Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
Leggendo nel forum sky di abbonamenti attivati tramite call center si legge che dopo aver stipulato il contratto con l'operatore segue una nuova telefonata del controllo qualità.

L'anno scorso dopo aver fatto il contratto con l'operatore (nella fattispecie digiman), ricordo che seguì una seconda telefonata da parte di mediaset nel quale mi riepilogava tutti i dati lasciati in precedenza dopodichè la procedura andava a buon fine.

nel caso di retention si segue lo stesso iter o una volta dato l'ok al primo operatore e fatto la registrazione si può definire chiusa la pratica?
la seconda che hai detto....

PoloX ha scritto:
L'anno scorso dopo aver fatto il contratto con l'operatore (nella fattispecie digiman), ricordo che seguì una seconda telefonata da parte di mediaset nel quale mi riepilogava tutti i dati lasciati in precedenza dopodichè la procedura andava a buon fine.

Ma in quel caso, caro Polo, digiman ha preso i dati, per trasmetterli al call center che si occupa della verifica e registrazione nel sistema, in questi casi come il nostro, non essendo possibile da parte del promoter stipulare il contratto cartaceo presso lo stand apposito, esso deve trasmettere i dati al call center, che si occupa tramite operatori/operatrici di attivare il contratto e registrare quindi dati di pagamento, e quant'altro.

Riguardo l'offerta di retention, non c'è bisogno di una seconda chiamata, è diversa la cosa in quanto tu sei già cliente quindi il contratto è già stato stipulato.

PeppeArte ha scritto:
Speriamo...perchè sinceramente voglio capirci bene riguardo la Champions e soprattutto vorrei una proposta per almeno 12 mesi e non queste offerte spezzettate...

Già, pure io sono per le offerte di 12 mesi, almeno sto tranquillo per tutta la stagione calcistica e mi tolgo il pensiero.

PeppeArte ha scritto:
Sono stato appena contattato...vengo da un calcio+cinema a 14 euro al mese x 12 mesi...mi hanno proposto:

- Calcio + Cinema + Decoder e servizio Play a 19 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 38 per i restanti 6 mesi

- Solo Calcio a 11 euro al mese x 6 mesi per poi passare a 22 per i restanti 6 mesi

Mi chiameranno domani per la mia risposta definitiva....Io vorrei rifiutare perchè conosco gente che ha ricevuto offerte migliori...ma essendo la prima telefonata ricevuta nel post-disdetta, ci sono possibilità che mi ricontattino entro il 31 luglio? (mi scade l'abbonamento il mese prossimo)

Sono le offerte che stanno facendo a tutti, me compreso.
A me hanno fatto anche l'offerta "Cinema, Serie&Doc 7,50/mese per 6 mesi + ticket calcio 69 €.

Offerta rifiutata ugualmente, a me ste offerte di 6 mesi non mi garbano, perchè poi con la storia degli sconti, etc, è tutto un pacco.

Rumors dicono che entro questa settimana, probabilmente venerdì o al max lunedì prossimo verrà ufficializzata la champions... quindi immagino che almeno per il calcio... ci sarà una variazione sulle proposte della retention... a sfavore... forse...

Per chi avesse rifiutato entrambe le proposte della retention
se ci potrà far sapere in futuro le eventuali proposte sulla riconnection e in particolare se abbuoneranno i 39 euro di riattivazione....

Anche io accetterò in caso l'fferta che mi faranno sarà di 19.90 x 1 anno con play e decoder inclusi

PoloX ha scritto:
nel caso di retention si segue lo stesso iter o una volta dato l'ok al primo operatore e fatta la registrazione si può definire chiusa la pratica?
Dopo questa fase, mi è arrivata a casa una copia del contratto con la nuova offerta accettata e la nuova decorrenza,da rimandare indietro firmata, con busta preaffrancata.

slg86 ha scritto:
Anche io accetterò in caso l'offerta che mi faranno sarà di 19.90 x 1 anno con play e decoder inclusi
Te lo auguro,ma questa sarà un pò difficile.
Al massimo stanno facendo 19€ al mese per 12 mesi,senza play e senza decoder.
Anche se pare che play(però senza decoder) potrebbe essere ancora disponibile gratuitamente per 1 anno.

Nighteagle ha scritto:
Anche se pare che play(però senza decoder) potrebbe essere ancora disponibile gratuitamente per 1 anno.
Questa news dove l'hai sentita?

Io avevo Play gratis fino al 31/01/2013 e quando mi hanno passato il solo calcio (che avevo disdetto) a Cinema e Doc + Calcio a 19€ al mese *12 mesi mi hanno disattivato il Play che prima avevo gratuito.... Non c'è stato verso di farmelo riattivare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

scusate ma di me si sono dimenticati? E' normale che ho mandato disdetta tramite raccomandata il 30 maggio con scadenza abb.il1.07.2012 ed ad oggi l'unico contatto e'stato il questionario perche lasciarsi via email.

non saprei, prova a lasciare i dati sul sito attraverso il call me now e con la scusa di vedere se la tua richiesta di disdetta è stata ricevuta vedi se ti propongono qualcosa

dopo aver lasciato i dati al call now subito contatto ma e' caduta subito la linea oppure ha chiuso ed adesso sono ancora in attesa

se non richiamno lascia di nuovo i dati, prima o poi qualcuno dovrà pur rispondere dall'altro capo del telefono :)

ho accettato una retention(anche perche' era l'ultima possibilita visto che fra tre giorni mi staccano il segnale)a 19€ al mese perche mi hanno promesso la champions.nel caso mi mentano e non ce l'avranno dando disdetta tra 1 mese che spese avrei oltre i 4€ di raccomandata?grazie

gli 8€ di costo operatore e i 14€ degli sconti fruiti perchè a prezzo pieno sarebbe 33, questi nel primo mese altrimenti 14€ oltre i 19€ (quindi i 33 di listino) per ogni mese che passa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso