Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi tranquillissimo, come dici tu stesso fa fede il timbro postaleCiao a tutti ragazzi...
Ho inviato la disdetta il 16-04 e mi stavo iniziando a preoccupare perchè non mi hanno richiamato.
In realtà non ho paura che non mi offrano niente di buono, ma che la disdetta non sia andata in porto.
Siccome non ho ricevuto la ricevuta di ritorno sono andato sul sito delle poste e ho visto che la raccomandata è arrivata a monza solo il 29/04 (azz...le poste) che l'ultimo giorno per fare disdetta.
Posso stare tranquillo siccome ho spedito il 16/04 (e fa fede il timbro postale) o devo aspettarmi sorprese?
In realtà non ho paura che non mi offrano niente di buono, ma che la disdetta non sia andata in porto.
Siccome non ho ricevuto la ricevuta di ritorno sono andato sul sito delle poste e ho visto che la raccomandata è arrivata a monza solo il 29/04 (azz...le poste) che l'ultimo giorno per fare disdetta.
Posso stare tranquillo siccome ho spedito il 16/04 (e fa fede il timbro postale) o devo aspettarmi sorprese?
offerta "solo clacio" a 20 euro.
Sinceramente da interista soltanto per 5 o 10 euro al mese potrei annullare la disdetta..
La cifra rimane la stessa. Se dovessero cambiarla, ti inviano una lettera a casa ma in quel caso sei libero di recedere senza spese ulteriori. Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione. Ho il tuo stesso pacchetto a 23€ al mese e stavo pensando anche io di inviare disdetta ma non so economicamente quanto e SE si va a risparmiare....conta che i nuovi listini per adesso partono da 24 per il pacchetto che abbiamo noi. Possono farti delle retention se mandi disdetta ma occhio che la fregatura è sempre dietro l'angolo.Salve io ho scadenza 30 giugno (anche se loro scrivono nei dati contrattuali novembre) attualmente per calcio serie e doc pago 21 euro,sono intenzionato a dare disdetta a scadenza naturale ma quando pagherei senza fare nulla ancora 21 o la cifra aumenta???
Sono nella tua stessa situazione. Avrei accettato anche io. Almeno cosi risparmi 24€ di abbonamento. Dunque da Giugno paghi 19 e poi novembre 23.Ciao a tutti, io ho un abbo easy pay calcio serie e doc a 23€ (dopo vari aumenti nel corso dell'anno).
Sabato ho inserito i dati nel form e stamattina mi hanno richiamato....proposti 19€ x 6 mesi (fino a Novembre) e poi ritorno a 23€...siccome non potevo disdire al momento perchè ho associata una 2a tessera in stile multivision in promo fino a luglio (altrimenti dovevo restituire gli sconti fruiti...). ho accettato lo sconto (ho tentato il 19 x 12 mesi ma mi hanno detto che non possono)....ho fatto male?
Ciao a tutti
ho un abbonamento a calcio-serie tv-film-play. Pago 34 euro/mese (cifra intera)
Ho inviato disdetta di fine contratto una settimana fa, e pochi minuti fa mi hanno contattato offrendomi per 12 mesi lo stesso pacchetto a 24 euro al mese....ho accettato subito....risparmio comunque 120 euro/anno e non è male!!!!!
Buona come offerta, ma a te è stata fatta perchè stavi pagando il prezzo di listino, dico bene? Sicuramente tale offerta non verrà fatta a me o ad altri, che facciamo disdetta a scadenza, al termine di una promozione, per non andare a pagare follemente il prezzo di listino.
credo sia stata 17 euro per 12 mesichi mi scrive la migliore offerta (al momento) ricevuta in retention per il pacchetto CALCIO + SERIE & DOC + EASY PAY + HD?