fabio88
Digital-Forum Senior Master
A chi ha già inviato la raccomandata: io l'ho fatta martedì pomeriggio, quella "normale", c'è qualcuno che invece ha fatto la raccomandata 1, cioè la più veloce ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho mandato la raccomandata normale, senza Ricevuta di ritorno.fabio88 ha scritto:A chi ha già inviato la raccomandata: io l'ho fatta martedì pomeriggio, quella "normale", c'è qualcuno che invece ha fatto la raccomandata 1, cioè la più veloce ?
GHIDO ha scritto:Io ho mandato la raccomandata normale, senza Ricevuta di ritorno.
Dopo 3-4 giorni mi hanno chiamato offrendomi 6 mesi a 11 euro e 6 mesi a 22 euro solo x CALCIO.
Avrei visto a Serie TV e Cinema per un periodo non definito di uno o due mesi a discrezione di mediaset.
Ho rifiutato ed ora aspetto una nuova chiamata. L'abbo scade a fine agosto...
valered ha scritto:inviata oggi la raccomandata A/R
avevo un abbonamento solo calcio 19€ e fino ad oggi mi avevano offerto solo
6 mesi 15 per poi tornare a 19 per i successivi 6 mesi (solo CALCIO)
spero che mi richiamino offrendomi qualcosa di meglio, altrimenti ciao mediaset
che voi sapete, offrono ancora la solo calcio a 12,90€ x 12 mesi?
Se lo blocchi, ti chiederanno dopo i soldi (anche perchè non puoi bloccare solo una parte dell'addebito).g.pischello51 ha scritto:disdetta effettuata nei termini previsti con raccomandata a/r che ho ricevuto, termine contratt0 30/6/12. Contattato una sola volta, per solo calcio, 19x6 poi 22x6 rifiutato. non si sono più fatti sentire, dal sito clienti la mia tessera risulta essere disattivata. Questa mattina, via mail, mi viene inviata fattura per il bimestre Luglio Agosto per l'importo di euri 56, ho chiamato il servizio clienti che mi confermava la cancellazione e che successivamente mi sarebbe stata riaccreditata la somma. FORTUNATAMENTE ho l'accredito bancario che posso bloccare. Da vecchio cliente sono molto deluso, ai prezzi che hanno proposto ad altri clienti avrei rinnovato anche io.
yota ha scritto:abbo scaduto e nemmeno una telefonata...........strano
cmq da oggi , ilito konferma , abbo scaduto , non più attivo......
PeppeArte ha scritto:Secondo me leggono il nostro forum visto che proprio stamattina ho chiesto info in merito ahahah...
Comunque mi hanno appena chiamato, per la seconda volta dopo l'invio della disdetta e con l'abbonamento in scadenza tra 3 giorni. Venivo da un Calcio+Cinema a 14 euro al mese x 12 mesi, mi hanno offerto Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play a 19 euro al mese x 12 mesi...ho accettato visto che l'offerta è molto conveniente rispetto a quella di qualche settimana fa...inoltre mi hanno offerto anche solo Calcio+Serie&Doc a 17 euro al mese, ma sinceramente per 2 euro ho preferito includere anche il pacchetto Cinema...
Ultimo appunto: in fase di registrazione mi hanno detto che dopo i 12 mesi il prezzo di listino sarà di 30 euro, prezzo inferiore rispetto ai 34 euro indicati sul sito...
Mctayson09 ha scritto:Bene Peppe, altro anno con stessa offerta, stavolta di retention...![]()
Si tranquillo, il prezzo dopo il periodo promozionale sarà 30,25 € al mese, così come hanno confermato anche a me, quando ho accettato l'offerta di retention, il 25 giugno.![]()
Scusa, rifai disdetta tra 12 mesi e vedi cosa ti rioffrono...Magari ti fanno adirittura una retention migliore...la grotteria ha scritto:io fatta disdetta l'abbonamento mi scade il 10 settembre, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata per accettare il mio attuale pacchetto e calcio,serietv doc, cinema, play a 28 euro spero di diminuire il prezzo mi piacere anche solo calcio e cinema a 14 euro per 12 mesi o anche il mio stesso pacchetto a 19 euro ma alla scadenza vorrei tornare a pagare 28 euro e non 30 euro come dite voi mi spiegate in privato come funziona quando mi chiameranno e che tattica utilizzare per ricevere una di queste due offerte che mi piacciono
Mctayson09 ha scritto:Bene Peppe, altro anno con stessa offerta, stavolta di retention...![]()
Si tranquillo, il prezzo dopo il periodo promozionale sarà 30,25 € al mese, così come hanno confermato anche a me, quando ho accettato l'offerta di retention, il 25 giugno.![]()
la grotteria ha scritto:io fatta disdetta l'abbonamento mi scade il 10 settembre, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata per accettare il mio attuale pacchetto e calcio,serietv doc, cinema, play a 28 euro spero di diminuire il prezzo mi piacere anche solo calcio e cinema a 14 euro per 12 mesi o anche il mio stesso pacchetto a 19 euro ma alla scadenza vorrei tornare a pagare 28 euro e non 30 euro come dite voi mi spiegate in privato come funziona quando mi chiameranno e che tattica utilizzare per ricevere una di queste due offerte che mi piacciono
la grotteria ha scritto:non sarebbero male nessuna delle due offerte a parte che si ritorni a 28 euro ma poi una cosa ma il decoder premium è gratuito o si paga per averlo? a parte che io ho il ts 7900hd
PeppeArte ha scritto:ahahah grande! ormai sottoscriviamo le stesse offerte!!!![]()
anche io faccio parte del club allora a quanto pareMctayson09 ha scritto:Beh, daltronde è una follia pagare il prezzo pieno, quindi o offerte ragionevoli come questa, o arrivederci e grazie, o si tenta la strada dei promoter, come la mega-offerta dell'anno scorso, dei 14 €
, è vero che abbiamo dovuto fare nuovo abbonamento (io venivo dalla prepagata 269 € dell'anno prima, ma 3 anni fa abbonamento Easy Pay 19,90 al mese per 12 mesi, poi ho scelto la prepagata per i motivi che ti spiegai, relativi all'abbonamento del 2009) però a quel prezzo ne è valsa la pena...
![]()
PoloX ha scritto:anche io faccio parte del club allora a quanto pare:
Prepagata a 269€ (scheda platinum inviata via posta)
Easy pay 14€
Easy pay 19€
però devo dire che quella di 14€ era proprio imbattibile... peccato![]()