Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi mi scrive la migliore offerta (al momento) ricevuta in retention per il pacchetto CALCIO + SERIE & DOC + EASY PAY + HD?
SERIE & DOC + PLAY + HD + CALCIO

17€ x 12 mesi
utente: doris68
Cronologia Offerta: 2^ offerta
12/4/13
Tot: 204
QM: 17

easy pay è il tipo di pagamento in abbonamento, quindi credo che il tuo easy pay faccia riferimento a play (on demand)
l'avevo detto che quest'anno non si schiodano dai 20€ -.-''

ops ho postato praticamente insieme a uno a caso, sorry :D

@Nighteagle
Scusa ma se adesso paga 21 (e non fa disdetta), a luglio pagherà sempre 21 no?

Per quel pacchetto, dopo la scadenza, pagherà almeno 24€, cioè il prezzo normale previsto.
21 evidentemente e' una promozione.
A meno che non dia disdetta e poi riceva un'offerta più conveniente.

Aggiornamento situazione mia:
ho ricevuto la quarta telefonata:
Calcio+ cinema+serie+HD+play
24 € al mese X 16 mesi.
Ho rifiutato.

Aggiornamento situazione mia:
ho ricevuto la quarta telefonata:
Calcio+ cinema+serie+HD+play
24 € al mese X 16 mesi.
Ho rifiutato.

Stessa offerta fatta all'amico tuttosport, e presumo sia l'ultima telefonata questa, a me la migliore offerta me la fecero alla quarta telefonata, ovvero 19 € per 12 mesi, mi sa che quella migliore di questo periodo sia quella che hanno fatto a te e all'amico tuttosport...:icon_rolleyes:

mi sa che il massimo che si può ottenere (anzi... il minimo per essere proprio precisi) è 24... anzichè scendere il prezzo, si limitano ad allungare il tempo.....
se la scadenza è lontana, può darsi che provino a contattare ancora magari solo nella speranza che ci ripensi.... :eusa_think:

sono ormai passate tre settimane da quando hanno ricevuto la mia disdetta; in tutto questo tempo, solo una chiamata....
rimangono 8-9 giorni alla scadenza... comincio a temere che non si facciano più sentire.....

sono ormai passate tre settimane da quando hanno ricevuto la mia disdetta; in tutto questo tempo, solo una chiamata....
rimangono 8-9 giorni alla scadenza... comincio a temere che non si facciano più sentire.....

di solito fino a scadenza chiamano, a me lo scorso anno chiamarono 3 giorni prima (contratto in scadenza il 25/6 mi chiamarono il 22)

di solito fino a scadenza chiamano, a me lo scorso anno chiamarono 3 giorni prima (contratto in scadenza il 25/6 mi chiamarono il 22)

Confermo anche a me l'anno scorso capitò la stessa cosa....prima chiamata dopo una decina di giorni rifiutata....seconda chiamata a soli 2 giorni dalla scadenza del contratto con il tipo che inizia la telefonata dicendomi "le comunico ma immagino che lei lo sappia già che tra 2 giorni le staccheremo il segnale" ed io..ok!!! poi però dopo mi ha lanciato l'offerta che ho accettato :)

credo sia stata 17 euro per 12 mesi
Che offerta ti avevano fatto la prima volta?
manca ancora molto tempo per la scadenza del contratto?

la prima volta 19 euro per i primi 6 mesi e 23 euro per gli altri 6
il contratto scadrà definitivamente a fine maggio o meglio la sua naturale scadenza è il 10 maggio, ma mediaset in automatico allunga la scadenza alla fine del mese

Prima chiamata: 19€ primi 6 mesi e poi 23€ (mi lasciano il prezzo del mio contratto)
Seconda chiamata: 20€ per 12 mesi e poi 24€ da listino
Per adesso ho rifiutato..posso ottenere di meglio??
Il pacchetto è Serie & Doc + Calcio + Play + HD

Che bello vedere che molti stanno rifiutando anche i 20 euro per 12 mesi...se non vuole perdere clienti MP dovrà abbassare la pretesa ed i prezzi

il contratto scadrà definitivamente a fine maggio o meglio la sua naturale scadenza è il 10 maggio, ma mediaset in automatico allunga la scadenza alla fine del mese

Mediaset si attiene alle nuove condizioni generali di contratto, valide per tutti a partire da febbraio 2012, in base alle quali la data di rinnovo del contratto risulta concidere con la fine del dodicesimo mese successivo alla data di attivazione del contratto:

7.1 Fatte salve le offerte promozionali che prevedano termini diversi, l’efficacia del Contratto inizia a decorrere dal momento dell’accettazione, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del
Servizio formulata dal Cliente, determinata ai sensi dell’art. 3 che precede e prosegue fino alla fine del dodicesimo mese successivo.

;)

Prima chiamata: 19€ primi 6 mesi e poi 23€ (mi lasciano il prezzo del mio contratto)
Seconda chiamata: 20€ per 12 mesi e poi 24€ da listino
Per adesso ho rifiutato..posso ottenere di meglio??
Il pacchetto è Serie & Doc + Calcio + Play + HD

Io ho mandato lettera di recesso pochi giorni fa; ho il tuo stesso abbonamento e mi hanno chiamato facendomi quella che per te è stata la seconda offerta (20€ al mese per 12 mesi) e ho rifiutato.

Sono stato chiaro, voglio vedere se a luglio (cioè quando scadono le prepagate, io sono in prepagato) propongono qualcosa di nuovo (lato cinema o sport), poi di offerte dell'ultimo minuto credo ne usciranno per invogliare il cliente :)

Contribuisco anche io postando l'offerta che mi hanno fatto.

Provengo da Calcio+Serie+Play a 23€ / mese
mi hanno offerto 20€ /mese per 12 mesi.

Ovviamente ho rifiutato. O mi propongono una super offerta almeno del tipo 17x12 oppure bye bye mediaset (si vive anche senza calcio...)

disdetta inviata oggi...provengo da pacchetto Calcio+Serie TV a 22 Euro al mese (in realtà erano 6 mesi a 11 Euro + 6 a 22 Euro)..vi terrò aggiornati...
ciao Giangio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso