Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno chiamato3 giorni prima della scadenza (scadeva oggi, sono stato chiamato il 22 ed ho accettato 19x12) se nelle prossime ore non chiama nessuno prova a chiamare tu e vedi cosa ti propongono

PoloX ha scritto:
a me hanno chiamato3 giorni prima della scadenza (scadeva oggi, sono stato chiamato il 22 ed ho accettato 19x12) se nelle prossime ore non chiama nessuno prova a chiamare tu e vedi cosa ti propongono
A me questa offerta è stata fatta i primi di Giugno e avendo più di un mese pagato di questo contratto non ho accettato.
Bhè se chiamo mi devono fare forza di cose i 19x12 :icon_twisted:

beh non è automatica la cosa del 19x12.
al massimo puoi dire che sei stato contattato e ti hanno proposto quella del 19x12 o 15.90x12 (se ti interessa il solo calcio), pur avendo rifiutato hai poi valutato e vorresti accettare quell'offerta.... di sicuro non si faranno scappare un cliente però non è detto che ti propongano quella come offerta

turn ha scritto:
Si 19€ a confronto dei prezzi attuali e' conveniente, se paragonate alle vecchie retention un aumento di 5€ senza play un po' rincarato.
Se avessero gli sport americani( NBA,nfl,nhl,mlb) passerei anche io al volo a premium.

Infatti senza play é troppo 19 €. Il call center mi ha richiamato alle 14.35 nonostante avessimo concordato x una recall alle 16. EDIT ricontattato ora e accettato, mi ha confermato che avró play gratis sino al 31 gen 2013. Riguardo play, l'operatrice mi ha passato la responsabile ke mi ha confermato di play poiché conta la lettera ke ha mandato premium, relativa alla gratuità di play sino al 31 gen 2013;-)

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
mc te l'ha confermato durante la registrazione o al di fuori di questa?

No perché mi ha detto che é una promozione a parte (ovvero la lettera infatti ha controllato la lettera lei stessa), trattandosi di stessa tessera e stesso abbonamento mi ha detto ke avró play gratis sino al 31 gen 2013.

azz a me play invece non va :(
se per esempio vado su calcio live mi fa vedere il promo e a lato mi esce"Visione inclusa nei pacchetti e il logo di calcio+play"
mi toccherà chiamare e verificare

PoloX ha scritto:
azz a me play invece non va :( mi toccherà chiamare e verificare

Infatti le ho detto ke volevo la conferma in quanto sapevo di gente ke ha fatto la stessa promozione ma ai quali hanno disattivato play, la responsabile ha detto che magari ci sarà stato qualche errore, o magari sbagliato piú di 3 volte la psw e bisogna fare nuova regkstrazione. Ora sto scrivendo da cell, sono a lavoro, quando torno a casa verifico se play funge sia da pc che da decoder e ti faccio sapere. Ma a te l'hanno disattivato subito dopo aver accettato la retention?:icon_rolleyes:

ora funziona -.-''
provai subito dopo aver accettato la retention (venerdì) e mi diceva "visibile solo agli abbonati premium" e sabato riprovai e nemmeno andava. ora funziona di nuovo... boh

Sono andato ora sul sito mediaset e vi è scritto:
Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.309.309.

Quindi addio retetion..sbaglio ??

PoloX ha scritto:
ora funziona -.-''
provai subito dopo aver accettato la retention (venerdì) e mi diceva "visibile solo agli abbonati premium" e sabato riprovai e nemmeno andava. ora funziona di nuovo... boh

Bene, poi verifico io se funziona tutto, ma penso che anch'io dovrò aspettare almeno 24 ore, probabilmente con l'attivazione della nuova promo si disabilita Play, e Premium deve riattivarlo di conseguenza.

turn ha scritto:
Poi a gennaio MC cosa farai quando play dovrei aggiungerlo?

Proverò a farmi contattare, dirò che voglio disdire perchè mi hanno tolto Play, e vediamo se riesco a ottenere Play scontato...:D

Ok, allora smentisci che play da Luglio sarà compresa nell abbonamento per i vecchi , ma dal 1/02/2013 dovranno aggiungerlo a 4€?

turn ha scritto:
Ok, allora smentisci che play da Luglio sarà compresa nell abbonamento per i vecchi , ma dal 1/02/2013 dovranno aggiungerlo a 4€?

La signorina, anche oggi pomeriggio che mi ha ricontattato per la retention, ha detto che ancora non è ufficiale, ma che dovrebbe essere gratis da luglio, così sta pensando di fare Mediaset, per i dettagli e per avere maggiori certezze bisognerà attendere, non mi ha detto altro. ;)

Inserito i dati e dopo 2 secondi sono stato contattato da mediaset, ma la signorina mi ha riferito che lei non può fare nessuna offerta di retetion e che dovevo aspettare una eventuale chiamata dal settore che si occupa di ciò.
Morale della favola essendo stato già contattato a suo tempo addio retition e probabilmente addio MP.

Resoconto risparmio

Per coloro che hanno accettato l'offerta di retention "Cinema, Serie&Doc+Calcio 19 € al mese per 12 mesi", ecco quanto risparmiamo facendo il confronto col prezzo di listino, e il confronto col prezzo in promozione sul sito Mediaset Premium.

Pacchetto: Cinema, Serie & Doc + Calcio

Promozione: 19 € x 12 = 228,00 €

Prezzo listino: 33 € x 12 + 39 € attivazione = 435,00 € **RISPARMIO € 207,00 :5eek: :5eek: :D

Prezzo promozione 50 % sito Premium: (16,50 x 6) + (33 x 6) + 39 € attivazione = 336,00 € **RISPARMIO € 108,00 :5eek: :D

E Premium Play?
Per coloro che avevano già (e avranno ancora) il servizio Prmeium Play gratis sino al 31 gennaio 2013, come me, il risparmio da aggiungere è di 4 € al mese per 7 mesi (luglio '12 - gen '13), ovvero 28 €.

Sheldon ha scritto:
Inserito i dati e dopo 2 secondi sono stato contattato da mediaset, ma la signorina mi ha riferito che lei non può fare nessuna offerta di retetion e che dovevo aspettare una eventuale chiamata dal settore che si occupa di ciò.
Morale della favola essendo stato già contattato a suo tempo addio retition e probabilmente addio MP.

Peccato sheldon, ma a te la fecero già tale offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso