Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero sforzarsi di trovarle, altrimenti perderanno parecchi abbonati a questo giro.
guarda, non sei il primo nè l'ultimo che fa questo discorso, ma qui non è questione di pretendere, si tratta semplicemente di dover spendere il giusto in relazione ai contenuti dell'offerta, e in tempi di crisi che va peggiorando sempre più, nessuno ha soldi da buttare, ma non è nemmeno giusto che loro agiscano indisturbati, con aumenti, prezzi di listino e offerte folli, solo perchè sul dtt non hanno (più) concorrenza...
Io non capisco perchè chi paga 30 o 34, continui a prendersela con quelli che vogliono ottenere offerte di retention giuste, in seguito a disdetta. Io d'altra parte invece, ho sempre ritenuto giusto il giochetto "fai disdetta o recesso, per cercare di pagare di meno, altrimenti arrivederci e grazie", non basta arrabbiarsi, ma l'unico modo per farsi sentire, e farci valere come clienti, è fare disdetta o recesso, perchè se non facciamo così, e stiamo zitti di fronte agli aumenti o agli assurdi prezzi di listino, allora per loro la strada è in discesa e fanno come cavolo vogliono, fregandosene altamente. I prezzi di listino tipo 30 o 34 €, sono ancor più assurdi, in relazione sia ai contenuti, che all'offerta della concorrenza, vorresti dirmi che 30 o 34 siano ancora prezzi concorrenziali? Io non credo proprio..
Proprio per il fatto che il pacchetto cinema è peggiorato, per fare un esempio, come possono chiedere 5 € in più al mese, a coloro come me che pagano 19 €? L'anno scorso c'era la champions in bilico, e ci sta, ma quest'anno, riguardo il pacchetto calcio, vogliamo parlare delle partite in upscaling (tipo il mercoledì che è capitato andasse in hd sul free, e upscaling su pchd), vogliamo parlare degli errori audio-video della regia, a più non posso? Ah è vero, loro considerano la quantità, poi della qualità chissene frega, tanto ormai all'italiano medio importa che ci siano anche partite di campionati esteri, ma se ci sono errori, ma si dai, basta che vedo...ma non è così che funziona!
Spiegami quindi le ragioni di questo aumento così eccessivo, stiamo parlando di 60 € in più, all'anno, direi che non è poco.
Poi ognuno è libero di fare come crede, ma io ho sempre pensato che, il cliente sbagli, accettando gli aumenti eccessivi, e/o non facendo disdetta dopo la fine delle promozioni, accettando di fatto i prezzi di listino. E' dimostrato infatti che chi sta zitto e subisce aumenti e cose varie, non viene considerato, mentre invece le disdette e/o i recessi dire che valgono molto di più, sopratutto se di massa.
per quanto mi riguarda, se mi proporranno la 24x12, non accetterò, proprio perchè l'aumento non sarebbe nè ragionevole, nè giustificato. Se lo faccio io, e lo fanno tanti altri clienti, allora cominnceranno a riflettere e a capire se ne valeva la pena, perdere i clienti, azzardando tali aumenti. E con questo sistema qui, si regolano anche per i futuri aumenti, visto che i reclami al call center, con quest'azienda, non sono mai serviti a nulla, ma, ripeto, le disdette sono sempre più efficaci, se vogliamo cercare di limitare le mosse sbagliate.
Sia chiaro che qui nessuno chiede la conferma dei 19 € al mese,perchè ripeto che sarebbe impossibile in quanto l'anno scorso dovevano trattenere molti clienti in fuga per la questione champions, io cercherò di ottenere una 22x12, 3 € di aumento al mese è il massimo che potrò concedergli, per non tirare troppo la corda, ed è anche troppo, se non abbasseranno le pretese, di certo non mi abbasserò ad accettarle, quindi confermerò la disdetta e finisce lì, semplice.
concordo...ottimo!!!!!!!!!
ieri hanno ricevuto la mia raccomandata di recesso......ora punto al 17x12 solo calcio...altrimenti ciao![]()
Anch'io ci puntavo... venivo da un 19... e poi da un 12,90... ho fatto recesso a scadenza
ma dopo 3 chiamate si sono fermati a 19 euro.... ( le prime 2, 20...)
e da qualche giorno il contratto è scaduto...
a me delle serie tra parentesi non puo' fregar di meno...
Anch'io ci puntavo... venivo da un 19... e poi da un 12,90... ho fatto recesso a scadenza
ma dopo 3 chiamate si sono fermati a 19 euro.... ( le prime 2, 20...)
e da qualche giorno il contratto è scaduto...
a me delle serie tra parentesi non puo' fregar di meno...
cavolo....anche a me delle serie&doc non frega proprio niente....speriamo bene per quando mi chiameranno....
Ma quando dite "solo calcio" vi riferite al vecchio abbonamento? Non l'hanno messo a tutti le serie tv? Io ero solo calcio appunto..comunque a proposito del pacchetto cinema ecco qui:Ragazzi, non ho news ancora su una seconda telefonata che sto attendendo....però sembra che chi ha il pacchetto solo calcio come me abbia in promozione gratuitamente il pacchetto cinema fino all'1 settembre....stasera verifico....
però sembra che chi ha il pacchetto solo calcio come me abbia in promozione gratuitamente il pacchetto cinema fino all'1 settembre....stasera verifico....
Ciao, volevo segnalre che mi hanno appena telefonato per offrirmi sulla seconda tessera (multivision) l'abbomento calcio a 14 euro per 24 mesi.
Sono contento perché avevo accettato la loro proposta qualche giorno fa a 17 euro per 12 mesi, e oggi mi hanno chiamato proponendomi un prezzo migliore.
Riepilogo la mia situzione personale: 1) abbonamento solo calcio a 20 euro per 12 mesi con scadenza maggio 2014; 2) abbonamento-multivision solo calcio 14 euro per 24 mesi con scadenza maggio 2015.
...........4^ chiamata ancora insistono 24x12, HO RIFIUTATO!!!!!!!!!!!
so' de coccio![]()
Hai fatto bene, ora in teoria a giugno dovrebbero iniziare a proporre altre retention, vediamo cosa proporranno.
........persisto, cmq è vero l'operatore insisteva che il pacchetto 24x12 l'avrei avuto x 1 anno fino al 30 maggio 2014, quindi penso che tu abbia ragione a dire che a giugno proporranno nuove retention.
RIFIUTARE 24X12 UNANIMI!!!!!!!!!!!!!