Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smozzo ha scritto:
La scadenza del mio abbonamento era il 14/7, avevo mandato disdetta 1 settimana prima della scadenza e mi hanno chiamato 4 giorni dopo offrendomi per la cinema-calcio-serie 19 al mese per soli 6 mesi poi prezzo pieno. Ho rifiutato e da allora non mi han piu richiamato. Continuo ad avere l'abbonamento attivo a prezzo pieno anche dopo il rifiuto telefonico . Chiameranno per la 19x12? Speriamo bene:eusa_whistle:

la disdetta l'hai mandata con raccomandata? per disdire a scadenza avresti dovuto mandarla almeno 30 giorni prima, temo che il contratto sia stato rinnovato in automatico...ti conviene chiamare e sapere adesso com'è la situazione se non ti conviene mandi adesso il recesso (è un altro modulo rispetto alla disdetta a scadenza) e paghi solo gli 8 euro di penale...se non c'è in atto una richiesta di sospendere il servizio valida dubito che ti richiameranno perchè così sei a prezzo pieno..

iavol83 ha scritto:
la disdetta l'hai mandata con raccomandata? per disdire a scadenza avresti dovuto mandarla almeno 30 giorni prima, temo che il contratto sia stato rinnovato in automatico...ti conviene chiamare e sapere adesso com'è la situazione se non ti conviene mandi adesso il recesso (è un altro modulo rispetto alla disdetta a scadenza) e paghi solo gli 8 euro di penale...se non c'è in atto una richiesta di sospendere il servizio valida dubito che ti richiameranno perchè così sei a prezzo pieno..
Si ho disdetto con raccomandata a/r. Devo fare anche il recesso in raccomandata? Se si, mi manderesti il link per poter scaricare questo modulo? Grazie dell'avvertimento, ne avrei avuto da aspettare la chiamata cosi facendo:eusa_wall:

se sei abbonato easy pay è questo: "modulo recesso oltre 10 giorni"

se lo mandi adesso si prendono in carico di staccarti il segnale tra un mese e vedrai che dopo qualche giorno che arriva la raccomandata ti chiamano.....se non ti conviene ovviamente non accettare subito e tratta un prezzo più basso ;)

essepi ha scritto:
Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, ho fatto 3 telefonate a Mediaset per la reconnection dicendo che questa offerta viene ancora proposta ed ogni volta mi sento rispondere che è impossibile... al massimo offrono calcio+serietv+play (quindi SENZA CINEMA) a 21 euro x 24 mesi :mad:
Anch'io sono nella tua stessa situazione,sono al "buio" dal 23 maggio,mi hanno richiamato solo due volte,per delle offerte che io ho rifiutato perche la champion's su premium, a maggio era solo un lontano miraggio,a fine giugno richiamo il numero verde per la reconection,e mi propongono cinema serie tv calcio e documentari a 24€ al mese,li richiamo a luglio e lo stesso pacchetto da 24 e passato a 28€ al mese!:5eek: fino a settembre 2013, provo a dire che a molti è stata fatta la promo dei 19€ per 12 mesi, e mi viene detto che loro non possono farmi quella promo,perchè per quella,dovrebbero essere loro a chiamare me!:mad: ,e che se voglio risparmiare:mad: posso attivare calcio più serie tv più play a 21€ al mese fino a gennaio 2014.

mauru ha scritto:
Martincaceres4 rilassati... è agosto, pensa alle ferie...

Quando ti scade di preciso l'abbonamento? A me il 19€x12 mesi l'anno proposto (e non mi avevano mai chiamato prima) solo l'ultimo giorno utile.
E' vero che bisogna pensare alle ferie,ma è anche vero che chi vuole abbonarsi,prima dell'inizio del campionato,ha poco tempo per sperare in una promo "adeguata"!;)

Mctayson09 ha scritto:
Nessuno dà gratis niente, a diversi utenti col pacchetto Calcio, hanno offerto il pacchetto cinema in visione gratuita per 3 mesi. ;)
Mi é arrivata la prima fattura dopo la retention e sono confermati per iscritto i 6 mesi (quello che mi era stato detto per telefono) di cinema ,in pratica fino alla fine dell'anno.
Alla scadenza del 26 giugno il mio pacchetto CALCIO passerá a 23 euro ( ma sará oggetto di trattativa...) adesso continuo a pagare 19 euro ( con lo sconto del 50 % i primi sei mesi ).Comunque é confermato nella fattura che il CALCIO é abbinato al pacchetto SERIE e DOC e che il PLAY é compreso.Presumo dunque che tutti quelli che hanno fatto la retention avranno come minimo fino al 31 dicembre anche CINEMA.

vulcano87 ha scritto:
E' vero che bisogna pensare alle ferie,ma è anche vero che chi vuole abbonarsi,prima dell'inizio del campionato,ha poco tempo per sperare in una promo "adeguata"!;)

mi scade il 10 di settembre

nella mia 1^ fattura dopo l'accettazione della retention "solo calcio" (pagavo 21 euro al mese) con sconto promozione di € 6,10 x 12, in alto a sinistra, tra le tante cose, c'è scritto:
"OFFERTA ATTIVA CALCIO CON SERIE&DOC E
CINEMA + PLAY + HD 21,00€/mese";
stante lo sconto attualmente applicato e guardando il reale costo di quel pacchetto, inizio a pensare che, per 1 anno, pagherò quel tipo di offerta, e non il "solo calcio", a me riservata, a 14,90...;)

giollo63 ha scritto:
nella mia 1^ fattura dopo l'accettazione della retention "solo calcio" (pagavo 21 euro al mese) con sconto promozione di € 6,10 x 12, in alto a sinistra, tra le tante cose, c'è scritto:
CINEMA + PLAY + HD 21,00€/mese";
stante lo sconto attualmente applicato e guardando il reale costo di quel pacchetto, inizio a pensare che, per 1 anno, pagherò quel tipo di offerta, e non il "solo calcio", a me riservata, a 14,90...;)
Anch'io ho scritto
CINEMA + PLAY + HD 19,00€/mese"

Peró leggendo il foglio 3 della fattura tra le varie cose trovo scritto
"Dal 21 giugno stai già apprezzando anche la qualità della programmazione del Cinema; ti farà piacere sapere
che, senza costi aggiuntivi e nessun impegno per te, la visione dei canali Cinema resterà aperta per tutto il
2012"

Se non lo trovi scritto probabilmente ti durerá per 12 mesi.
Comunque per quest'anno é andata bene con 14,25 € al mese il CALCIO+SERIE e DOC e 6 mesi di CINEMA...

Disdetta effettuata circa 2 settimane fà, telefonata da MP settimana scorsa, offerta CALCIO a € 12,90 al mese fino al 31/08/2013 accettata e attivata.

OMEGA2 ha scritto:
Anch'io ho scritto
CINEMA + PLAY + HD 19,00€/mese"

Peró leggendo il foglio 3 della fattura tra le varie cose trovo scritto
"Dal 21 giugno stai già apprezzando anche la qualità della programmazione del Cinema; ti farà piacere sapere
che, senza costi aggiuntivi e nessun impegno per te, la visione dei canali Cinema resterà aperta per tutto il
2012"

Se non lo trovi scritto probabilmente ti durerá per 12 mesi.
Comunque per quest'anno é andata bene con 14,25 € al mese il CALCIO+SERIE e DOC e 6 mesi di CINEMA...
la mia fattura è composta da solo 2 pagine e non vi è traccia della promozione attiva per solo 6 mesi o meno...;)

_Ares_ ha scritto:
Disdetta effettuata circa 2 settimane fà, telefonata da MP settimana scorsa, offerta CALCIO a € 12,90 al mese fino al 31/08/2013 accettata e attivata.
anche per te, quindi, sconto promozione - 6,10 € visto che sicuramente avevi il solo calcio in promozione a 19 euro...;)

giollo63 ha scritto:
anche per te, quindi, sconto promozione - 6,10 € visto che sicuramente avevi il solo calcio in promozione a 19 euro...;)

Ripeto e ribadisco. Bas****i...mi ca me l'hanno fatta a me 'stofferta! Li aspetto al varco!

pupi73 ha scritto:
Ripeto e ribadisco. Bas****i...mi ca me l'hanno fatta a me 'stofferta! Li aspetto al varco!

Anche io sto attendo in modo impaziente un'offerta del genere: io vengo da una retention fino al 22 Luglio di 15 euro/mese solo calcio e adesso fino alla disdetta del 6 Settembre sono a 19. Te cosa avevi in precedenza ? e soprattutto potrei sapere da cosa provenivano giollo63 e _Ares_ ? grazie

Circa mezz'ora fa ho ricevuto una telefonata sul cellulare con prefisso "096",non avendo il telefono dietro,non ho potuto rispondere,potrebbe essere un call center che lavora per mediaset premium? Grazie!;)

fabio88 ha scritto:
Anche io sto attendo in modo impaziente un'offerta del genere: io vengo da una retention fino al 22 Luglio di 15 euro/mese solo calcio e adesso fino alla disdetta del 6 Settembre sono a 19. Te cosa avevi in precedenza ? e soprattutto potrei sapere da cosa provenivano giollo63 e _Ares_ ? grazie
io provenivo da un solo calcio a 21 euro (ero partito da 14 e poi 18);
il solo calcio a 14,90 mi va già bene ma, in questi casi, "mai dire mai"...;)

fabio88 ha scritto:

io venivo da calcio+film+serie a 19,90*24 mesi. Attivata quindi a settembre 2010 scadrà il 13/09/2012...e non ci penso minimamente a passare a listino. Gia mandata disdetta e prima offerta ricevuta ridicola rifiutata..! Attendo nuove offerte!

pupi73 ha scritto:
io venivo da calcio+film+serie a 19,90*24 mesi. Attivata quindi a settembre 2010 scadrà il 13/09/2012...e non ci penso minimamente a passare a listino. Gia mandata disdetta e prima offerta ricevuta ridicola rifiutata..! Attendo nuove offerte!

quasi stessa situazione ma quando ci chiamano per la nuova offerta io vorrei rimanere a premium ma con l'offerta full x 12 mesi a 19 euro

Martincaceres4 ha scritto:
quasi stessa situazione ma quando ci chiamano per la nuova offerta io vorrei rimanere a premium ma con l'offerta full x 12 mesi a 19 euro

Si potrei accettarla, anche se per la (scarsa) qualità dei film e per "colpa" del piccolo di 10 mesi non riesco a vedere molti film, accetterei anche solo calcio a 14,90 o addiritttura a 12,90 come ho letto offerto ad un altro utente (Ares credo)!

circa 1 anno e mezzo fa mio padre chiamò per disdire e gli offrirono cinema, serie e doc + calcio a 14 al mese per 10 mesi credo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso