Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine io ho disdetto, e leggendo gli altri post ne sono sempre più felice. Voglio dire perchè io devo pagare 19 e poi 28 e c'è chi paga 11 e poi 22?!?!Ma non sarebbe più semplice fare a tutti i vecchi abbonati la stessa offerta?Comunque non ritengo impossibile che mi ricontattino prima della scadenza o anche dopo, anche perchè se continuano così passano tutti a sky(che diciamocelo è tutta un'altra cosa!). Vedrete che i prezzi si riabbasseranno presto...

giollo63 ha scritto:
i primi 6 mesi dal momento in cui effettui la registrazione telefonica (in questi giorni sarebbe luglio come decorrenza e non agosto) per il nuovo contratto; il prezzo da pagare è quello ma non mi sembra molto conveniente ;)

Inanzi tutto grazie per la risposta,
ma se rifiuto l'offerta mi ricontateranno con offerte migliori considerato che il mio contratto scade a Settembre?

Enrx ha scritto:
Inanzi tutto grazie per la risposta,
ma se rifiuto l'offerta mi ricontateranno con offerte migliori considerato che il mio contratto scade a Settembre?

al 99% si

c'è però anche da dire che qualche utente del forum è rientrato in quel 1%... ;)

che modulo?

:evil5: Buona sera, quale modulo usare per dare disdetta x un abbonamento scaduto il 15/06 di cui ho usufruito degli sconti,senza pagare addebiti?
Grazie per l'interessamento a tutti :icon_salut: :icon_salut:

Ciao, scusami ma non ho capito molto : abbonamento già scaduto e vuoi mandare disdetta ?
Spiegati meglio, grazie
ciao
gigio2002

A me scade a settembre.

Ho calcio+cinema+serieTV e per due anni ho avuto il prezzo bloccato a 19,90.

Mi hanno chiamato proponendomi: 6 mesi a 19, il resto a 28. Dicendo la solita cosa per cui era l'ultima offerta e che poi non richiamano più e ahahah sì certo.

Ho rifiutato.

Secondo voi, quando richiameranno, mi offriranno quella cosa degli 11€ per 6 mesi e 22 per il resto come segnalato qua sopra da raid82 oppure no?

Quella offerta lì sì che mi andrebbe bene dato che nei 12 mesi avrei un ribasso del prezzo medio.

Che dite? Proporranno quella? Grazie a tutti per eventuali risposte!

è una vergogna fatta la disdetta a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

gigio2002 ha scritto:
Ciao, scusami ma non ho capito molto : abbonamento già scaduto e vuoi mandare disdetta ?
Spiegati meglio, grazie
ciao
gigio2002
Il contratto se nn erro si rinnova tacitamente per l'anno a seguire...
se nn sbaglio la scadenza naturale è il 15/06/2013 quale modulo usare per nn pagare nulla?

salve a maggio ho dato disdetta a premium pagavo 28€ x calcio+cinema +serie & doc.ho accettato reteniton a 19 € al mese x un anno.la promozione e' partita dal 1 luglio,quindi se tra un anno volessi fare ancora la disdetta,mi conviene mandarla in agosto 2013 per non rischiare di dover restituire gli sconti fruiti?(cmq la disdetta la rimandero' x ottenere sempre i 19 euro:D )

se confermi la partenza del tuo nuovo abbonamento dal 1° luglio non penso proprio tu debba mandare disdetta alla naturale scadenza contrattuale ad agosto ma, piuttosto, entro la fine di maggio; o no? ;)

la grotteria ha scritto:
è una vergogna fatta la disdetta a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

di sto passo passeremo tutti da premium a sky ho sta sensazione se questi call center non rimettono l'offerta pacchetto full 19 euro per 12 mesi, ma poi chiamassero nemmeno chiamano se ne fregano di perdere gli abbonati, tutti quelli con la disdetta passeremo a sky

@il principale
ciao, ora sì che ci siamo : devi mandare il modulo di disdetta immediata, pagheri quindi gli 8.34 euro di costo operatore + gli sconti fruiti se hai promozioni in corso.
Cio
gigio2002

mi hanno offerto calcio e serie tv a 12 euro al mese x 6 mesi poi listino o calcio serie tv e cinema a 19 euro al mese x 6 mesi poi listino...offerte d sei mesi zero nn mi piacciono e ho rifiutato

la disdetta è stata accettata,ma ho chiamato al numero verde dedicato alle riattivazioni.Mi hanno offerto calcio e doc a 21 euro fino a gennaio 2014.

Alla mia domanda,nel caso di disdetta l'anno prossimo (luglio 2013) ci sarebbero penali o sconti da restituire,mi è stato detto a voce di no,ma io non mi fido tanto.

Cosa ne pensate in merito??

gigio2002 ha scritto:
@il principale
ciao, ora sì che ci siamo : devi mandare il modulo di disdetta immediata, pagheri quindi gli 8.34 euro di costo operatore + gli sconti fruiti se hai promozioni in corso.
Cio
gigio2002
Gentilissimo...Grazie:5thanks:

Scusate l'ignoranza, io ho disdetto il mio contratto che scadeva il 13/07. Per riattivarmi che numero devo chiamare e cosa posso aspettarmi?

Riporto la mia esperienza.
Ho mandato disdetta a scadenza naturale (31.07) per non ufficialità CL e sono passato a Sky, nel corso del mese non ho notato chiamate strane da numeri con prefisso 02. Ieri sera, mentre tornavo a casa e mi domandavo se veramente la disdetta era stata mandata avanti, mi chiama un 02409091 e una signorina molto gentile mi conferma la chiusura del contratto il 31.07, tuttavia mi dice che voleva farmi un'ultima proposta: Calcio+SerieTV/Doc+Cinema+Play 19€ per 12 mesi, poi ripassavo a 28€ dall'01.08.2013.
Ho accettato, in quanto dovevo fare una prepagata a mio papà per il calcio da 349€, così ho ottenuto 2 cose:

1) Lui risparmia 110€ e si vede anche i film;
2) A me rimane attiva la tessera con listino "bloccato", così se il prossimo anno tolgo Sky mi rimane il listino Premium "quasi full" a 28€ invece che a 33€;

Soddisfatto. Ora aggiorno anche la firma. :D

Ultima modifica:
Offerta retention accettata

Provenivo da Cinema, Serie TV + Doc, e Calcio a 28 Euro/Mese
Scadenza 31/07/2012
Disdetta inviata entro i termini contrattuali.
Telefonata ricevuta a distanza di qualche giorno con offerta inaccettabile: rifiutata!
Niente fino ad oggi: oggi offerto stesso pacchetto a 19 Euro/Mese per un anno.
Accettata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso