Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Avevo il contratto in scadenza il 7 aprile. Venivo da 2 anni di Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play a 19.90€/mese.
Inviata disdetta nei termini legali.
1a chiamata: 24€/mese per 8 mesi, poi 32€ per i restanti 4 (sempre Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play). -Rifiutata-
2a chiamata: stessa offerta fattami la prima volta. -Rifiutata-
La 3a chiamata mi è arrivata dopo che il contratto mi era scaduto, e precisamente il 17 aprile, quindi dopo 10 giorni dalla scadenza.
Mi hanno offerto Calcio+Cinema+Serie&Doc+Play a 24€/mese per 16 mesi, e poi a 32€/mese. -Accettata-
Dopo la 2a chiamata, pensavo che ormai non mi avrebbero più chiamato, visto che il contratto mi era scaduto. Nella 3a chiamata l'operatrice mi ha assicurato che il mio contratto non era scaduto il 7 aprile, ma sarebbe scaduto a fine mese, e che quindi c'era tutto il tempo per attivare una promozione sullo stesso contratto.
Quello che vi consiglio, quindi, è di aspettare per spuntare offerte buone.
Quello che hanno offerto a me, credo sia molto conveniente. Meno di 24€/mese per tutti i pacchetti, non credo ci sia più niente![]()
Hai fatto bene ad inserire l'info, in questo 3d.
A titolo informativo, riporto i dettagli delle retention che mi furono proposte il 25 giugno 2012, alla quarta chiamata di retention:
Cinema, Serie & Doc + Calcio 19 € al mese per 12 mesi (questa è quella che ho accettato io lo scorso anno)
Calcio 15,90 al mese per 1 anno
Cinema, Serie & Doc Play + Calcio Play 24 € al mese per 1 anno
L'offerta che hai accettato tu, è simile a quella che fecero a me, riportata qui sopra, solo che cambia la durata, l'anno scorso stavano proponendo per 12 mesi, poi sia a me che ad altri clienti con stessi miei pacchetti, offrirono, come last minute, l'offerta dei 19 € al mese per 12 mesi.
Per questo dico che il periodo migliore per retention decenti, è giugno-agosto, poichè cercano di tenersi i clienti in vista della nuova stagione calcistica, sopratutto, quindi calano le pretese, e calano anche le retention, di qualche euro.
A me addirittura chiamarono 4 volte, dopo disdetta, quindi certamente anche quest'anno attenderò fiducioso, non cederò di fronte alla prime retention, che ormai si sa, sono le più alte.