Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GoldBoxMania ha scritto:
Sto registrando il contratto vocale: cinema, serietv, doc e calcio 19€ x 12mesi :D

questa è la quarta chiamata, le prime tre nei giorni successivi alla ricezione della raccomandata dove ripetevano che "questa è l'ultima telefonata sig. xxxxxx"

abbonamento cinema, serie tv doc e calcio €14 x 12 in scadenza il 24giugno :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

da luglio spacchettano i vecchi pack :icon_rolleyes:

In che senso? Ti hanno detto questo al call center?

PoloX ha scritto:
si me l'avevano detto ma non ci ho mai creduto tanto, anche oggi l'inizio della telefoanata è stato più o meno questo:
Op: buonasera la contatto in merito alla sua richiesta di disdetta che avverrà il 25 giugno
io: va bene grazie
op: però volendo le posso proporre uno sconto sui prezzi di listino per 12 mesi
etc etc etc:D

si lo so ho letto i tuoi mess nei giorni scorsi, ti dirò play l'ho usato pochissimo anche avendolo gratis se ci sarà bene altrimenti non mi pesa più di tanto. riguardo il recesso la raccomandata la devi spedire tu entro il decimo giorno, poi a loro anche se arriva tra un mese (per dire :)) poco importa

per avere la certezza del play gratuito da luglio, ditegli che durante la registrazione vocale facessero riferimento alla cosa, la registrazioe vocale equivale al contratto scritto...e verba volant scripta manent

Dopo una prima chiamata dove ho rifiutato la classica offerta del 19€/mese per 6 mesi per poi tornare al prezzo di listino sabato scorso mi hanno contattato per dirmi nella giornata di domani le verrà staccato il segnale in merito alla sua richiesta di disdetta ecc ecc....e io va bene!!! poi però il ragazzo mi ha chiesto se fossi interessato a cinema serie e doc+calcio a 19€/mese per un anno(in pratica la stessa offerta dalla quale provenivo) allora ho accettato ho fatto la classica registrazione però incredibilmente mi è completamente uscito di mente di chiedere della questione play!!! E con mia sorpresa play l'ho continuato a vedere :eusa_whistle:
Si ho letto di un utente che ha scritto che ora lo vogliono dare gratis per un anno però ho letto anche molti di voi che chiedendo se fosse inclusa l'opzione in questo pacchetto hanno risposto di no e anche chi gliel'hanno già tirata via!!!! Bene speriamo duri sono stato fortunato :happy3:

io ho accettato una retention a 19€ in data 13 giugno...sono passati i 10 giorni quindi se volessi recedere quanto pagherei?
inoltre il vecchio abbonamento a 28€ scadeva il prox 10 luglio, e ho già pagato 56€ per giu e lug ma mi hanno detto che i 20 giorni in più mi vengono rimborsati...Ora che è di 19€ in caso di recesso mettiamo tra 10 giorni che succede? quanto pagherò in totale?
grazie

a me play non è più visibile
per chi ha accettato retention: vi risultano aggiornati i diritti di visione?

tidus_86 ha scritto:
In che senso? Ti hanno detto questo al call center?

Si, mi è stato detto che cambieranno la composizione: in particolare che serie tv&cinema saranno un unico pacchetto e probabilmente champions e calcio potrebbero non essere insieme

ma si tratta sempre si una considerazione che mi è stata fatta da un operatore di call center quindi prendo questa info con le dovute cautele...:icon_rolleyes:

PoloX ha scritto:
a me play non è più visibile
per chi ha accettato retention: vi risultano aggiornati i diritti di visione?

Sul sito risulta già attiva la promozione 19€ X 12 mesi dal 22/06/2012

si sul sito anche a me gia risulta, intendevo sulla smart card entrando nel menù dalla tv/decoder

Ho controllato e risulta solo la vecchia promo in scadenza domani, probabilmente lunedì dovrò richiedere l'invio dei diritti :icon_rolleyes:

grazie :), anche a me risulta la stessa cosa, ma credo saranno inviati i nuovi in automatico

Speriamo!

vado un attimo ot controllavo il play ed è visibile su pc, però mi da problemi silverlight, mi chiede l'installazione ma quando installo mi dice che è presente una versione successiva...come risolvo ?? :icon_rolleyes:

Grazie :D

GoldBoxMania ha scritto:
Si, mi è stato detto che cambieranno la composizione: in particolare che serie tv&cinema saranno un unico pacchetto e probabilmente champions e calcio potrebbero non essere insieme
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: A questa cosa proprio non ci credo...sarebbe la cosa peggiore che potrebbero copiare da SKY :eusa_naughty: Tra l'altro SKY la accorpa agli altri sport, Premium che farebbe, un pacchetto solo Champions?? non è ancora neanche ufficiale la Champions, e già i call center danno queste false notizie :doubt: :doubt: :eusa_naughty:
P.s. Cmq serie tv e cinema sono già un unico pacchetto :)

PoloX ha scritto:
fai il download direttamente dal sito microsoft :D
http://www.microsoft.com/silverlight/

sul pc è installata l'ultima versione ma play richiede sempre silverlight...non capisco....boh chissene :eusa_whistle:

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: A questa cosa proprio non ci credo...sarebbe la cosa peggiore che potrebbero copiare da SKY :eusa_naughty: Tra l'altro SKY la accorpa agli altri sport, Premium che farebbe, un pacchetto solo Champions?? non è ancora neanche ufficiale la Champions, e già i call center danno queste false notizie :doubt: :doubt: :eusa_naughty:
P.s. Cmq serie tv e cinema sono già un unico pacchetto :)

Si esattamente non ricordo come era prevista la nuova composizione...stiamo a vedere che succederà..:icon_rolleyes:

Mia ipotesi di nuovi listini dal 1 luglio per i nuovi abbonati...
Cinema,serietv,DOC a 19€
Family a 22€ ( invariato )
Cine,serietv,DOC+calcio 33€ ( EL compresa)
Pacchetto CL a 99€ da comprare a parte
Play+decoder 5€
Se non lo eliminano il pacchetto bambini 4€.
Per i vecchi abbonati rimarrà tutto invariato tranne secondo me chi vorrà la CL dovra' comprare pacchetto a parte.

Ma che dici??? Ma sulla base di cosa dici questo?? È da escludere categoricamente che facciano pagare a parte la Champions :doubt: :doubt:
Sappiamo tutti quanto i call center siano poco affidabili...e in base a una voce di un call center tu dici che faranno pagare la Champions...99 euro poi...mah...

Se leggi l inizio del post ho scritto mia IPOTESI.
Poi perché non possono farlo, mi sembri troppo ottimista. Ricordo che Ercolino aveva detto che dal 1 luglio ci saranno novità su pacchetti e listini, quindi e' possibile anche la mia ipotesi non capisco il tuo attacco. La Champions a Premium non arriva gratis e in qualche modo dovranno rientrare delle spese, perché non credo tra SKY e MP uno scambio alla pari, con solo gli spot , che Cmq SKY paga , sul free. Quindi con soldi spesi da MP,o senza soldi ma con il paletto nesso da SKY ti do la Champions la vendi a parte. Ecco spiegata laos ipotesi.

E c'è un motivo valido di scriverlo in più di un 3d visto che è solo una tua ipotesi (per fortuna)? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso