Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a voi (inteso come ex 14€ x 12) durante la registrazione vi hanno specificato che a fine contratto si torna - o meglio, si tornerebbe - a pagare 30,25 al mese?
altra cosa leggevo qua sul forum che all'accettazione della retention inviavano un nuovo contratto con nuova scadenza, a me hanno detto che cio nopn è vero e che cambiano si le date, ma riferite alla promozione ma la scadenza resta sempre quella e cioè la data di riferimento è sempre la prima attivazione

Ultima modifica:
domani parte la mia raccomandata, vedo che tutti siete interessati al calcio, a me invece interesserebbe al limite spuntare qualcosa di buono solo per la parte serieTV e film, partendo dalla mia situazione in firma cos'e' il meglio che potrei spuntare?

7,5eu* 6mesi e poi 15eu al mese?
ovviamente con play incluso fino al 31/01/13 come ho gia' ora?

grazie

Mctayson09 ha scritto:
Peccato sheldon, ma a te la fecero già tale offerta?
Si, non ricordo se era fine maggio o inizio giugno ma avendo ancora un mese di contratto non vedevo perchè dovevo pagare un mese di MP del nuovo, essendo sicuro della loro chiamata più avanti.
Chiamata che non c'è stata. :lol:
EDIT
Per chi ha lasciato il numero sul sito, è riuscito a farsi fare offerte di retetion o solo di listino ??

Sheldon ha scritto:
Si, non ricordo se era fine maggio o inizio giugno ma avendo ancora un mese di contratto non vedevo perchè dovevo pagare un mese di MP del nuovo, essendo sicuro della loro chiamata più avanti.
Chiamata che non c'è stata. :lol:

Hai ragione, anche a me sarebbe scocciata questa cosa, in quanto per l'appunto la promo nuova parte dalla data di accettazione a va a sostituirsi al restante periodo della promo precedente, come nel mio caso, è meglio, a me ora faranno pagare 5 giorni della promo vecchia, con la promo nuova, ma quando è così ci sta.
E' più comodo quando contattano proprio a fine periodo promozionale.

PoloX ha scritto:
ma a voi (inteso come ex 14€ x 12) durante la registrazione vi hanno specificato che a fine contratto si torna - o meglio, si tornerebbe - a pagare 30,25 al mese?

Si, nella registrazione l'operatrice l'ha detto. E mi ha detto che (nel mio caso) il contratto si auto-rinnoverà comunque il 30 giugno 2013 ma la promo ovviamente scadrà il 25 giugno 2013.
Comunque ha detto che arriverà il nuovo contratto a casa o tramite e-mail.

Sheldon ha scritto:
Per chi ha lasciato il numero sul sito, è riuscito a farsi fare offerte di retetion o solo di listino ??

Che io sappia lasciando i dati sul sito, chiamano e fanno sconti di qualche euro sul prezzo non in promozione.

Oggi ho ricevuto la prima telefonata tenendo presente che parto da CALCIO a 19 € al mese con scadenza a fine luglio.
Mi hanno offerto CALCIO + SERIE + CINEMA + DOC a 9,50 € per 5 mesi fino alla fine del 2012.Dal 2013 per 6 mesi fino a fine Giugno 19 € solo CALCIO.
Facendo i conti della serva sono circa 14,6 € al mese per CALCIO piú i 5 mesi di full.Mi hanno assicurato la Champions.Non vedrei tutte le partite della SAMP, ma qualche domenica libera mi serve comunque...Ho detto che ci devo pensare, voi che dite ?

Mctayson09 ha scritto:
Che io sappia lasciando i dati sul sito, chiamano e fanno sconti di qualche euro sul prezzo non in promozione.
E se chiamo io il numero che mi ha contattato per la retetion ??
Se non sbaglio è quello che inizia con 095...

OMEGA2 ha scritto:
Oggi ho ricevuto la prima telefonata tenendo presente che parto da CALCIO a 19 € al mese con scadenza a fine luglio.
Mi hanno offerto CALCIO + SERIE + CINEMA + DOC a 9,50 € per 5 mesi fino alla fine del 2012.Dal 2013 per 6 mesi fino a fine Giugno 19 € solo CALCIO.
Facendo i conti della serva sono circa 14,6 € al mese per CALCIO piú i 5 mesi di full.Mi hanno assicurato la Champions.Non vedrei tutte le partite della SAMP, ma qualche domenica libera mi serve comunque...Ho detto che ci devo pensare, voi che dite ?
perchè 5 mesi?
E' l'offerta che fanno a tanti, 6 mesi scontati al 50% e 6 mesi a prezzo pieno.... con 6 mesi di cinema in regalo

Ultima modifica:
Sheldon ha scritto:

Tentar non nuoce, prova, però hai detto che nell'area clienti ti visualizza "Il suo abbonamento è stato disattivato" giusto? Se è così, credo non ci sia più niente da fare...

Sheldon ha scritto:
di solito questi numeri non ricevono chiamate in entrata

Ho richiamato ora Premium, un'operatrice un po' più informata mi ha spiegato bene la questione:
Se si passa da solo calcio a cinema, serie e doc + calcio si perde play perché cambia contratto
Se si accetta una retention da calcio a calcio o cmq non cambiando i canali visibili il play rimane....
Nel mio caso sono passato da calcio (19€ al mese) alla retention cinema serie e DOC + calcio (19 al mese) play l'ho perso :mad: :mad:
La cosa che mi fa incavolare è che la tizia che mi ha fatto la retention lo sapeva che pacchetti avevo ma mi ha cmq confermato che play mi rimaneva....

Per quanto riguarda play free per tutti da luglio nn mi ha saputo dire nulla ma onestamente ci credo poco visto che poi dovrebbero rimborsare chi paga per averlo.

Ho chiesto i prezzi di play:
4 €/mese solo il servizio
5€/mese servizio + Decoder (+ 30€ di una tantum per spedizione Decoder)

Mctayson09 ha scritto:
Si, nella registrazione l'operatrice l'ha detto. E mi ha detto che (nel mio caso) il contratto si auto-rinnoverà comunque il 30 giugno 2013 ma la promo ovviamente scadrà il 25 giugno 2013.
Comunque ha detto che arriverà il nuovo contratto a casa o tramite e-mail.

MCtayson l'hanno scorso attivai la tua stessa promo(14x 12 full)... Ricontattato oggi dopo che avevo mandato disdetta ho accettato 19x12 cinema,serietv,doc e calcio. Riguardo al play dovrei averlo anche io mantenuto ancora fino al 31.012013 . Cmq ho controllato ora e Play funziona ancora.
Ma avendomi fatturato pure il mese di luglio a 30€ (prezzo pieno invece dei 14€) adesso come si comporta la prossima fattura avendo accettato 19€ x12?

Luchett ha scritto:
MCtayson l'hanno scorso attivai la tua stessa promo(14x 12 full)... Ricontattato oggi dopo che avevo mandato disdetta ho accettato 19x12 cinema,serietv,doc e calcio. Riguardo al play dovrei averlo anche io mantenuto ancora fino al 31.012013 . Cmq ho controllato ora e Play funziona ancora.
Ma avendomi fatturato pure il mese di luglio a 30€ (prezzo pieno invece dei 14€) adesso come si comporta la prossima fattura avendo accettato 19€ x12?

Ciao Luchett, anche a me hanno ricontattato oggi per stessa promo:D , tranquillo che anche tu avrai Play gratis sino al 31/01/2013.
Faranno la differenza tra il corrispettivo di luglio (+ i giorni di giugno dopo la promozione dei 14 €) e il corrispettivo in promozione, e storneranno la somma eccedente in fattura, come dice Polo. ;)

Ultima modifica:
Seconda chiamata appena arrivata, pacchetto completo a 19€ x 12, ho accettato :)

buonasera a tutti voi utenti del forum vorrei sapere cosa succede se mando disdetta a mediset premium superati i 30 giorni di preavviso praticamente domani invio la raccomandata di disdetta ma solo che l'abbonamento mi scade il 9 di luglio e domani giorno dell'invio è il 26 di giugno cosa mi accadrà ora mi accetteranno la disdetta oppure dovrò pagare l'intero importo dell'abbonamento grazie a chi mi saprò rispondere

per fare disdetta a scadenza dovevi inviarla entro il 9 giugno, a questo punto ti conviene inviare la disdetta immediata e pagherai gli 8.34e di costo operatore più un mesetto di canone perchè da quando invii disdetta mediaset ha 30 giorni per interrompere il servizio

Homer314 ha scritto:
Seconda chiamata appena arrivata, pacchetto completo a 19€ x 12, ho accettato :)

Vedo che stanno chiamando a tutti in questi giorni, proponendo Cinema,Serie&Doc+Calcio 19 € per 12 mesi, bene.

PoloX ha scritto:
altra cosa leggevo qua sul forum che all'accettazione della retention inviavano un nuovo contratto con nuova scadenza, a me hanno detto che cio nopn è vero e che cambiano si le date, ma riferite alla promozione ma la scadenza resta sempre quella e cioè la data di riferimento è sempre la prima attivazione

Si mi è stato indicato che al termine dei 12 mesi si torna al prezzo di listino 30,25€/mese
Il contratto arriva a casa, da firmare e rispedire.

ps
sul dec i diritti ppv premium risultano attivi dal 24/06/2011, nessun riferimento alla nuova promozione e nuovi diritti :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso