chiamano da un prefisso 095...Ho detto che 2 anni fa ho pagato il full a 14 Euro, pagare il calcio 20 o il full 24 mi sembra un aumento irragionevole e la gente non ha piu soldi da buttare....mi ha risposto che era dispiaciuta ma sono aumentati i canoni (? cosa intendeva???) e non potevano non alzare i prezzi in questi anni!
Adios! (almeno fino alla prox offerta..)
Il sacrificio della Champions, dello scorso anno, purtroppo ha dato i suoi frutti, comunque sia hanno migliorato il pacchetto Calcio, con nuovi acquisti, mentre il pacchetto Cinema da quest'anno non è stato considerato, anzi, e ultimamente le prime tv
decenti abbiamo dovuto contarle sulle dita di una mano, tant'è che quest'anno neho visto poche proprio perchè era poche quelle che non facevano pena. Per non parlare delle partite in HD, quest'anno hanno fatto un errore dopo l'altro, upscaling sì, upscaling no, poi errori di regia a più non posso...

Riguardo il pacchetto serie, credo tutto sommato quest'anno sia andata bene, idem per il pacchetto dei documentari, con BBC Knowledge che la fa da padrone.
Per queste ragioni, non credo proprio che il pacchetto che ho in firma, valga il prezzo di 24 € mensili, ora come ora no!!!!!!!!! Poi ognuno fa come crede, io 24 € al mese, dovessero propormi tale offerta, non glieli regalerò, ed è già troppo se sono disposto a venirgli incontro chiedendo una 22x12, visto che si parla di novità, specie sul fronte cinema, con un ritorno alle 7-8 prime tv al mese

, per il resto non mi aspetto di meglio, visto proprio l'andazzo di questa stagione.
Tu se non erro hai avuto le mie stesse promozioni, io ho iniziato nel 2009 con Easy Pay 19,90 al mese per 12 mesi, poi mi hanno fatto un sacco di casini e ho deciso di passare alla prepagata con l'offerta Gallery+Calcio 269 €, poi a giugno 2011 un promoter mi ha fatto la promo con voucher 14x12 e infine, dopo disdetta a scadenza, a giugno 2012 mi hanno fatto la 19x12.
Tirando le somme, da 14 € a 19 € mi hanno aumentato di 5 €, e siccome lo scorso anno son riusciti a riprendere anche la Champione, allora sono stato zitto e ho accettato per venirgli incontro, ma quest'anno altri 5 € di aumento, non se ne parla, proprio perchè in virtù del peggioramento dell'offerta, mio padre (paga lui l'abbonamento per ora) non ha soldi da buttare in tempi di crisi come questi.