Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
1) accettando retention di un anno il listino poi si perde pero' il proprio prezzo di listino per passare a quello standard giusto?

2) invece accettando le retention con sconti di 6mesi resteri col mio prezzo attuale come da contratto?

3) ho lasciato i dati sul sito per esser contattato, mi han proposto 4euro di sconto fino a dicembre sul mio abbonamento attuale (quindi 26-4 con play compreso fino a gennaio) dopodiche' tornerei al mio prezzo di listino di 26eu corretto?

grazie
Indipendentemente da cosa accetti, il prezzo non si aggiorna a quello di listino attuale, ma a quello che pagheresti ora a prezzo pieno.

PiGiuGio ha scritto:
anche a voi, andando nella sezione aggiorna i tuoi dati, nella sezione "le tue tessere", affianco alla smart card principale compare il simbolo Premium play con sotto una spunta verde?
Assolutamente si :mad:

ERCOLINO, hai modo di informarti su questa situazione, ti sembra normale che chi aveva Premium gratuito fino ad una certa data si deve ritrovare con un servizio in meno!? :doubt:

gabriel91g ha scritto:
Indipendentemente da cosa accetti, il prezzo non si aggiorna a quello di listino attuale, ma a quello che pagheresti ora a prezzo pieno.

mmm ok quindi con le retention e' come se rifacessi un nuovo e proprio contratto a prezzo pieno, scontato per il periodo di promozione che mi offrono.

pero' invece se non mando nessuna disdetta ma richiedo di esser contattato da qui:

http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

il mio contratto non subisce modifiche (se non quello della scadenza che viene posticipata) e gli eventuali sconti che mi concedono sono normali sconti che non vanno pero' a modificare i costi del mio contratto.

corretto?

grazie

broncos ha scritto:
mmm ok quindi con le retention e' come se rifacessi un nuovo e proprio contratto a prezzo pieno, scontato per il periodo di promozione che mi offrono.

pero' invece se non mando nessuna disdetta ma richiedo di esser contattato da qui:

http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

il mio contratto non subisce modifiche (se non quello della scadenza che viene posticipata) e gli eventuali sconti che mi concedono sono normali sconti che non vanno pero' a modificare i costi del mio contratto.

corretto?

grazie

Dipende dal tipo di retention che ti offrono. In alcune si rimane con il proprio prezzo di listino con altre terminata la promo si pagherà il prezzo di listino in vigore quando viene accettata la retention.

Deve specificarlo l'operatore, altrimenti ricordiamoci di chiederlo noi.

Premium play a me hanno offerto di mantenermela attiva fino al 31 gennaio solo nella terza telefonata. Nelle prime due i ragazzi del servizio clienti mi hanno specificato che avrei perso premium play. Hanno anche aggiunto che possono inserirla nella retention solo in rari casi e che questa decisione non dipende da loro.

Io alla fine ho chiamato ed ho annullato la disdetta senza accettare retention dato che, a quanto si legge sul forum, sono intervenuti sul calcio ;) aspetterò fino alla scadenza del contratto per vedere se interverranno pesantemente anche su Gallery (Cinema in particolare) e per valutare l'offerta complessiva.

retention

Ragazzi, io ho mandato la lunedi con raccomandata e oggi già mi hanno chiamato per l'offerta...ho accettato la classica Solo Calcio a 11 Euro al mese per 6 mesi più 22 per gli altri 6 e 3 mesi di cinema omaggio...La signorina mi ha detto che la Champion's ci sarà al 90%, mancano solo le firme per concludere l'accordo...

Ciao a tutti

ahia
sono già scesi dal 100% di una settimana fa, al 90% di oggi:eusa_think:

qui mi inizia a puzzare a qualcosa,
non vorrei che hanno veramente fatto circolare qualche notizia per frenare l'emorragia di fine campionato e fregare i polli come me :eusa_naughty:

DanieleQ ha scritto:
mi hanno specificato che avrei perso premium play.

a me non ha specificato un bel niente sul play, anzi quando le ho detto che lo avevo già fino a novembre, mi ha assicurato che me lo avrebbero esteso fino a giugno 2013.
Mi sembra veramente un comportamento scorretto, se, come dici tu, altri operatori specificavano che l'opzione play veniva persa irrimediabilmente.
:mad:

Ho appena ricevuto la seconda chiamata da mediaset prima della scadenza, queste le offerte:
cinema, serie e doc + calcio: 19€ x 12 mesi
Calcio: 15.90 x 12 mesi

a fine promozione il prezzo di listino sarà di 30,25

a detta dell'operatrice play sarà gratuito dal 1 luglio e ci sarà la champions (ceduto europa league a sky).
io accetterò quella da 19€, riservandomi eventualmente la disdetta entro 10 gg.... vedremo insomma :D

PoloX ha scritto:
Ho appena ricevuto la seconda chiamata da mediaset prima della scadenza, queste le offerte:
cinema, serie e doc + calcio: 19€ x 12 mesi
Calcio: 15.90 x 12 mesi

a fine promozione il prezzo di listino sarà di 30,25

a detta dell'operatrice play sarà gratuito dal 1 luglio e ci sarà la champions (ceduto europa league a sky).
io accetterò quella da 19€, riservandomi eventualmente la disdetta entro 10 gg.... vedremo insomma :D

Puoi dirmi gentilmente:

1) quando hai inviato la raccomandata

2) quando sei stato contattato la prima volta

3) quando è prevista la disdetta dell'abbo

A me ormai manca una settimana alla disdetta ed ho ricevuto solo una chiamata circa 14gg fa che ovviamente rifiutai :(

PoloX ha scritto:
1. 21 maggio
2. 26 maggio
3. 25 giugno

Grazie mille, torno a sperare allora :D

Ti avevano forse anche detto che non saresti stato più ricontattato durante la prima chiamata ?

PoloX ha scritto:
a detta dell'operatrice play sarà gratuito dal 1 luglio .... vedremo insomma :D

se ti interessa ho appena chiamato (a pagamento) il call centre di mediaset premium e a loro non risulta nessuna promozione per il play e la signorina mi ha confermato che accettando un cambio di piano si perdono anche eventuali promozioni attive riguardanti il servizio play :mad:

sono veramente tentato di inviare una nuova scadenza domani, solo che domani (sabato) è il 10° giorno, faccio in tempo ad inviare la raccomandata senza costi aggiuntivi o la raccomandata deve pervenire a loro entro i 10 giorni?

Sto registrando il contratto vocale: cinema, serietv, doc e calcio 19€ x 12mesi :D

questa è la quarta chiamata, le prime tre nei giorni successivi alla ricezione della raccomandata dove ripetevano che "questa è l'ultima telefonata sig. xxxxxx"

abbonamento cinema, serie tv doc e calcio €14 x 12 in scadenza il 24giugno :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

da luglio spacchettano i vecchi pack :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Homer314 ha scritto:
Grazie mille, torno a sperare allora :D

Ti avevano forse anche detto che non saresti stato più ricontattato durante la prima chiamata ?
si me l'avevano detto ma non ci ho mai creduto tanto, anche oggi l'inizio della telefoanata è stato più o meno questo:
Op: buonasera la contatto in merito alla sua richiesta di disdetta che avverrà il 25 giugno
io: va bene grazie
op: però volendo le posso proporre uno sconto sui prezzi di listino per 12 mesi
etc etc etc:D

PiGiuGio ha scritto:
se ti interessa ho appena chiamato (a pagamento) il call centre di mediaset premium e a loro non risulta nessuna promozione per il play e la signorina mi ha confermato che accettando un cambio di piano si perdono anche eventuali promozioni attive riguardanti il servizio play

sono veramente tentato di inviare una nuova scadenza domani, solo che domani (sabato) è il 10° giorno, faccio in tempo ad inviare la raccomandata senza costi aggiuntivi o la raccomandata deve pervenire a loro entro i 10 giorni?
si lo so ho letto i tuoi mess nei giorni scorsi, ti dirò play l'ho usato pochissimo anche avendolo gratis se ci sarà bene altrimenti non mi pesa più di tanto. riguardo il recesso la raccomandata la devi spedire tu entro il decimo giorno, poi a loro anche se arriva tra un mese (per dire :)) poco importa

una disdetta regolarmente fatta da me ed accettata da mp puó essere annullata?se si come? anche io ho avuto solo una chiamata (vergognosa)per la retention (scad abbo 30 giugno) e fino ad oggi nessun'altra chiamata,solo mp che mi diceva che la disdetta era stata accettata e che il 30 giugno mi avrebbero chiuso l'abbo

walter anche a me dicevano la stessa cosa ma come vedi a meno 3gg dal buio hanno chiamato, bisogna solo aspettare, l'annullamento della mia richiesta di didetta è avvenuta durante la registrazione vocale, ma credo che comunque se chiami e dici che vuoi annullare la disdetta certamente non diranno non si può fare :)

nell'area clienti gia risulta attiva la promozione

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi

Promozione

Attivo

22/06/2012

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
walter anche a me dicevano la stessa cosa ma come vedi a meno 3gg dal buio hanno chiamato, bisogna solo aspettare, l'annullamento della mia richiesta di didetta è avvenuta durante la registrazione vocale, ma credo che comunque se chiami e dici che vuoi annullare la disdetta certamente non diranno non si può fare :)

nell'area clienti gia risulta attiva la promozione

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi

Promozione

Attivo

22/06/2012

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO

Abbonamento Premium

Attivo

25/06/2011

grazie,allora aspetteró fiducioso una chiamata in settimana..

Ricevute ieri e oggi 2 telefonate totali su 2 diversi contratti, dicono che non possono farmi offerte ma di ricompilare il form per info sulla disdetta alcuni giorni prima della scadenza dei contratti, inizio di luglio, la champions dicono che è quasi sicura, gli ho parlato anche che sul sito era apparsa la pagina della champions 2012-2013, e che c'erano da definire alcune cose. Un operatore mi ha detto che in futuro non si potrà più scegliere il solo pacchetto Calcio.

Ragazzi il mio contatto scade a settembre, ho calcio a 19 euro... secondo voi mi conviene iniziare a lasciare i miei dati sul sito per farmi richiamare per avere qualche offerta o aspettare e mandare disdetta piu in la?? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso