Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi evitiamo OT che non centrano nulla con la discussione ,usate le discussioni ufficiali per altri problemi

Grazie
Si hai ragione Ercolino scusa il tutto era partito dal fatto che nella mia offerta di retention nei 19€/mese funziona ancora Play e l'utente non vedendola su decoder pensava non fosse inclusa nella sua di retention...ovviamente in base al decoder che possiede può richiedere aiuto nella sezione giusta. ;) . Ritornando in tema sono proprio curioso di vedere se a chi attiva la retention in questo periodo del cinema serie e doc+calcio a 19€/mese avrà sempre play incluso a differenza di chi magari l'ha atttivata qualche giorno più indietro oppure se c'è qualche altro fattore che consente a qualcuno di averla e a qualcun altro no!

raga scusatemi,io sono in scadenza il 30/06/2012..attualmente pago 28 euro (calcio,cinema,seri e doc+play) se accetto un'offerta di 19 euro per 12 mesi (qualora me la proporessero) e successivamente vorrei fare disdetta (per esempio il 30 agosto)...quanto mi costerebbe farla? dovrei pagare la differenza col prezzo di listino più il costo di disattivazione?

QUARTA CHIAMATA Retention

Mi hanno contattato poco fa (quarta telefonata) relativamente alla disdetta, credo questa sia l'ultima chance, mi hanno offerto:

Cinema, Serie & Doc + Calcio 19 € al mese per 1 anno

Calcio 15,90 al mese per 1 anno

Cinema, Serie & Doc Play + Calcio Play 24 € al mese per 1 anno

Le ho detto che per questioni lavorative (adesso a luglio dovrò iniziare lavoro di portierato, con turni notturni, perderò qualche partita senz'altro, ma nel giro di 3 mesi dopo pratiche e tutto, dovrei fare guardia giurata con turnazioni, non solo di notte) mi servirebbe Play e se potrei averlo nell'offerta dei 19 €, le ho detto che al momento io l'ho incluso nella promo dei 14 €, per aver utilizzato Premium Net Tv, e me l'hanno regalato sino al 31 gennaio 2013, lei ha detto che se è così dovrei averlo, comunque per sicurezza ha chiesto e ha detto che comunque lo avrò, e da luglio quasi certamente lo inseriranno gratis in tutti gli abbonamenti.

Le ho detto di richiamarmi nel pomeriggio.

Ora alla luce anche del lavoro che dovrò fare, e del fatto che non riuscirò a ottenere di meno, visto che il contratto mi scade il 30 giugno, che mi consigliate? Accetto?

Io accetterei solo se c'è Play, altrimenti proprio in relazione al lavoro che dovrò fare, non mi servirebbe granchè l'abbonamento.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Le ho detto che per questioni lavorative (adesso a luglio dovrò iniziare lavoro di portierato, con turni notturni, perderò qualche partita senz'altro, ma nel giro di 3 mesi dopo pratiche e tutto, dovrei fare guardia giurata con turnazioni, non solo di notte) mi serve Play, le ho detto che al momento io l'ho incluso per aver utilizzato Premium Net Tv, e me l'hanno regalato sino al 31 gennaio 2013, lei ha detto che se è così dovrei averlo, comunque per sicurezza ha chiesto e ha detto che comunque lo avrò, e da luglio quasi certamente lo inseriranno gratis in tutti gli abbonamenti.
:5eek: :5eek: Speriamo che sia davvero così!! :D :D E chissà a quel punto quanto costerà il decoder...aggiungendo solo 1 euro al mese a quanto pago adesso potrei averlo???...chissà!! Speriamo di avere presto conferme ufficiali! ;) Comunque secondo me le proposte che ti hanno fatto sono valide, e penso che per lo meno fino a gennaio '13 avrai senz'altro Play incluso ;)

Mctayson09 ha scritto:
Io accetterei solo se c'è play, altrimenti proprio in relazione al lavoro che dovrò fare, non mi servirebbe granchè l'abbonamento.
Stessa cosa mia, solo che a me per il solo calcio avevano proposto 12€ al mese (ma a questo punto dubito che forse avevo capito male io visto visto che solo calcio a 12€ nn lo hanno proposto a nessun'altro qui nel forum)
Per queanto riguarda Play, sono nella tua stessa condizione, dovevo averlo gratuito fino al 31/01/2013 e la ragazza che mi ha fatto la retention mi aveva garantito che fino a quella data avrei potuto continuare ad utilizzarlo.... oggi non ho play e malgrado le mie lamentele mi hanno risposto cambiando offerta si perde play e purtroppo nn sono il solo nel forum a cui è successo

Speriamo sia vera la storia del Play gratuito per tutti da Luglio ma a quel punto se fossi un utente che ha pagato per avere play mi incavolerei non poco....

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: :5eek: Speriamo che sia davvero così!! :D :D E chissà a quel punto quanto costerà il decoder...aggiungendo solo 1 euro al mese a quanto pago adesso potrei averlo???...chissà!! Speriamo di avere presto conferme ufficiali! ;) Comunque secondo me le proposte che ti hanno fatto sono valide, e penso che per lo meno fino a gennaio '13 avrai senz'altro Play incluso ;)

Così mi pare abbia detto, nel pomeriggio chiederò conferma definitiva, comunque sino al 31 gennaio 2013 dovrei averlo per certo, ma se fosse vero ciò che mi ha detto, dovrebbero darlo a tutti gratis senza limiti, vediamo di pomeriggio che mi dice...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
comunque sino al 31 gennaio 2013 dovrei averlo per certo
Leggi il mio messaggio precedente, è già successo ad altri utenti del forum, purtroppo dicono una cosa e poi ne fanno un'altra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bisogna vedere se l estensione a Luglio di play gratis negli abbonamenti e' estesa per i nuovi abbonati da Luglio o anche i vecchi?Consiglio se accetti la retention, nel momento della assenso accertarti che l operatore includa anche play, per non incorrere in disguidi come in alcuni utenti del forum, perche' accettando la retention, riformuli il contratto exnovo.

Ultima modifica:
Akula ha scritto:
Leggi il mio messaggio precedente, è già successo ad altri utenti del forum, purtroppo dicono una cosa e poi ne fanno un'altra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho modificato il messaggio della retention, leggete.

Effettivamente, quando le ho chiesto di Play, mi ha detto che per lo stesso Pacchetto ma con Play mi sarebbe costato 24 € al mese per 1 anno, io allora le ho detto che nella promo dei 14 € che sta per scadermi avevo incluso anche Play, lei mi ha detto che nel sistema non lo vedeva (infatti ci è stato regalato ma nel sistema loro non lo vedono) comunque io le ho detto <<per aver utilizzato Net Tv me l'hanno regalato sino al 31 gennaio 2013, ma ho sentito altra gente dire che accettando nuova offerta Play viene disabilitato>>.
Lei mi ha messo in attesa per chiedere, e ha detto che lo avrò e poi mi ha detto che stanno definendo gli ultimi dettagli ma da luglio dovrei averlo incluso nell'abbonamento dei 19 €.

Certo è che la signorina stava cercando ad ogni modo di farmi accettare, comunque nell'offerta dei 19 € non credo annunci Play, nella registrazione vocale...:doubt:

Ora devo prepararmi per andare a lavoro (servizio civico, finisco il 29 giugno), le ho chiesto di ricontattarmi alle 16, cercherò di connettermi da lavoro, comunque mi puzza sta cosa, io se non ho Play sicuro al 100%, non me ne faccio nulla dell'abbonamento.

anche a me fu detto del play gratis a partire da luglio, intanto dal 22 giugno (giorno di accettazione della retention) io play da pc non riesco ad usarlo... attenderò i primi di luglio e vedremo... comunque nella registrazione il play non viene menzionato

ps: 19€ al mese comunque è un'offerta accettabile in relazione all'offerta premium (champions compresa ovvio)

Si 19€ a confronto dei prezzi attuali e' conveniente, se paragonate alle vecchie retention un aumento di 5€ senza play un po' rincarato.
Se avessero gli sport americani( NBA,nfl,nhl,mlb) passerei anche io al volo a premium.

Mctayson09 ha scritto:
Ho modificato il messaggio della retention, leggete.

Effettivamente, quando le ho chiesto di Play, mi ha detto che per lo stesso Pacchetto ma con Play mi sarebbe costato 24 € al mese per 1 anno, io allora le ho detto che nella promo dei 14 € che sta per scadermi avevo incluso anche Play, lei mi ha detto che nel sistema non lo vedeva (infatti ci è stato regalato ma nel sistema loro non lo vedono) comunque io le ho detto <<per aver utilizzato Net Tv me l'hanno regalato sino al 31 gennaio 2013, ma ho sentito altra gente dire che accettando nuova offerta Play viene disabilitato>>.
Lei mi ha messo in attesa per chiedere, e ha detto che lo avrò e poi mi ha detto che stanno definendo gli ultimi dettagli ma da luglio dovrei averlo incluso nell'abbonamento dei 19 €.

Certo è che la signorina stava cercando ad ogni modo di farmi accettare, comunque nell'offerta dei 19 € non credo annunci Play, nella registrazione vocale...:doubt:

Ora devo prepararmi per andare a lavoro (servizio civico, finisco il 29 giugno), le ho chiesto di ricontattarmi alle 16, cercherò di connettermi da lavoro, comunque mi puzza sta cosa, io se non ho Play sicuro al 100%, non me ne faccio nulla dell'abbonamento.

Io sono esattamente nella tua stessa situazione.. senza PLAY non me ne faccio nulla di premium.

Ho appena chiamato il numero verde,e la signorina mi ha proposto Gallery più calcio a 24€ al mese fino a settembre 2013,ma di solito i contratti non sono di 12 o 24 mesi? secondo voi è una buona offerta? secondo me, non tanto, solo che non ha saputo dirmi se incluso ai 24€ vi è pure il servizio play dal pc,anzi diciamo che su questo punto,la signorina è andata proprio nel pallone!:D

PoloX ha scritto:
direi che non è il massimo come offerta
Anch'io son d'accordo con te Polo,più tardi li richiamo,sperando che dall'altro capo del telefono,vi sia qualcuno un tantino più competente,e magari dirò che ad un mio amico è stata attivata la stessa offerta,a 19€ al mese per un'anno,e vediamo un pò!;)

PoloX ha scritto:
provare non costa nulla
ma premium è ancora visibile pur essendo scaduto l'abbonamento? :)
No il 23 giugno alle 2:01 am è finita la pacchia!:D
Ah dimenticavo la signorina mi ha detto che la riattivazione dell'abbonamento la pagherei 10€ anzichè 59, secondo te può essere?

Oggi mi scade il contratto.
Fatemi un po capire.
Se sottoscrivo un nuovo abbonamento a vecchio contratto scaduto devo pagare la riattivazione?? A quanto ammonta ?? Viene restituita nelle successive fatture ??
Ho già rifiutato 19x12 a inizio mese.
Mi dareste il link per essere contattato e riprovare a farmi fare tale offerta ?
Mctayson09 ti sei arreso ??
Non aspetti il promoter ??
Grazie delle risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso