Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolaccio ha scritto:
alla fine io non ho mandato alcuna disdetta, visto che comunque per vedere il calcio pagherei meno con premium...sono ancora a 21€ mensili per il calcio, con serie ecc. gratis fino a settembre, come tutti credo...forse non mi conviene tentare una disdetta, se poi l'accettassero?:icon_rolleyes:

Penso che se non ti chiamano prima che scade puoi chiamarli tu e dire che ci hai ripensato. Io oggi provo ad inviare la Raccomandata se non chiamano ad Agosto li chiamo io.

Paolaccio ha scritto:
alla fine io non ho mandato alcuna disdetta, visto che comunque per vedere il calcio pagherei meno con premium...sono ancora a 21€ mensili per il calcio, con serie ecc. gratis fino a settembre, come tutti credo...forse non mi conviene tentare una disdetta, se poi l'accettassero?:icon_rolleyes:
Secondo me ti conviene inviare la raccomandata comunque.Se avevi solo CALCIO ti potrebbero dare 6 mesi al 50% e i restanti 6 mesi a prezzo pieno.
A me hanno fatto questa offerta subito ( 9,5 € x 6 mesi e dopo 19 € x 6 mesi ) circa tre settimane fa.
Per 6 mesi mi hanno garantito anche il pacchetto completo CINEMA-SERIE-DOC compreso PLAY.
Insomma 4 € per la raccomandata ne sono valsi la pena...e se non ti chiamano li chiami te prima che ti staccano...

Un aggiornamento sul mio caso: stamattina ho inviato la raccomandata.
Oggi mi ha contattato una di Premium perchè in precedenza avevo usato il modulo on line. Mi ha fatto la solita offerta, 6 mesi a 15 euro e 6 mesi a 19 euro solo calcio. Il cinema in omaggio solo fino ad agosto per tutti. Mi ha spiegato che c'è stato un errore a chi hanno offerto 6 mesi di cinema perchè nessuno avrà 6 mesi di cinema in omaggio. Gli ho detto che aspetto di essere contattato dopo la raccomandata...

Dopo la recessione mi hanno offerto a 21 doc e calcio! Secondo voi è buono o rimando ancora?

raid82 ha scritto:
Un aggiornamento sul mio caso: stamattina ho inviato la raccomandata.
Oggi mi ha contattato una di Premium perchè in precedenza avevo usato il modulo on line. Mi ha fatto la solita offerta, 6 mesi a 15 euro e 6 mesi a 19 euro solo calcio. Il cinema in omaggio solo fino ad agosto per tutti. Mi ha spiegato che c'è stato un errore a chi hanno offerto 6 mesi di cinema perchè nessuno avrà 6 mesi di cinema in omaggio. Gli ho detto che aspetto di essere contattato dopo la raccomandata...
Errore offrire 6 mesi di cinema gratis e invece garantire per piú volte a molta utenza cinema e serie doc per 12 mesi...cos'è?
Io non ho ancora attivato nulla, prima di attivare li chiamo e chiedo. Se stavolta dicono che sono sino ad agosto come devo procedere per recedere o meglio non sottoscrivere il contratto? Che costi o altro ci sarebbero ? Grazie

ciao, interessante questo thread! :D

ho un contratto easy pay in scadenza il 30/7 (quindi meno di 30 giorni).
se decidessi di mandare una raccomandata per disdetta immediata (solo per farmi ricontattare per un offerta migliore), in realtà i soldi della penale non devo pagarli vero?

grazie

Sheldon ha scritto:
Errore offrire 6 mesi di cinema gratis e invece garantire per piú volte a molta utenza cinema e serie doc per 12 mesi...cos'è?
Io non ho ancora attivato nulla, prima di attivare li chiamo e chiedo. Se stavolta dicono che sono sino ad agosto come devo procedere per recedere o meglio non sottoscrivere il contratto? Che costi o altro ci sarebbero ? Grazie

Stessa situazione:eusa_wall: Se qualcuno ha info su come muoversi in questi mi farebbe tanto piacere sapere cosa si può realmente fare

OMEGA2 ha scritto:
Secondo me ti conviene inviare la raccomandata comunque.Se avevi solo CALCIO ti potrebbero dare 6 mesi al 50% e i restanti 6 mesi a prezzo pieno.
A me hanno fatto questa offerta subito ( 9,5 € x 6 mesi e dopo 19 € x 6 mesi ) circa tre settimane fa.
Per 6 mesi mi hanno garantito anche il pacchetto completo CINEMA-SERIE-DOC compreso PLAY.
Insomma 4 € per la raccomandata ne sono valsi la pena...e se non ti chiamano li chiami te prima che ti staccano...

non saprei, da quando hanno ufficializzato la CL pare, a leggere qui e là, che se la "tirino" di più, offrendo meno e per meno tempo..certo, qualcosa potrebbero offrirmi, ma non so se star lì a "sbattermi" per avere magari 4 o 5€ in meno per 6 mesi... :icon_rolleyes:

ciao questa mattina mi hanno offert € 19 calcio+cinema+serie tv per 6 mesi, che faccio rifiuto ed aspetto qualcosa di nuovo??

Ciao tutti,

ieri ho aderito a una reconnection per 21€ x 12 mesi tutti i canli , no Kids, mi era stato comunicato che sulla vecchia smart card senza scadenza Silver mi sarebbe stato caricato 3 mesi di full gratis da questa sera ma non è stato caricato nulla.....tutto questo in'attesa che fosse spedita la nuova smart card, prossima settimana.

Che fare?

che faccio mi hanno offerto 19 per 6 mesi calcio, cinema e serie tv??? rifiuto ed aspetto di meglio???

erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao tutti,

ieri ho aderito a una reconnection per 21€ x 12 mesi tutti i canli , no Kids, mi era stato comunicato che sulla vecchia smart card senza scadenza Silver mi sarebbe stato caricato 3 mesi di full gratis da questa sera ma non è stato caricato nulla.....tutto questo in'attesa che fosse spedita la nuova smart card, prossima settimana.

Che fare?

Giusto per aggiornarvi ho chiamato e gli suona male l'attivazione gratis sulla vecchia smart per 3 mesi, mi richiamano....speriamo bene...anche perchè non vorrei aver aderito a ciò che poi non mio verrà attivato realmente.

lebron84 ha scritto:
Originale inviato da PeppeArte@ Lebron 84
Da quello che ho letto è un pò l'offerta che stanno facendo al momento...anche se ad essere sincero, per me la migliore resta quella fatta a marzo/aprile, ovvero il full + decoder a 19 euro al mese x 24 mesi...ho provato a strapparla all'operatrice, ma mi è stato detto che non facevano più proposte del genere...

si quella ancora meglio stavi trnq x 24 mesi e avevi anke decoder, ma la hanno fatta veramente a poki eletti all'epoca

io ho avuto la fortuna di averla. Avevo disdetto e sono rimasto "al buio" per circa tre settimane (la disattivazione è avventuta circa un mese dopo la disdetta). Mi hanno poi chiamato loro con questa offerta, e visto che avevo già il decoder abilitato a PLAY, pago 18 con prezzo fisso per due anni (cinema, serie calcio, play)

Ultima modifica:
jullanar ha scritto:
che faccio mi hanno offerto 19 per 6 mesi calcio, cinema e serie tv??? rifiuto ed aspetto di meglio???
Ci sono non pochi utenti che sono riusciti ad ottenere calcio,cinema,serie &doc, play a 19 € per 12 mesi,quindi se hai ancora tempo per decidere, puoi cercare di avere anche tu questa offerta.

tanta fortuna non mi t0cca?

alexbz01 ha scritto:
io ho avuto la fortuna di averla. Avevo disdetto e sono rimasto "al buio" per circa tre settimane (la disattivazione è avventuta circa un mese dopo la disdetta). Mi hanno poi chiamato loro con questa offerta, e visto che avevo già il decoder abilitato a PLAY, pago 18 con prezzo fisso per due anni (cinema, serie calcio, play)

Abbonato dal 2009 a cinema,calcio e serie+play, abbonamento scaduto 30 giugno 2012 da euri 28 mese, contattato una sola volta per solo calcio 19x6 e 22x6 rifiutata. mai più contattato, ora vedo offerte straordinarie! Si vede che io non Le/Li meritavo?????

salve
sono abbonato easy pay a calcio cinema serie doc.
Vorrei sapere quando mi scade l'abbonamento.
Dove lo vedo??

esiste l 'offerta solo calcio e cinema a 14 euro x 12 mesi?ho letto nel forum da chi è stato contattato dopo la disdetta questa offerta può essere, cmq io sto aspettando questa offerta se esiste oppure accetterò la solita 19 euro x 12 mesi serie tv, doc, cinema e calcio, rispondetemi per favore

la grotteria ha scritto:
esiste l 'offerta solo calcio e cinema a 14 euro x 12 mesi?ho letto nel forum da chi è stato contattato dopo la disdetta questa offerta può essere, cmq io sto aspettando questa offerta se esiste oppure accetterò la solita 19 euro x 12 mesi serie tv, doc, cinema e calcio, rispondetemi per favore

rispondetemi anche in privato in modo da capire la tattica da utilizzare e le offerta migliore da richiedere se quella di 14 euro o quella di 19 euro aspetto molte risposte vostre ragazzi grazie

non esistono tattiche; sono loro che fanno la proposta del momento e devi essere fortunato per acchiappare quella giusta;i c.c. non accettano proposte di retention dagli abbonati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso