Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Anche a proposito delle ultime cose scritte da Mc avrei dei dubbi.....come ho scritto alcuni giorni fa mi hanno proposto un'offerta della durata di 16 mesi... e sto prendendo tempo per eventualmente accettarla il più in la possibile....ma il mio dubbio è questo....il mio contratto scade il 18 di giugno e ipotizziamo la accettassi oggi così da capirci meglio....la promozione scadrebbe il 6 di ottobre.....e quindi logicamente la disdetta che poi manderei non sarebbe quella a scadenza ma il semplice recesso del contratto pagando gli 8,34€ di sconti usufruiti....posto che logicamente prima chiederei se la durata del contratto verrebbe rideterminata....ma se il contratto rimarrebbe con le stesse condizioni attuali cioè a durata annuale....quand'è magari anche proprio detta in termini di date per capirci meglio il momento in cui potrei fare disdetta pagando solo gli 8,34€ senza pagare gli sconti usufruiti e in cui riuscirei a pagare per il meno tempo possibile il prezzo pieno?? Spero di essermi spiegato.
Il tuo contratto scadrà il 30 giugno, in quanto, il contratto, in seguito a disdetta a scadenza, termina alla fine del 12° mese successivo alla data di attivazione del contratto. Se ad esempio tu accettassi oggi, e volessi fare recesso immediato, dovresti farlo dal 7 ottobre, così facendo non dovresti restituire gli sconti fruiti. Il recesso diventa effettivo entro 30 gg, a partire dalla data di ricevimento della raccomandata, da parte di Mediaset.