PoloX
Digital-Forum Senior Master
a me sta cosa del contratto nuovo da firmare non è stata detta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PoloX ha scritto:a me sta cosa del contratto nuovo da firmare non è stata detta
GoldBoxMania ha scritto:ps
sul dec i diritti ppv premium risultano attivi dal 24/06/2011, nessun riferimento alla nuova promozione e nuovi diritti![]()
EttoreMobilieri ha scritto:Salve, per i vecchi abbonati cosa succederà?
Vi spiego: io ho un abbonamento solo calcio da 19€ con sconto di 4,10€ al mese fino al 2013. Il mio contratto scade ad agosto di quest'anno.
Se non invio disdetta si rinnova di altri 12 mesi, giusto? Per i prezzi cambierà qualcosa anche per il mio contratto?
Mctayson09 ha scritto:Se non fai disdetta, il contratto si auto-rinnoverà per altri 12 mesi, e manterrai la promozione sino alla data di scadenza della stessa, alla fine della promozione ovviamente pagherai 19 € al mese. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate con preavviso di 30 giorni, tramite lettera a casa, ma dal momento in cui riceveresti eventuale lettera, avresti 30 giorni di tempo per effettuare il recesso senza penali, quindi direi che puoi stare tranquillo.![]()
Beh non é male...attendo la seconda chiamata e decido.Volevo sapere se il PLAY secondo voi visto che mantengo CALCIO rimarrà attivo.Esiste qualche APP su piattaforma ANDROID e/o WINDOWS PHONE 7.5 per vedere PLAY ?uno_a_caso ha scritto:perchè 5 mesi?
E' l'offerta che fanno a tanti, 6 mesi scontati al 50% e 6 mesi a prezzo pieno.... con 6 mesi di cinema in regalo
Per adesso niente, ma penso che in futuro la faranno anche per android.OMEGA2 ha scritto:Esiste qualche APP su piattaforma ANDROID e/o WINDOWS PHONE 7.5 per vedere PLAY ?
Akula ha scritto:Ho richiamato ora Premium, un'operatrice un po' più informata mi ha spiegato bene la questione:
Se si passa da solo calcio a cinema, serie e doc + calcio si perde play perché cambia contratto
Se si accetta una retention da calcio a calcio o cmq non cambiando i canali visibili il play rimane....
Nel mio caso sono passato da calcio (19€ al mese) alla retention cinema serie e DOC + calcio (19 al mese) play l'ho perso![]()
![]()
La cosa che mi fa incavolare è che la tizia che mi ha fatto la retention lo sapeva che pacchetti avevo ma mi ha cmq confermato che play mi rimaneva....
OMEGA2 ha scritto:Volevo sapere se il PLAY secondo voi visto che mantengo CALCIO rimarrà attivo.
slg86 ha scritto:A me dovrebbero da contratto staccare il 1 di luglio, e di chiamate ne ho ricevuta solo una che ho rifiutato agli inizi di giugno... mi richiameranno o ormai è andata secondo voi visto che mancano 5 giorni?