Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti timorosi che non chiamino; tranquilli, si devono "cuocere nel loro stesso brodo"; e vedrete che, prima o poi, chiamano... ;)

andre1 ha scritto:
Ah quindi c'e' anche la possibilita' che arrivino a staccare il segnale senza prima aver fatto neanche una telefonatina?

chiamano chiamano, a me hanno chiamato 2 volte in 15 giorni per una tessera gazzetta d 10 euro risalente a gennaio, figurati se non chiamano un cliente easy pay da 12 mesi e passa

margio ha scritto:
Scusami, a quale numero?

199309309 call center dell'assistenza ho chiesto se c'erano offerte da 12 mesi per chi aveva dato disdetta ho chiamato il 18 giugno pensando fosse l'ultimo giorno di contratto invece scadeva il 24 giugno!!!!!

prima chiamata 11x6 e poi 22 con tre mesi cinema (vengo da serie e doc+ calcio). nessun accenno alla 19x12 x full. mi dite con certezza che esitono sia 19x12 full che 12 x12 calcio?

Si ti confermo io che esistono:
12*12 solo calcio
19*12 cinema serie doc + calcio (quello che ho accettato io)

Entrambi senza play :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi ieri mi sono fatto richiamare da premium in quanto vorrei qualche offerta, usando la solita scusa della disdetta

io adesso ho un contratto solo calcio in scadenza il 4/7 e pago 19€ al mese

ieri mi hanno proposto solo calcio 15€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi (con i primi 3 mesi di cinema gratis)

a me sinceramente nn sembra molto buona...oggi mi richiamano per chiedermi se accetto o meno..che faccio, rifiuto e vado di disdetta per aspettare qualche retention migliore? il contratto mi scade tra poco, sn ancora in tempo?

(leggo di varie persone che hanno 12€ pr il solo calcio :-S )

valered ha scritto:
io adesso ho un contratto solo calcio in scadenza il 4/7 e pago 19€ al mese

ieri mi hanno proposto solo calcio 15€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi (con i primi 3 mesi di cinema gratis)
Stessa situazione mia, venivo da solo calcio a 19€ al mese, avevo rifiutato la tua stessa proposta perchè ero realmente intenzionato a passare a Sky (e fare la promo -50%), poi visto com'è andata a finire con l'utente del forum che l'aveva proposta ho fatto dietrofront e quando mi ha chiamato Mediaset il giorno prima di rimanere al buio mi ha proposto le promozioni del post precedente e ho accettato.

Akula ha scritto:
Stessa situazione mia, venivo da solo calcio a 19€ al mese, avevo rifiutato la tua stessa proposta perchè ero realmente intenzionato a passare a Sky (e fare la promo -50%), poi visto com'è andata a finire con l'utente del forum che l'aveva proposta ho fatto dietrofront e quando mi ha chiamato Mediaset il giorno prima di rimanere al buio mi ha proposto le promozioni del post precedente e ho accettato.

quindi mi consigli di rifiutare oggi quando mi chiamerà e andare di disdetta a scadenza contratto?

valered ha scritto:
quindi mi consigli di rifiutare oggi quando mi chiamerà e andare di disdetta a scadenza contratto?
assolutamente, dovrebbe essere una delle prime chiamate, quello è lo standard, alle ultime invece ti propongono 14.50 se non 12 come ad akula x solo calcio

Ragazzi, voi che avete parlato con quelli di mediaset premium, vi hanno detto se la prossima stagione avranno anche la Champions?

Tex89 ha scritto:
Ragazzi, voi che avete parlato con quelli di mediaset premium, vi hanno detto se la prossima stagione avranno anche la Champions?

a me lo ha assicurato...dice che venerdi scorso hanno raggiunto l'accordo

valered ha scritto:
a me lo ha assicurato...dice che venerdi scorso hanno raggiunto l'accordo

Credo che se la storia della Champions sia vera, le offerte retention possono essere anche convenienti.

Con tutti i clienti che stavano perdendo, ora vorranno riconquistarli, e tenersi quelli che hanno già, con offerte vantaggiose (Champions inclusa)!

Nell'offerta di retention che ho accettato recentemente (cinema,serie,doc e calcio 19€ al mese X 12 mesi) continuo a vedere anche play (senza decoder e senza sovrapprezzo).;)

bobbysat ha scritto:
Nell'offerta di retention che ho accettato recentemente (cinema,serie,doc e calcio 19€ al mese X 12 mesi) continuo a vedere anche play (senza decoder e senza sovrapprezzo).;)
Idem... Anche io il 06/06 ho rinnovato, calcio+cinema, serie tv & doc per un altro anno a 19 € al mese. Anche io continuo a vedere premium play da pc, senza averla fra le opzioni attive. Immagino che sia gratuita fino al 31 gennaio 2013, è corretto? Un'altra cosa se acquisto un decoder compatibile, premium play continuo a vederla anche dal decoder?

A me invece hanno disattivato Premium Play (dovevo averlo gratuito fino al 31/01/2013) motivando la cosa con il fatto che accettando la retention mi cambiavano pacchetto e quindi perdevo il Play :mad: :mad: :mad:

Mi sa che stasera chiamo e ci discuto....

Akula ha scritto:
A me invece hanno disattivato Premium Play (dovevo averlo gratuito fino al 31/01/2013) motivando la cosa con il fatto che accettando la retention mi cambiavano pacchetto e quindi perdevo il Play :mad: :mad: :mad:

Mi sa che stasera chiamo e ci discuto....
idem, ho appena riprovato
tra l'altro se entro nel dettaglio, alla scheda risulta anche associato il servizio Play.
Poi però se entro nella sezione play mi dice che il mio contratto non lo prevede :eusa_naughty:

PiGiuGio ha scritto:
idem, ho appena riprovato
tra l'altro se entro nel dettaglio, alla scheda risulta anche associato il servizio Play.
Poi però se entro nella sezione play mi dice che il mio contratto non lo prevede :eusa_naughty:
Si anche io, stessa cosa, stasera li chiamo e ci discuto, quando ho accettato la retention la signorina che mi aveva fatto la proposta mi aveva garantito che fino al 31/1/2013 avrei potuto usufruire di Play visto che prima della retention già lo utilizzavo....

Rischiano di riperdere un cliente per una cavolata :eusa_naughty:

se è per questo a me avevano garantito che a partire dal 18 giugno mi avrebbero prolungato il servizio Play (che scadeva a novembre) fino a giugno 2013, in quanto il servizio sarebbe stato esteso a tutti per un anno.
Pensa che mi chiese di scusarla un attimo e per telefono udii che chiedeva conferma a qualcuno che le sedeva accanto, la quale confermo il tutto. Poi si riavvicinò al microfono e mi confermò il servizio play a partire dal 18 giugno.

vatti a fidare dei call centre :mad:

anche a voi, andando nella sezione aggiorna i tuoi dati, nella sezione "le tue tessere", affianco alla smart card principale compare il simbolo Premium play con sotto una spunta verde?

Ultima modifica:
PiGiuGio ha scritto:
anche a voi, andando nella sezione aggiorna i tuoi dati, nella sezione "le tue tessere", affianco alla smart card principale compare il simbolo Premium play con sotto una spunta verde?
A me sì,però io vedo play sul pc e non riesco a vederlo col 7900.

1) accettando retention di un anno il listino poi si perde pero' il proprio prezzo di listino per passare a quello standard giusto?

2) invece accettando le retention con sconti di 6mesi resteri col mio prezzo attuale come da contratto?

3) ho lasciato i dati sul sito per esser contattato, mi han proposto 4euro di sconto fino a dicembre sul mio abbonamento attuale (quindi 26-4 con play compreso fino a gennaio) dopodiche' tornerei al mio prezzo di listino di 26eu corretto?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso