Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andre1 ha scritto:Ah quindi c'e' anche la possibilita' che arrivino a staccare il segnale senza prima aver fatto neanche una telefonatina?
margio ha scritto:Scusami, a quale numero?
Stessa situazione mia, venivo da solo calcio a 19€ al mese, avevo rifiutato la tua stessa proposta perchè ero realmente intenzionato a passare a Sky (e fare la promo -50%), poi visto com'è andata a finire con l'utente del forum che l'aveva proposta ho fatto dietrofront e quando mi ha chiamato Mediaset il giorno prima di rimanere al buio mi ha proposto le promozioni del post precedente e ho accettato.valered ha scritto:io adesso ho un contratto solo calcio in scadenza il 4/7 e pago 19€ al mese
ieri mi hanno proposto solo calcio 15€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi (con i primi 3 mesi di cinema gratis)
Akula ha scritto:Stessa situazione mia, venivo da solo calcio a 19€ al mese, avevo rifiutato la tua stessa proposta perchè ero realmente intenzionato a passare a Sky (e fare la promo -50%), poi visto com'è andata a finire con l'utente del forum che l'aveva proposta ho fatto dietrofront e quando mi ha chiamato Mediaset il giorno prima di rimanere al buio mi ha proposto le promozioni del post precedente e ho accettato.
assolutamente, dovrebbe essere una delle prime chiamate, quello è lo standard, alle ultime invece ti propongono 14.50 se non 12 come ad akula x solo calciovalered ha scritto:quindi mi consigli di rifiutare oggi quando mi chiamerà e andare di disdetta a scadenza contratto?
Tex89 ha scritto:Ragazzi, voi che avete parlato con quelli di mediaset premium, vi hanno detto se la prossima stagione avranno anche la Champions?
valered ha scritto:a me lo ha assicurato...dice che venerdi scorso hanno raggiunto l'accordo
Idem... Anche io il 06/06 ho rinnovato, calcio+cinema, serie tv & doc per un altro anno a 19 € al mese. Anche io continuo a vedere premium play da pc, senza averla fra le opzioni attive. Immagino che sia gratuita fino al 31 gennaio 2013, è corretto? Un'altra cosa se acquisto un decoder compatibile, premium play continuo a vederla anche dal decoder?bobbysat ha scritto:Nell'offerta di retention che ho accettato recentemente (cinema,serie,doc e calcio 19€ al mese X 12 mesi) continuo a vedere anche play (senza decoder e senza sovrapprezzo).![]()
idem, ho appena riprovatoAkula ha scritto:A me invece hanno disattivato Premium Play (dovevo averlo gratuito fino al 31/01/2013) motivando la cosa con il fatto che accettando la retention mi cambiavano pacchetto e quindi perdevo il Play![]()
![]()
![]()
Mi sa che stasera chiamo e ci discuto....
Si anche io, stessa cosa, stasera li chiamo e ci discuto, quando ho accettato la retention la signorina che mi aveva fatto la proposta mi aveva garantito che fino al 31/1/2013 avrei potuto usufruire di Play visto che prima della retention già lo utilizzavo....PiGiuGio ha scritto:idem, ho appena riprovato
tra l'altro se entro nel dettaglio, alla scheda risulta anche associato il servizio Play.
Poi però se entro nella sezione play mi dice che il mio contratto non lo prevede![]()
A me sì,però io vedo play sul pc e non riesco a vederlo col 7900.PiGiuGio ha scritto:anche a voi, andando nella sezione aggiorna i tuoi dati, nella sezione "le tue tessere", affianco alla smart card principale compare il simbolo Premium play con sotto una spunta verde?