Ho modificato il messaggio della retention, leggete.
Effettivamente, quando le ho chiesto di Play, mi ha detto che per lo stesso Pacchetto ma con Play mi sarebbe costato 24 € al mese per 1 anno, io allora le ho detto che nella promo dei 14 € che sta per scadermi avevo incluso anche Play, lei mi ha detto che nel sistema non lo vedeva (infatti ci è stato regalato ma nel sistema loro non lo vedono) comunque io le ho detto <<per aver utilizzato Net Tv me l'hanno regalato sino al 31 gennaio 2013, ma ho sentito altra gente dire che accettando nuova offerta Play viene disabilitato>>.
Lei mi ha messo in attesa per chiedere, e ha detto che lo avrò e poi mi ha detto che stanno definendo gli ultimi dettagli ma da luglio dovrei averlo incluso nell'abbonamento dei 19 €.
Certo è che la signorina stava cercando ad ogni modo di farmi accettare, comunque nell'offerta dei 19 € non credo annunci Play, nella registrazione vocale...
Ora devo prepararmi per andare a lavoro (servizio civico, finisco il 29 giugno), le ho chiesto di ricontattarmi alle 16, cercherò di connettermi da lavoro, comunque mi puzza sta cosa, io se non ho Play sicuro al 100%, non me ne faccio nulla dell'abbonamento.