Ho chiamato il numero verde... mi propongono prezzi addirittura maggiori che dal sito... oppure il full a 28! A 28 per me è assolutamente no visto che la controparte ha un offerta più allettante! Aspetto fino Agosto e poi si deciderà!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeppeArte ha scritto:Secondo me leggono il nostro forum visto che proprio stamattina ho chiesto info in merito ahahah...
Comunque mi hanno appena chiamato, per la seconda volta dopo l'invio della disdetta e con l'abbonamento in scadenza tra 3 giorni. Venivo da un Calcio+Cinema a 14 euro al mese x 12 mesi, mi hanno offerto Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play a 19 euro al mese x 12 mesi...ho accettato visto che l'offerta è molto conveniente rispetto a quella di qualche settimana fa...inoltre mi hanno offerto anche solo Calcio+Serie&Doc a 17 euro al mese, ma sinceramente per 2 euro ho preferito includere anche il pacchetto Cinema...
Ultimo appunto: in fase di registrazione mi hanno detto che dopo i 12 mesi il prezzo di listino sarà di 30 euro, prezzo inferiore rispetto ai 34 euro indicati sul sito...
lebron84 ha scritto:ottimo! scusa il play con decoder incluso? o ce lo hai di proprieta
si vabè è vero, nel mio caso pero preferireri vedermeli dalla tv e nn avendo l'xbox avrei bisogno del decoder, cmq ottimo il full a 19 complimenti x l'affare, speriamo comincino a darlo a tuttiPeppeArte ha scritto:No, senza decoder...mi hanno detto che però posso usufruirne su Xbox 360 e sul PC..
gAbRi86 ha scritto:Si davvero ottima, soprattutto l'offerta a 17euri!
A me hanno chiamato più volte a fine Giugno dopo disdetta, ma io non ero a casa e soprattutto non si sapeva ancora una fava sulla Champion's! Avevo dato compito a mia mamma di dirgli se potevano richiamarmi anche perché l'intestatario sono io.
Oggi ho provato a farmi contattare lasciando i dati, ma il ragazzo mi ha detto che non è compito loro e che dovrei attendere una loro chiamata.
Il contratto mi scade a giorni, secondo voi ho ancora possibilità di ricevere qualche offerta? Perché altrimenti ho la sensazione di essere rimasto fregato!
Grazie!![]()
No no l'ho lasciato però in quel periodo ero proprio irreperibile, purtroppo hanno martellato per i primissimi giorni poi basta.PeppeArte ha scritto:Scusa la domanda, ma perchè non hai lasciato il numero di cell? Se io avessi registrato il numero di casa sarei nella tua stessa situazione...Comunque a me hanno chiamato una sola volta e io rifiutai l'offerta, poi mi hanno richiamato a 3 giorni dalla scadenza della vecchia promozione...potresti regolarti di conseguenza...
gAbRi86 ha scritto:No no l'ho lasciato però in quel periodo ero proprio irreperibile, purtroppo hanno martellato per i primissimi giorni poi basta.
Mh allora potrei sperare in una chiamata proprio in questi giorni, sperem!
Pensavo che facendomi chiamare dal call center potessi parlare sempre di controfferte e robe simili invece no, mah strani meccanismi!
Grazie mille!
Sono numeri di un call center quindi non penso possano ricevere chiamate in entrata, l'unico modo per contattarli e il solito 199, che si paga profumatamente e che probabilmente non offre le possibilità che invece pare ci siano quando ti contattano.smeraldo ha scritto:ho provato a chiamare questo numero ma secondo me hanno disabilitato le chiamate in entrata.
Ti ringrazio, si è un po' singolare come sistema, io vorrei ricevere questa chiamata, a loro conviene che ricevi questa telefonata, però non posso farglielo sapere!PeppeArte ha scritto:Purtroppo anche io qualche giorno fa ho chiamato e mi sono fatto chiamare tramite il modulo online, ma mi confermarono che loro non facevano offerte (o meglio, non offrivano nulla di diverso rispetto ai listini)...Comunque dai, speriamo bene anche per te, in effetti a me hanno chiamato in extremis![]()
PeppeArte ha scritto:@ Lebron 84
Da quello che ho letto è un pò l'offerta che stanno facendo al momento...anche se ad essere sincero, per me la migliore resta quella fatta a marzo/aprile, ovvero il full + decoder a 19 euro al mese x 24 mesi...ho provato a strapparla all'operatrice, ma mi è stato detto che non facevano più proposte del genere...
valered ha scritto:inviata oggi la raccomandata A/R
avevo un abbonamento solo calcio 19€ e fino ad oggi mi avevano offerto solo
6 mesi 15 per poi tornare a 19 per i successivi 6 mesi (solo CALCIO)
spero che mi richiamino offrendomi qualcosa di meglio, altrimenti ciao mediaset
che voi sapete, offrono ancora la solo calcio a 12,90€ x 12 mesi?
raid82 ha scritto:Stessa situazione mia... Allora vado anche io di raccomandata entro lunedì.
Hai preso il modulo preso dal sito Mediaset e lo hai inviato all'indirizzo riportato stesso sul Modulo?
Grazie.