Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di sì- se a te non interessa il cinema questa direi è l'offerta standard che stanno facendo![]()
Il mio abbo e' stato chiuso il 15 ma vedo ancora.
Se li chiamo io possono farmi qualche offerta ?che numero dovrei chiamare?
Mandato disdetta il giorno 9-4-13. Il mio contratto prevede serie tv, calcio,play a 23 euro al mese. Sono in attesa di essere richiamato... in media dopo quanti giorni richiamano? Io spero almeno di spuntare 19 euro al mese per 12 mesi credete sia fattibile come offerta???
Chiamano abbastanza subito.
A me hanno chiamato a 3 giorni dalla raccomandata, raccoomandata spedita da Milano e quindi da loro ricevuta subito.
19 euro al mese per 12 mesi? Difficile, quasi impossibile...sono fermi a 19euro per 6 mesi e poi 23euro per i restanti 6.
A me e mio padre hanno fatto questa proposta...da noi rigettata.
Questo è il numero per la riattivazione dell'abbonamento:
800949933
Chiama chiedendo subito se ti fanno un'offerta per riattivarlo l'abbonamento, altrimenti digli che non riattivi niente...![]()
Cavoli l'anno scorso mi offrirono 6 mesi a metà prezzo ( allora pagavo 21 euro al mese quindi 10,5 euro ) e altri 6 mesi al prezzo pieno. Sono cambiati i tempi evidentemente...
Assolutamente impensabile,oggi,un'offerta di retention del genere.
A meno che non ci sia una enorme emorragia di abbonati.
qualche buona offerta di retention continuano o iniziano, che dir si voglia, a farla visto che l'utente doris68 ne ha accettata una con serie, calcio e doc da 17 euro x 12 (totale 204 anzichè "l'impossibile" 6 + 6 da 189 euro)Assolutamente impensabile,oggi,un'offerta di retention del genere.
A meno che non ci sia una enorme emorragia di abbonati.
Per completezza di informazione di tutti gli eventuali interessati, c'è qualcuno che ha avuto offerte di retention per cinema,serie,calcio e play,e di che tipo?
Io dopo 6 giorni dalla chiusura vedo ancora...normale?