Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto mi piace leggere "RIFIUTATO"!!!:hello2::hello2:
quindi ti hanno chiamato dopo 12gg... giusto per curiosità, da quale numero chiamano?

chiamano da un prefisso 095...Ho detto che 2 anni fa ho pagato il full a 14 Euro, pagare il calcio 20 o il full 24 mi sembra un aumento irragionevole e la gente non ha piu soldi da buttare....mi ha risposto che era dispiaciuta ma sono aumentati i canoni (? cosa intendeva???) e non potevano non alzare i prezzi in questi anni!

Adios! (almeno fino alla prox offerta..)

il numero è lo stesso da cui chiamavano lo scorso anno (almeno a me iniziava per 095), riguardo i canoni non lo so forse una scusa come un'altra :)

Ultima modifica:
chiamano da un prefisso 095...Ho detto che 2 anni fa ho pagato il full a 14 Euro, pagare il calcio 20 o il full 24 mi sembra un aumento irragionevole e la gente non ha piu soldi da buttare....mi ha risposto che era dispiaciuta ma sono aumentati i canoni (? cosa intendeva???) e non potevano non alzare i prezzi in questi anni!

Adios! (almeno fino alla prox offerta..)

Il sacrificio della Champions, dello scorso anno, purtroppo ha dato i suoi frutti, comunque sia hanno migliorato il pacchetto Calcio, con nuovi acquisti, mentre il pacchetto Cinema da quest'anno non è stato considerato, anzi, e ultimamente le prime tv decenti abbiamo dovuto contarle sulle dita di una mano, tant'è che quest'anno neho visto poche proprio perchè era poche quelle che non facevano pena. Per non parlare delle partite in HD, quest'anno hanno fatto un errore dopo l'altro, upscaling sì, upscaling no, poi errori di regia a più non posso...:eusa_wall:
Riguardo il pacchetto serie, credo tutto sommato quest'anno sia andata bene, idem per il pacchetto dei documentari, con BBC Knowledge che la fa da padrone.

Per queste ragioni, non credo proprio che il pacchetto che ho in firma, valga il prezzo di 24 € mensili, ora come ora no!!!!!!!!! Poi ognuno fa come crede, io 24 € al mese, dovessero propormi tale offerta, non glieli regalerò, ed è già troppo se sono disposto a venirgli incontro chiedendo una 22x12, visto che si parla di novità, specie sul fronte cinema, con un ritorno alle 7-8 prime tv al mese:doubt: , per il resto non mi aspetto di meglio, visto proprio l'andazzo di questa stagione.

Tu se non erro hai avuto le mie stesse promozioni, io ho iniziato nel 2009 con Easy Pay 19,90 al mese per 12 mesi, poi mi hanno fatto un sacco di casini e ho deciso di passare alla prepagata con l'offerta Gallery+Calcio 269 €, poi a giugno 2011 un promoter mi ha fatto la promo con voucher 14x12 e infine, dopo disdetta a scadenza, a giugno 2012 mi hanno fatto la 19x12.
Tirando le somme, da 14 € a 19 € mi hanno aumentato di 5 €, e siccome lo scorso anno son riusciti a riprendere anche la Champione, allora sono stato zitto e ho accettato per venirgli incontro, ma quest'anno altri 5 € di aumento, non se ne parla, proprio perchè in virtù del peggioramento dell'offerta, mio padre (paga lui l'abbonamento per ora) non ha soldi da buttare in tempi di crisi come questi.

salve ragazzi,prima ho chiamato il centralino premium riguardo al mio contratto easy pay attivato il 20/09/2009.ho una promozione fino al 18 giugno 2013 a 19€ al mese per serie & doc+cinema+calcio.ho chiesto quanto andro' a pagare a listino normale e mi hanno confermato i 28€ mensili..mi sembra strano in quanto sapevo che avevano portato a 32€ il costo anche per i vecchi abbonati,ma avendo accettato la promozione tra giugno e settembre dell'anno scorso mi hanno confermato l'ottimo prezzo di 28€...a qualcuno risulta?

Abbonato di vecchia data sempre al calcio, disdetta mandata... Offerta ricevuta per il solito pacchetto calcio serie ecc.. 20x12.... Che palle! Si può ottenere di meglio quest'anno?? Gli ho detto di richiamare per pensarci... Devo rifiutare esplicitamente o mi rifa un'altra offerta? Se disdicessi per poi riabbonarmi ad ottobre avrei un guadagno? quanto spenderei??

Abbonato di vecchia data sempre al calcio, disdetta mandata... Offerta ricevuta per il solito pacchetto calcio serie ecc.. 20x12.... Che palle! Si può ottenere di meglio quest'anno?? Gli ho detto di richiamare per pensarci... Devo rifiutare esplicitamente o mi rifa un'altra offerta? Se disdicessi per poi riabbonarmi ad ottobre avrei un guadagno? quanto spenderei??

Pare che abbiano fatto anche 17x12, quindi puoi provare a chiedere la 17x12, oppure attendere una richiamata, che quasi certamente ti faranno. Se fai disdetta, devono trascorrere 90 gg, affinchè tu possa riabbonarti con stesso intestatario dell'abbonamento precedente, e comunque non ti converrebbe, in quanto andresti a pagare nuovamente il corrispettivo iniziale di 39 €, oltre al fatto che le offerte attuali non sono tanto convenienti. ;)

questa mattina ho spedito la raccomandata per il recesso immediato....spero in una promozione per "solo calcio" praticamente a € 17 x 12......altrimenti chiudo tutto e via.
:icon_bounce:

il 17x12 e' stato gia' proposto e non vedo le difficolta'/differenza ad offrirlo in retention; dovendo formulare una richiesta di upgrade inserendo anche il cinema cerchero' di spuntare la mitica e mai proposta 22x12 ;)

Mi hanno appena richiamato dopo mia disdetta.
venivo da una promozione di 19€ al mese per Calcio+cinema+serie e doc e Play
Mi hanno offerto come tutti 24€ x 12 mesi..per lo stesso pacchetto. HO RIFIUTATO
Gli ho chiesto il prezzo del pacchetto senza il cinema, cioè Calcio + Serie e Doc...mi ha detto 22€ al mese...
cioè solo 2€ in meno del prezzo del sito,stanno fuori
che retention è...a quel punto per 2€ prendi anche il cinema...

CMQ HO RIFIUTATO TUTTO e l'operatore mi ha detto allora procediamo con la disdetta ed io : "a questo punto Si procediamo..."

OTTIMO!!!!!!!!
dobbiamo essere tutti compatti....RIFIUTIAMO queste pseudo-offerte!!!!!

io che pensavo inviassero ancora la mail del "perchè lasciarci" e mediaset che fa? mi manda la mail di hot time.... è troppo avanti :icon_bounce:

Pare che abbiano fatto anche 17x12, quindi puoi provare a chiedere la 17x12, oppure attendere una richiamata, che quasi certamente ti faranno. Se fai disdetta, devono trascorrere 90 gg, affinchè tu possa riabbonarti con stesso intestatario dell'abbonamento precedente, e comunque non ti converrebbe, in quanto andresti a pagare nuovamente il corrispettivo iniziale di 39 €, oltre al fatto che le offerte attuali non sono tanto convenienti. ;)

Molto gentile grazie per le informazioni! Suggerimenti per ottenere questa 17x12?

Molto gentile grazie per le informazioni! Suggerimenti per ottenere questa 17x12?
ad oggi è stata proposta sempre come seconda offerta (stando a quanto ci è stato riferito qui sul forum dai 2 utenti che l'hanno ricevuta), per cui ti conviene provare a chiedere quanto ti chiameranno, e nel caso la risposta fosse negativa rifiutare la prima offerta e confidare in contatti successivi magari provando a forzare un po'.

Ultima modifica:
ad oggi è stata proposta sempre come seconda offerta (stando a quanto ci è stato riferito qui sul forum dai 2 utenti che l'hanno ricevuta), per cui ti conviene provare a chiedere quanto ti chiameranno, e nel caso la risposta fosse negativa rifiutare la prima offerta e confidare in contatti successivi magari provando a forzare un po'.

Leggo solo ora, nel frattempo sono già stato ricontattato ed ho detto che 20 al mese sono troppi per le mie esigenze... Mi ha detto che mi conferma la disdetta, vediamo un po' cosa succede... Mi sa che non verrò ricontattato...

Ma no, quella mail sotto sotto serve per dirti "perchè lasciarci, con questa bella novità?" :D:lol::lol:
se la includono gratis nel pacchetto ci faccio un pensierino ahuahauha
Leggo solo ora, nel frattempo sono già stato ricontattato ed ho detto che 20 al mese sono troppi per le mie esigenze... Mi ha detto che mi conferma la disdetta, vediamo un po' cosa succede... Mi sa che non verrò ricontattato...
a quanto ho capito ti hanno ricontattato per avere conferma o meno della prima offerta che ti hanno fatto il 23/5 - se è così va considerata sempre come prima telefonata - non disperare fino a scadenza almeno una seconda telefonata la fanno ;).
riguardo la conferma della disdetta che ti ha detto, lo fanno sempre per cercare di "incastrare" il cliente, ci siamo passati un po' tutti per questo giochetto. :)
quando ti scade il contratto?

Mi hanno chiamanto almeno tre volte in pochi giorni con la solita offerta dei 20€ per Calcio e tutte le volte mi dicono che se non accetto sul momento chiudono la pratica...A fine Giugno mi scade l'abbonamento resisto fino all'ultimo...Ho sempre una scheda ALJAZEERA scaduta da un'anno da rinnovare come alternativa piú economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso