi hanno chiamato ma mi hanno fatto delle offerte assurde (33x12 e 38x12), al massimo con 50% di sconto fino al primo dicembre, ma di 19x12mesi, l'ha ricevuta solo mio figlio, ma non sapendo cosa dire, gli ha detto di richiamare, ma non l'hanno fatto ancora, aspetto o mi muovo io?.

lascia il num sul sito, e fatti rikiamare: qnd t rikiamano mostrati indeciso se continuare con loro per la situazione della CL (ancora nn ci sono annunci ufficiali) e x le ottime offerte ke sky sta facendo,poi citagli l'offerta che ti avevano fatto di 19x12, dovrebbero riproportela. facci sapere (vedi se puoi anche il fatto del play, pare che dovrebbero riproporlo gratuito per il prossimo anno)

Grazie del consiglio .. ho

trovato il link dove inserire nominativo, tessera e cellulare ora scrivo e poi aspetto ... vediamo cosa ne viene fuori, anche perche è vero che non è ufficiale la CL, ma MP detiene i diritti in esclusiva della EL e quest'anno purtroppo :crybaby2: il Napoli disputa solo questa.. a menochè sky e MP non trovano un accordo e si scambiano i fovori, è CL e EL su tutte due i Network.

ps ma perquanto riguarda il credito che si sono presi fino al 30 giugno come mi comporto?

lebron84 ha scritto:
(vedi se puoi anche il fatto del play, pare che dovrebbero riproporlo gratuito per il prossimo anno)
Cioè?
fatemi capire....io ho accettato l'offerta di retention cinema,serie doc e calcio a 19€,ma mi hanno detto senza play.
Play potrebbe essere ancora disponibile gratuitamente,compreso nell'offerta, anche se senza decoder?

Come detto ieri, mi hanno richiamato stamattina...sconto del 50% per 6 mesi su tutti i pacchetti e poi da gennaio prezzo pieno..ho rifiutato, sperando che entro il 31 luglio mi ricontattino per offerte migliori...

bobbysat ha scritto:
Cioè?
fatemi capire....io ho accettato l'offerta di retention cinema,serie doc e calcio a 19€,ma mi hanno detto senza play.
Play potrebbe essere ancora disponibile gratuitamente,compreso nell'offerta, anche se senza decoder?

leggi qui, sono voci per ora, ma a quanto pare gi operatori stanno dicendo la verita (almeno sulla CL cosi sembra):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2955591&postcount=985

per il decoder o lo noleggi/acquisti oppure hai solo il play offline immagino

Ho lasciato il numero e i miei dati e dopo 2 minuti giusti di orologio mi hanno richiamato per sapere come mai avessi lasciato i miei dati sul sito, ma non mi hanno fatto nessuna controfferta per ora...mi ha detto la signorina i prezzi sono quelli che vede sul sito...ma và và..

PoloX ha scritto:
peppe era la prima offerta o sei stato chiamato gia altre volte?

Prima offerta, con raccomandata inviata a fine maggio e contratto in scadenza a fine luglio...Mi hanno contattato ieri e visto che ero al lavoro mi sono preso 24 ore di tempo per decidere...mi hanno richiamato puntualmente questa mattina ma per ora ho preferito rifiutare ;)

lebron84 ha scritto:
e quella è l'offerta massima a cui sono arrivati finora, l'avevano fatta anke a me per la tessera gazzetta di gennaio, ma ho riufiutato xke come ti dicevo avrei accettato solo col play incluso (avendo gia il calcio con sky a 99 euro x 12 mesi ).
nel tuo caso invece, se era l'unica soluzione x vederti le partite, allora hai fatto bene, ma volendo e muovendosi bene con sky si risparmia pure, xcio sono irremovibile sul play, o lo mettono gratuito nei 19 euro o nulla ,e all'utente pigigiu un operatore del call center ha detto ke per il prossimo anno lo daranno di nuovo gratis: speriamo e attendiamo :)
Se fosse cosi per me sarebbe il massimo, dato che ho accettato la promozione senza PLAY e senza C.L. ;)

Leggendo nel forum sky di abbonamenti attivati tramite call center si legge che dopo aver stipulato il contratto con l'operatore segue una nuova telefonata del controllo qualità.

L'anno scorso dopo aver fatto il contratto con l'operatore (nella fattispecie digiman), ricordo che seguì una seconda telefonata da parte di mediaset nel quale mi riepilogava tutti i dati lasciati in precedenza dopodichè la procedura andava a buon fine.

nel caso di retention si segue lo stesso iter o una volta dato l'ok al primo operatore e fatto la registrazione si può definire chiusa la pratica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso