Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
Faccio un sunto veloce:
Disdetta inviata il 21/5/12
Prima telefonata ricevuta il 26/5/12 e poi richiamato il 31/5 (rifiutata)
vengo da una promo a 14€ al mese

comunque fino a 2/3 giorni prima del buio probabilmente chiamano, se non chiamano si può sempre farsi chiamare lasciando i dati sul sito... c'è tempo ;)

io fossi in te, spererei di essere ricontattato il più tardi possibile, magari ad inizio luglio, quando si spera di sapere già se l'accordo per la CL è vero o fasullo.
Considera che dopo la seconda chiamata di inizio maggio a me hanno richiamato solo il 15 giugno, il giorno prima dello stacco del segnale

ma i primi di luglio poi mi toccherebbe pagare i 39€ di attivazione, invece accettando la retention (sempre se conveniente, ovvio) non pagherei l'attivazione.
concordo sul fatto che sia meglio che chiamino quasi a scadenza (nel mio caso il 25).... e poi avrei sempre i 10 giorni per recedere - considerando che per il 1/2 luglio qualcosa si dovrebbe sapere - nel caso non ci fosse la champions (ma penso sia chiaro ci sia, ercolino docet :)) ci rientro in pieno

PoloX ha scritto:
Faccio un sunto veloce:
Disdetta inviata il 21/5/12
Prima telefonata ricevuta il 26/5/12 e poi richiamato il 31/5 (rifiutata)
vengo da una promo a 14€ al mese

comunque fino a 2/3 giorni prima del buio probabilmente chiamano, se non chiamano si può sempre farsi chiamare lasciando i dati sul sito... c'è tempo ;)

Grazie...ma era giusto per curiosità...non sono proprio interessato ad andare avanti, quindi per me ossono pure evitare. Solo che leggendovi praticamente sempre mi era venuto questo quesito..

ragazzi appena rikiamato da MP, sempre x qlla tessera gazza di gennaio e smpre solita offerta: 19 full ma senza play, gli ho detto che accetterei solo col play, ma la signorina molto gentile mi ha detto che prp non può...sto cavolo di play ma xke non si decidono a darlo :eusa_wall:

lebron84 ha scritto:
ragazzi appena rikiamato da MP, sempre x qlla tessera gazza di gennaio e smpre solita offerta: 19 full ma senza play, gli ho detto che accetterei solo col play, ma la signorina molto gentile mi ha detto che prp non può...sto cavolo di play ma xke non si decidono a darlo :eusa_wall:
19 full senza play per me andrebbe benissimo...

Sinceramente e oggettivamente parlando, anche senza play, l' offerta 19 euro al mese per il Full a me pare più che buona ;)

Cavolo ma perche' a me non mi contattano, scadenza abb.1.7.12, disdetta effettuata il 30.5.12, questionario perche' mi lasci 8.6.12, dati lasciati al call me now ricevuto telefonata e dopo aver chiesto se la disdetta era andata a buon fine la signorina mi ha detto di contattare il servizio clienti, ma di offerta di retention niente e' normale?

lebron84 ha scritto:
A me dal call center più volte hanno detto che play , in realtà, era una specie di test che sarebbe stato offerto gratuitamente per un anno, per farlo provare, insomma,dopodichè sarebbe diventato a pagamento.

wugippi ha scritto:
19 full senza play per me andrebbe benissimo...

Considerando che con ogni probabilità si andrà sopra i 30 euro mensili a partire da luglio (con i prezzi del nuovo listino), direi proprio che è un'ottima offerta :evil5:

Animorph ha scritto:
Considerando che con ogni probabilità si andrà sopra i 30 euro mensili a partire da luglio (con i prezzi del nuovo listino), direi proprio che è un'ottima offerta :evil5:

lo so ma avendo gia il calcio con sky, e guardando poco il cinema o meglio guardandolo solo qnd ne ho tempo, mi servirebbe il play x godermi appieno il full, x cui senza full sarebbe uno sfizio inutile nel mio caso, e visto che fino a aprile lo hanno dato il play incluso nel full ci speravo :eusa_wall:

fatto disdetta con solo calcio, vi faccio sapere
una domanda, ma se si accetta retention si deve fare una registrazione? grazie

PoloX ha scritto:
-6 al buio e mediaset ancora non mi chiama per la seconda retention (si so scordati di me :crybaby2:)
Io li ho chiamati a -6 giorni dalla chiusura e mi ha passato un 'altro operatore che mi ha offerto 14,90 12 mesi calcio .Avevo rifiutato la prima offerta 2,3 settimane fà....quindi chiama tu se vuoi cosi risparmi tempo!

Per 6 mesi pago solo calcio 10,50 al mese....dicono che sabato annunciano la champions....scadenza 01 luglio...sono stato contattato ieri pom

tirman1980 ha scritto:
Per 6 mesi pago solo calcio 10,50 al mese....dicono che sabato annunciano la champions....scadenza 01 luglio...sono stato contattato ieri pom

Scusa, ma per Sabato intendevano il prossimo, cioè il 23 giugno o l'altro, il 30?

Ultima modifica:
luppolo123 ha scritto:
una domanda, ma se si accetta retention si deve fare una registrazione? grazie
Sì, confermo che fanno una registrazione telefonica se accetti con un riepilogo di tutte le condizioni.

priz71 ha scritto:
Io li ho chiamati a -6 giorni dalla chiusura e mi ha passato un 'altro operatore che mi ha offerto 14,90 12 mesi calcio .Avevo rifiutato la prima offerta 2,3 settimane fà....quindi chiama tu se vuoi cosi risparmi tempo!
Scusami, a quale numero?

priz71 ha scritto:

si aspetto fino a venerdì poi nel caso lascio i dati al call me e vedo cosa mi propongono.

mi confermate che le offerte 12 mesi sono di 14.90 solo calcio e 19 cinema serie e doc + calcio?

PoloX ha scritto:
si aspetto fino a venerdì poi nel caso lascio i dati al call me e vedo cosa mi propongono.

mi confermate che le offerte 12 mesi sono di 14.90 solo calcio e 19 cinema serie e doc + calcio?
A me avevano proposto 12€ per il calcio e 19€ Cinema serie e doc + calcio

Akula ha scritto:
A me avevano proposto 12€ per il calcio e 19€ Cinema serie e doc + calcio
Ma a me non hanno fatto nessuna offerta oggi dopo aver lasciato i dati sul sito mp mi hanno contattato, io con la scusa se la mia richiesta di disdetta era andata a buon fine ho chiesto chiarimenti e la signorina mi ha detto si la sua disdetta e' a posto il 1.7.12 staccheremo il segnale .

dan2in1 ha scritto:
Ma a me non hanno fatto nessuna offerta oggi dopo aver lasciato i dati sul sito mp mi hanno contattato, io con la scusa se la mia richiesta di disdetta era andata a buon fine ho chiesto chiarimenti e la signorina mi ha detto si la sua disdetta e' a posto il 1.7.12 staccheremo il segnale .

Ah quindi c'e' anche la possibilita' che arrivino a staccare il segnale senza prima aver fatto neanche una telefonatina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso