Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo nessuna offerta retention del pacchetto Serie & Doc+Cinema, se uno è interessato solo a questa combinazione che tipo di offerta propongono? In teoria dovrebbe essere a meno di 19€ al mese.

@tidus
non sono pervenute notizie riguardo questo tipo di pacchetto.
l'unica cosa è chiedere quando chiamano

avevo lasciato il numero nel sito di recall di MP e chiamandomi mi hanno proposto il pacchetto full a 17 euro/mese fino a dicembre, poi da gennaio prezzo di listino!
ho rifiutato ;)

avevo lasciato il numero nel sito di recall di MP e chiamandomi mi hanno proposto il pacchetto full a 17 euro/mese fino a dicembre, poi da gennaio prezzo di listino!
ho rifiutato ;)

quota media di 19,92€ e rotti per un tot di 239€ per il calcio. troppi, rifiutare ad oltranza :D.

seconda chiamata

Ricontattato per la seconda volta per abb.in scad.27/06/13 ex € 19.00 al mese.....offerta sempre le solite 24 x 12 per cinema serie doc.calcio + hd...e ....ovviamente ririfiutato. Non si schiodano da li'...vedremo alla terza chiamata se ci sara'.
Lo scorso anno accettai alla quarta chiamata fatta 4 gg prima della scadenza. ciao.

Ricontattato per la seconda volta per abb.in scad.27/06/13 ex € 19.00 al mese.....offerta sempre le solite 24 x 12 per cinema serie doc.calcio + hd...e ....ovviamente ririfiutato. Non si schiodano da li'...vedremo alla terza chiamata se ci sara'.
Lo scorso anno accettai alla quarta chiamata fatta 4 gg prima della scadenza. ciao.

A me il contratto scade il 22/06 e sono fermi alla prima chiamata del 20x12 (calcio + serie TV)....secondo voi potrebbero chiamarmi anche nel periodo dal 22/06 al 30/06?

considerando che la scadenza dell'abbonamento è posticipata alla fine del mese è probabile, volendo potrebbero chiamare anche dopo aver staccato il segnale per una reconnection

Ciao ragazzi.

Ottenuta poco fa la prima chiamata dopo disdetta.

Queste le offerte:

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD: € 24,00 x 12 mesi (ha detto che il prezzo altrimenti sarebbe passato a 34 €, ma non dica caxxate, se non avessi fatto disdetta il prezzo sarebbe passato a 30 €, comunque lui forse si riferiva al fatto che prima dell'inizio del campionato sono in programma nuovi aumenti, forse per chi paga 30?)

Calcio: € 22,00 x 12 mesi (prezzo di listino € 24, che, a detta dell'operatore dovrebbe diventare 26 € a inizio campionato!!! Forse intendeva il pacchetto Serie+Doc+Calcio+Play+HD? )

Cinema: € 9,50 x 6 mesi + € 19,00 x 6 mesi

Ho spiegato il fatto che ho fatto disdetta sia per i contenuti che per il prezzo troppo alto, inoltre ho spiegato che ho già subito 5 € di aumento l'anno scorso, passando da 14 a 19, e ho accettato subito per via della Champions, ma quest'anno i 5 € in più non sarebbero giustificati sia per il peggioramento del pacchetto Cinema, sia per la pubblicità, sia per i casini che hanno fatto con la qualità audio-video di Premium Calcio HD, con partite in upscaling etc...

Udite, udite, mi ha detto (per incantarmi, visto che non ci sono rumors..) che ci saranno 2 nuovi canali di cinema che trasmetteranno solo film recentissimi, e le partite di calcio saranno tutte in HD, ma secondo lui, con tutte le caxxate che sparano per trattenere i clienti, me la bevo, con la sua parola? :eusa_wall::eusa_wall:

Infatti quando ha detto delle partite in HD, ho chiesto <<Ma dove trasmetterete tutte le partite in HD se c'è solo Premium Calcio HD come canale?>> Ne ha tolto la questione della cam HD e ha risposto improvvisando!

Per quanto riguarda le squadre della serie A, ha detto che sono in trattativa per tutte le 20 squadre, ma non si saprà nulla prima di fine mese, inizio luglio...

Io ho detto che paga mio padre quindi non posso decidere io, e ho chiesto di ricontattarmi, mi ha detto che può contattarmi massimo entro stasera, perchè poi deve chiudere la pratica.

Ma non credo proprio accetterò, mai fidarsi di tutto ciò che sparano per cercare di trattenere il cliente, comunque dovessero prendere le 20 squadre, 24 € sarebbe un prezzo quasi ragionevole. Peccato che non c'è nulla di certo e quello che dicono loro, è aria al momento.

Ovviamente ha iniziato con la storia che il problema è per il calcio, anche le piccole ora chiedono tanto, i diritti costano, e le solite cose. Riguardo il pacchetto calcio, dice che possono fare solo 2 € di sconto (22 € anzichè 24) proprio per questo motivo. E' chiaro che lo fanno affinchè il cliente accetti la promo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a € 24,00 x 12 mesi.

Ultima modifica:
Queste le offerte:

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD: € 24,00 x 12 mesi (ha detto che il prezzo altrimenti sarebbe passato a 34 €, ma non dica caxxate, se non avessi fatto disdetta il prezzo sarebbe passato a 30 €, comunque lui forse si riferiva al fatto che prima dell'inizio del campionato sono in programma nuovi aumenti!!!!!!!!!)

Calcio: € 22,00 x 12 mesi (prezzo di listino € 24, che, a detta dell'operatore dovrebbe diventare 26 € a inizio campionato!!! Forse intendeva il pacchetto Serie+Doc+Calcio+Play+HD? )

Cinema: € 9,50 x 6 mesi + € 19,00 x 6 mesi

Mi sembra,quindi,che non ci siano novità sostanziali rispetto alle precedenti,analoghe offerte già note.

Mi sembra,quindi,che non ci siano novità rispetto alle precedenti,analoghe offerte già note.

Esatto, stavolta sono puntati così, e anzi cercano di intimidire il cliente per farlo cedere, dicendo che non possono ricontattare e sono costretti a confermare la disdetta. Il problema vero è che c'è troppa Calcio-dipendenza e tanta gente, pur di non rinunciare a vedere tutte le partite, accetta di pagare anche 30 € al mese per Mediaset Premium, così come stava ammettendo lo stesso operatore. Ma io sicuramente non cederò, e bisogna rifiutare numerosi, 24 € al mese (senza le caxxate di aggiunte future, e che non possono promettere proprio perchè solo nel tentativo di trattenere il cliente) sono comunque troppi.

Ultima modifica:
Ehm, Mc consiglio mio accetta una buona promo per 12 mesi o superiore in questo periodo. Se poi i diritti ;) nei prossimi mesi ;) o entro l'inizio del campionato non dovessero cambiare o non dovessero soddisfarti fai recesso, e valuta le nuove offerte.

Ciao caro, 24 € non la reputo una buona offerta, visto come è andata quest'anno, con poche prime tv, pubblicità a gogò, casini e tagli di Premium Calcio/HD, quindi niente, vorrà dire che stasera rifiuterò, e attenderò, tanto sicuramente richiamano prima di fine mese, così come successo lo scorso anno che mi hanno contattato 4 volte e alla quarta volta mi hanno offerto la 19x12, chiaramente quest'anno possiamo scordarci la 19x12, ma 24 € è un prezzo comunque eccessivo e non adeguato, punto.

Ciao caro, 24 € non la reputo una buona offerta, visto come è andata quest'anno, con poche prime tv, pubblicità a gogò, casini e tagli di Premium Calcio/HD, quindi niente, vorrà dire che stasera rifiuterò, e attenderò, tanto sicuramente richiamano prima di fine mese, così come successo lo scorso anno che mi hanno contattato 4 volte e alla quarta volta mi hanno offerto la 19x12, chiaramente quest'anno possiamo scordarci la 19x12, ma 24 € è un prezzo comunque eccessivo e non adeguato, punto.

....unanimi NO al 24x12 RIFIUTARE!!!!!!!

Ultima modifica:
1° Chiamata:

Mi hanno offerto la promozione della pubblicità
0 euro fino ad ottobre (solo 39 euro attivazioni) e poi 34 euro.

Ovviamente rifiutata...

Dopo lo stacco del segnale...

oggi mi è arrivata la lettera in cui confermano che hanno provveduto a staccare.

Poi inseriscono un numero verde (guarda caso per tornare ad essere abbonati è gratis chiamare e rispondo subito...)

il numero è
800-900499

e sapete qual'e' stata la loro alettantissima offerta...

una semplice freedom...gli ho palesemente detto che sono fuori mercato e che non perdo altro tempo, se hanno delle offerte ma che siano degne di tale nome di ricontattarmi loro, altrimenti bye bye premium

ps : provate anche voi se avete il segnale staccato, basta inserire il numero tessera...magari siete più fortunati...

ciao:eusa_wall::eusa_wall:

Io ho accetteo a 24€ il full per 12 mesi.secondo me è una buona offerta considerando che ne avrei dovuti pagare 34.

Ma mi dovranno mandare un nuovo contratto oppure no.

Ultima modifica:
Io ho accetteo a 24€ il full per 12 mesi.secondo me è una buona offerta considerando che ne avrei dovuti pagare 34.

Contento te, secondo me allo stato attuale delle cose, 24 € non è un prezzo tanto ragionevole, a me ha ricontattato proprio ora, come d'accordo, ma ho rifiutato dicendo che se mi proporranno qualcosa di meglio, se ne riparlerà, mi ha detto <<va bene, stiamo procendendo con la disdetta>>, io <<va bene lo stesso>>.

Se magari diminuisse la "calcio-dipendenza" allora abbasserebbero sicuramente le pretese, invece con tutti gli abbonati che non farebbero a meno del calcio magari fregandosene del resto (del tipo <<non posso perdermi assolutamente le partite, accetto..>> quando magari bisogna considerare complessivamente il prezzo in rapporto all'offerta, tant'è che stanno proponendo serie+doc+calcio a 22 € ovvero 2 € in meno rispetto al full, proprio per far sì che il cliente, per 2 € in più, accetti la full..) la loro strategia è ben delineata e probabilmente avranno la meglio.

Non ti dovranno mandare nessun nuovo contratto, comunque. A breve vedrai la nuova offerta apparire nella sezione "Visualizza dati contratto" dell'area clienti. ;)

Mctayson09 sono stato senza pay tv fino all'anno scorso,e mi sono abbonato a 28€,34€non li avrei mai pagati e sarei rimasto senza pay tv, ma 24€ mi sembrano un giusto rapporto qualità prezzo,almeno secondo me,poi non mi pare di aver visto offerte tanto inferiori alla mia in giro nel forum,magari si riuscirà a risparmiare ancora qualche euro,ma penso al massimo 2 euro al mese non di più.

Ma mi dovranno mandare un nuovo contratto oppure no.
ti invieranno una lettera a casa in cui ti informano che il contratto è stato ri-determinato e scade alla fine del 12esimo mese a partire di oggi.
In teoria, dovresti firmarlo e ri-inviarglielo ma non succede niente se non lo fai.
Intanto, se provi a vedere nella tua area clienti, dovresti già trovare la nuova offerta.
Per quanto riguarda la fattura, probabilmente avrai già pagato tutto giugno e forse anche luglio... non ti preoccupare, sistemeranno nella fattura successiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso