Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad alcuni il fatto che su MP c' è la CL non piace :eusa_naughty: , per mesi hanno deriso chi solo sperava :D , ora che è arrivata la bella notizia pubblicano tutte le ipotesi negative :evil5: , il colmo è che questi non sono abbonati Premium, mi chiedo :eusa_think: perchè non vanno a commentare nella sezione di loro interesse visto che hanno pubblicato in maniera ufficiosa i listini ricchi di amare sorprese?

Ma perche' se uno esprime una sua opinione, una sua veduta gli fate il tiro al bersaglio?

Anche se fosse venduta a parte la CL, a 99 , per un calciofilo rimane sempre piu' conveniente che su SKY. In piu' hai qualche film etto. Dal non averla del tutto a pagarla a parte , preferisco pagarla a parte.

Oggi ho ricevuto la seconda telefonata da MP (il mio abbonamento scade il 30 giugno) e mi ha offerto a 9,90 euro al mese qualcosa hahaha non l'ho neanche fatta parlare che subito ho detto ma voi non avete la champion's.
Lei ha detto l'abbiamo bla bla bla
Non ha fatto nulla per farmi cambiare idea.. Siete così sicuri che se davvero avessero la champion's, non cercava in tutti i modi di farmi restare a premium?
Potrei ricevere altre telefonate in questi giorni?
Io non so dove vedere e da dove è uscita la notizia che hanno la champion's...

monk87 ha scritto:
Io continuo a vedere play solo sul pc e non sul decoder e non capisco perchè,eppure la linea adsl è buona ed è collegato via ethernet.

red.devil ha scritto:
Oggi ho ricevuto la seconda telefonata da MP (il mio abbonamento scade il 30 giugno) e mi ha offerto a 9,90 euro al mese qualcosa hahaha non l'ho neanche fatta parlare che subito ho detto ma voi non avete la champion's.
Non ha fatto nulla per farmi cambiare idea.. Siete così sicuri che se davvero avessero la champion's, non cercava in tutti i modi di farmi restare a premium?

Si vede che non hai seguito il forum nelle ultime settimane :D
Fatti un giro in sezione commerciale :evil5:

bobbysat ha scritto:
Io continuo a vedere play solo sul pc e non sul decoder e non capisco perchè,eppure la linea adsl è buona ed è collegato via ethernet.
Sul decoder quando vai ad esempio su un film c'è scritto scopri come abbonarti?

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma che dici??? Ma sulla base di cosa dici questo?? È da escludere categoricamente che facciano pagare a parte la Champions :doubt: :doubt:
Sappiamo tutti quanto i call center siano poco affidabili...e in base a una voce di un call center tu dici che faranno pagare la Champions...99 euro poi...mah...
Infatti, non si sa a chi credere, come ho già scritto, addirittura un operatore mi ha detto che il pacchetto calcio non sarà acquistabile se non abbinato ad altro.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Attualmente Gallery (full) + PLAY a quanto la danno?

Thanks
a me lo offrirono a 19 + 5 tipo 3 settimane fa, in settimana mi hanno rikiamato per ripropormi il full a 19 e qnd gli ho kiesto del play se incluso o meno mi ha detto ke nn poteva inserirlo a 19, ma nn gli ho kiesto qnt avrei pagato in piu

red.devil ha scritto:

folle, magari ti stava per proporre solo calcio a 9.90 per 12 mesi :D :lol:

offerta retention

ho il contratto che scade 30 luglio(calcio+gallery) e pagavo 24 euro al mese+iva equivalente a 58 euro bimestre iva inclusa.Oggi mi hanno chiamato e mi hanno proposto 11 euro per 6 mesi e 22 per i restanti 6 tutto iva inclusa,io ho tolto gallery tanto non la sfruttavo granchè....offerta accettata....non mi è sembrata una brutta offerta considerando il fatto che il 1° di luglio annunceranno la champions(mi ha dato la sicurezza assoluta la centralinista con la quale ho parlato!!!)Ah dimenticavo che nonostante la disdetta del pacchetto Gallery me lo danno in omaggio fino a dicembre 2012....

Animorph ha scritto:
Si vede che non hai seguito il forum nelle ultime settimane :D
Fatti un giro in sezione commerciale :evil5:

:crybaby2:

Mi potrebbero richiamare?
E' solo la seconda telefonata, anche se ho detto di proseguire con la disdetta :eusa_wall:

lebron84 ha scritto:
folle, magari ti stava per proporre solo calcio a 9.90 per 12 mesi :D :lol:

:mad:

red.devil ha scritto:

E' solo la seconda telefonata, anche se ho detto di proseguire con la disdetta :eusa_wall:

Beh in genere quando stanno per perdere un cliente lo tempestano di telefonate, quindi penso proprio che ci siano buone possibilità che ti richiamino in questi giorni ;)

red.devil ha scritto:

:mad:

attendi fino a un 3 giorni prima della scadenza, dovrebbero richiamarti, se nn lo fanno chiamali tu e chiedi a che punto è la disdetta, vedrai ke ti fanno proposta

bobbysat ha scritto:
Non riesco ad accedere nemmeno alla maschera iniziale di play.

Beh anche se non dovessi avere attiva l'opzione play dovresti riuscire comunque ad accedere alla maschera iniziale...quando poi vai su un film semplicemente non te lo fa vedere!! Quindi direi che il tuo problema non è la mancanza del servizio attivato ma piuttosto un problema al decoder o alla linea(mi sembra tu avessi già detto di non avere problemi alla linea comunque meglio controllare). Magari prova a tirare via corrente 1 minuto al decoder e se comunque non risolvi problema provare altri servizi come la7ondemand o cubovisione se funzionano. ;)

Ragazzi evitiamo OT che non centrano nulla con la discussione ,usate le discussioni ufficiali per altri problemi

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso