Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
a me sta cosa del contratto nuovo da firmare non è stata detta

Io l'ho chiesto esplicitamente, altrimenti non me l'avrebbe nemmeno detto forse. ;)
Comunque ha detto che mi arriverà la comunicazione tramite e-mail e il contratto a casa, spero sarà così.

GoldBoxMania ha scritto:
ps
sul dec i diritti ppv premium risultano attivi dal 24/06/2011, nessun riferimento alla nuova promozione e nuovi diritti :eusa_think:

I diritti di visione non li stanno aggiornando più da tempo, per lo meno nel mio decoder non si aggiornano da quando ho attivato la promo dei 14 € a giugno 2011, ma non c'è da preoccuparsi comunque. ;)

Salve, per i vecchi abbonati cosa succederà?

Vi spiego: io ho un abbonamento solo calcio da 19€ con sconto di 4,10€ al mese fino al 2013. Il mio contratto scade ad agosto di quest'anno.
Se non invio disdetta si rinnova di altri 12 mesi, giusto? Per i prezzi cambierà qualcosa anche per il mio contratto?

EttoreMobilieri ha scritto:
Salve, per i vecchi abbonati cosa succederà?

Vi spiego: io ho un abbonamento solo calcio da 19€ con sconto di 4,10€ al mese fino al 2013. Il mio contratto scade ad agosto di quest'anno.
Se non invio disdetta si rinnova di altri 12 mesi, giusto? Per i prezzi cambierà qualcosa anche per il mio contratto?

Se non fai disdetta, il contratto si auto-rinnoverà per altri 12 mesi, e manterrai la promozione sino alla data di scadenza della stessa, alla fine della promozione ovviamente pagherai 19 € al mese. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate con preavviso di 30 giorni, tramite lettera a casa, ma dal momento in cui riceveresti eventuale lettera, avresti 30 giorni di tempo per effettuare il recesso senza penali, quindi direi che puoi stare tranquillo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Se non fai disdetta, il contratto si auto-rinnoverà per altri 12 mesi, e manterrai la promozione sino alla data di scadenza della stessa, alla fine della promozione ovviamente pagherai 19 € al mese. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate con preavviso di 30 giorni, tramite lettera a casa, ma dal momento in cui riceveresti eventuale lettera, avresti 30 giorni di tempo per effettuare il recesso senza penali, quindi direi che puoi stare tranquillo. ;)

Ok, grazie

uno_a_caso ha scritto:
perchè 5 mesi?
E' l'offerta che fanno a tanti, 6 mesi scontati al 50% e 6 mesi a prezzo pieno.... con 6 mesi di cinema in regalo
Beh non é male...attendo la seconda chiamata e decido.Volevo sapere se il PLAY secondo voi visto che mantengo CALCIO rimarrà attivo.Esiste qualche APP su piattaforma ANDROID e/o WINDOWS PHONE 7.5 per vedere PLAY ?

Akula ha scritto:
Ho richiamato ora Premium, un'operatrice un po' più informata mi ha spiegato bene la questione:
Se si passa da solo calcio a cinema, serie e doc + calcio si perde play perché cambia contratto
Se si accetta una retention da calcio a calcio o cmq non cambiando i canali visibili il play rimane....
Nel mio caso sono passato da calcio (19€ al mese) alla retention cinema serie e DOC + calcio (19 al mese) play l'ho perso :mad: :mad:
La cosa che mi fa incavolare è che la tizia che mi ha fatto la retention lo sapeva che pacchetti avevo ma mi ha cmq confermato che play mi rimaneva....

Grazie del chiarimento, mi dispiace che, a chi cambia pacchetto, tolgano Play, casomai se si passa da solo calcio a cinema+calcio dovrebbero ancor più lasciarlo...:icon_rolleyes:

OMEGA2 ha scritto:
Volevo sapere se il PLAY secondo voi visto che mantengo CALCIO rimarrà attivo.

Si, se hai usato Net Tv, e ti è arrivata la lettera di Play, avrai Play gratis sino al 31 gennaio 2013. ;)

Il chiarimento lo puoi leggere nel post precedente, in cui l'utente Akula ci ha riferito la spiegazione del call center.

A me dovrebbero da contratto staccare il 1 di luglio, e di chiamate ne ho ricevuta solo una che ho rifiutato agli inizi di giugno... mi richiameranno o ormai è andata secondo voi visto che mancano 5 giorni?

slg86 ha scritto:
A me dovrebbero da contratto staccare il 1 di luglio, e di chiamate ne ho ricevuta solo una che ho rifiutato agli inizi di giugno... mi richiameranno o ormai è andata secondo voi visto che mancano 5 giorni?

E' probabile che ti richiamino (a me il contratto scadeva il 30 e mi hanno chiamato per la quarta volta ieri), magari per proporti Cinema+Calcio 19 € per 12 mesi, visto che stanno proponendo questa promo a tutti in questi giorni. Tieni sempre il cellulare sott'occhio. ;)

Seconda chiamata al numero verde,mi hanno proposto solo calcio a 16,50€ più 3 mesi di cinema serie tv e documentari,fino a settembre 2013,oppure cinema,serie tv e documentari più calcio a 24€ sempre fino a settembre 2013,ho provato a chiedere della promo dei 19€ per 12 mesi,e l'operatrice mi ha detto che non poteva attivarla, perchè per avere questa promo,devono essere loro a contattarmi,e quindi a propormela,e non io a contattare loro.
Fermo restando che secondo me, 24€ al mese per 15 mesi è un'offerta "folle"(pur avendo la champion's inclusa)

Alla fine ho accettato la proposta 6 mesi di CALCIO con CINEMA - SERIE - DOC in omaggio a 9,5 euro e 6 mesi a 19 euro solo CALCIO con PLAY fino a dicembre.
Facendo una media sono circa 14,25 € al mese...

Io ho da circa un anno l'abbonamento solo Calcio a 19€ con sconto promozionale di 4,10€ al mese fino al 2013.

Il contratto è stato attivato il 24 agosto 2011.

Vorrei sapere: il 24 agosto prossimo, il mio contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi?

scadenza 29 giugno appena contattato dal call center 2 chiamata la prima ad inizio mese proposto 19 x 12 mesi tranne play rifiutato sono passato a sky
dopo 3 anni di mediaset premium

Vengo da un paccehtto easy solo calcio a 21 euro mese, mandata la disdetta e avevo già ricevuto due chiamate.
Oggi mi hanno richiamato, vista la scadenza del mio pacchetto per il 30/06 e mi hanno proposto il calcio a 14,90 per 12 mesi.

In più, io non e sapevo niente perchè non accendo il decoder ne leggo il forum da diverso tempo, mi ha detto che già da qualche gg premium aveva aperto i canali ciname e documentari, in quanto da luglio non ci sarà più il solo pacchetto calcio e che avrei avuto anche cinema e documetari e serie tv nel mio abbonamento.
Che tra 12 mesi passerà a 21 euro mantenendo sempre cinema, seri tv e documentari. :eusa_think:
E poi mi ha detto che da luglio play è incluso infatti si chiamerà calcio play e cinema play :icon_rolleyes:

Non so cosa ci sia di vero, mi ha anche detto che è una promozione di mediaset e che non mi faceva lei quindi non sarebbe comparsa nella registrazione vocale, sinceramente mi pareva preparata e competente... non so che pensare.
Poi ha detto qualcosa di family che forse non ci sarà più? boh... non ho capito sinceramente.

In pratica sarebbe calcio + cinema doc e serie (non so se c'è tutto, forse alcuni canali??) a 14,90 euro per 1 anno e poi li vedo a 21 euro dopo. boh

Ad ogni modo ho accettato, se va bene bene... altrimenti mi basta il calcio (e magari non sono open solo qualche mese).
Per la champions me l'ha confermata, dicendo che aspettano solo la conferenza stampa.

ONLINE per ora vedo questo:
Promozione sconto 6,10€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 26/06/2012
CALCIO Abbonamento Premium Attivo 30/06/2009

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso